Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
dalenia74
Il locale offre tre menù fissi di mare o di terra. Si mangia bene. Offre musica dal vivo di intrattenimento, cabaret, e "spettacoli" per l'addio al celibato e nubilato.
Sluurpy Guest
ALESSANDRA MARCUCCI
Ieri sera ho festeggiato i miei 40 anni in questo locale, devo dire serata molto piacevole tra canti, scherzi, balli risate tutti i miei amici sono rimasti contenti. Il ca are altrettanto divertente insomma grazie x aver contribuito a rendere speciale questo mio traguardo!!!
Sluurpy Guest
Luigi Perini
31 dicembre 2017 serata di fine anno. Nonostante il locale fosse pieno il servizio ai tavoli è stato impeccabile. Cena buona e servizio buono. Camerieri pazienti disponibili e premurosi. Bella serata.
Sluurpy Guest
Cinzia Lamattina
Ristorante dal sapore familiare. Con 25 euro si magia bene: una pizza, antipasto e bevanda. Incluso lo spettacolo! Tutto perfetto, forse solo il livello della musica un pó troppo alto.
Sluurpy Guest
Francesco Orsini
Si mangia bene e le serate sono molto carine e complete, si balla e ci si diverte! Un bel posto dove tornare, peccato che credo facciamo trattamenti differenziati per chi ha un coupon (in peggio ovviamente), poiché quando siamo andati hanno fatto storie perché non avevamo detto in prenotazione che lo avevamo (ovviamente lo avevamo detto anche più volte)
Sluurpy Guest
fabio divona
È un posto di elevata spensieratezza con musica dal vivo e cabaret con artisti di grande spessore. Il personale è molto cordiale con piatti di qualità. Per me il mio miglior piatto paccheri alla Gricia
Sluurpy Guest
Simona Fornaro
Vado spesso a questo locale/ristorante mi trovo benissimo si mangia davvero bene!! I camerieri sono molto educati e veloci per non parlare degli artisti che vengono super bravissimi e divertentissimi! Consiglio a tutti di andarci 😉👍🏼
Sluurpy Guest
Carmela Cataldo
Ottimo locale dove mangiare è al tempo stesso divertirsi con gli spettacoli dei comici e balli di gruppo, abbiamo mangiato benissimo, gli antipasti davvero soddisfacenti.. Personale gentile e veloce. Lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Antonio Marocchini
Sono cliente "serale" di questo ristorante da molto tempo, ottimo cibo e grandi risate con gli spettacoli di cabaret. Da qualche tempo, l'ottima cucina "del Re" si può gustare anche a pranzo, con menù vari, un buffet sempre vario e gustoso, primi ottimi, ben conditi ed abbondanti, secondi ben fatti, semplici ma gustosi. E poi la simpatia e cordialità dello staff è quella di sempre :-) Prezzi competitivi, con 7,50€ si mangia proprio come dei Re! Consigliato A+++ Antonio M.
Sluurpy Guest
Silvia Di Giorgio
Serata bellissima!!! Ci siamo divertiti tantissmo, uno spettacolo di magia fatto dal mago Lupis davvero molto bello, da lasciarti a bocca aperta. Ottimo il servizio è tutti gentilissimi. Pizza veramente buona, con antipasti vari abbondanti. Consiglio :-)
Sluurpy Guest
DEBORA
2' volta in questo locale sempre per addio al nubilato. 3 menu a scelta 25 ( montagna) 29 ( mare) 35 ( dall antipasto al caffè. Lo scegli al momento ma sta volta praticamente abbiamo dovuto scegliete ciò che era rimasto, il servizio si era dimenticato di noi vbb ma con una bottiglia di rosso in omaggio tutto sistemato. Nella cena incluso cabaret ( personalmente quello di ieri sera non mi è piaciuto molto..ripetitivo e poco comico) balli di gruppo intrattenimento fino all 1.30 quando c è stato lo strip. Ti costa dai 90 ai ª tavolo in più se lo prenoti e per una ventina di minuti hai un bel guardare. Con torta in omaggio alla sposa ( a forma fallica) con 50 euro abbiamo regalato un ultima serata da single🇮🇹🇮🇹
Sluurpy Guest
Roberta Siria
Ho conosciuto questo locale per un addio al nubilato. Avrebbe bisogno di una piccola incipriata, ce se ne accorge appena si entra, ma una volta entrati la gentilezza della proprietaria e dei camerieri, pur essendo per la maggior parte dei ragazzi, ci si sente subito a proprio agio. Terminata la cena un bravissimo cantante/animatore ha allietato la serata tra canzoni cantate tutti insieme, tra scherzi e piccoli scenette che avevano come protagonisti i vari festeggiati della serata. Tante risate senza mai trascendere nel volgare, canzoni e balli. Bravissimo l'animatore della serata. Per finire la ciliegina, lo spettacolo di Dado. Ho riscoperto un bravo comico e scoperto un'ottimo artista. Bellissimo il suo spettacolo. Finita la serata, tutti a chiacchierare amabilmente, Dado compreso. Lo consiglio, anche per una serata in famiglia.
Sluurpy Guest
Alessio Sacco
Posto fantastico con musica live e cabaret. Molto accogliente, personale gentile e premuroso sembra come a casa. Da mangiare buonissimo, ho preso un tagliere di montagna con focaccia per antipasto, a seguire un risotto hai crema di scampi delizioso la porzione veramente grande. Se volete tornare un po nel cuore di roma e il posto giusto Esperienza bellissima grazie mille a tutti
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Sabato 11. C è il cabaret?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
4 months ago
New messages