Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonella Panetta
Ogni volta che vado mi stupisco di quanto il cibo sia buono e bello da vedere...tutto ottimo e particolare.... chiedete il gelato con l' olio...è una specialità
Sluurpy Guest
Marta Campisi
Personale molto gentile e altrettanto preparato sulle portate. Menù ricercato. In ogni piatto trapela la passione che viene messa per realizzarlo.
Sluurpy Guest
angelo caccamo
Davvero tutto ottimo, la cura nella presentazione, la prelibatezza dei piatti, la spiegazione dettagliata del personale rendono il tutto magico. Veramente complimenti
Sluurpy Guest
Rita Laganà
Cibo ottimo, cortesia, celerità. Le foto parlano da sole
Sluurpy Guest
Violeta Vasilescu
Per la prima volta a Reggio Calabria, cercando un buon ristorante ho trovato La Vecchia Botte che mi a incuriosito... Mi sono trovata benissimo, ambiente molto accogliente, personale molto professionale ,prezzi onesti e qualità eccellente! Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Cristina De Luca
Ottima e bellissima esperienza. Piccolo tesoro del territorio sidernese: piatti di alti livelli accompagnati da un'ottima enoteca che ha un occhio di riguardo ai vini locali. Servizio top, tornerei anche solo per la gentilezza e l'educazione del personale di sala. Menzione speciale per la spiegazione delle portate: ottimo preludio per il "lavoro" delle papille gustative. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Aurora Lijoi
Siamo stati a pranzo in questo meraviglioso ristorante, piccolo ma estremamente confortevole. Lo consiglio vivamente a tutti! I piatti sono super originali e di altissima qualità. Il servizio al tavolo è eccellente e così anche il rapporto qualità-prezzo. Siamo rimasti colpiti soprattutto dalla professionalità e dalla passione che impiegano nell’attività e inoltre la cortesia e la gentilezza del personale sono invidiabili. Esperienza eccezionale!
Sluurpy Guest
Salvatore Santoro
Oltre all'altissima qualità del pesce servito non può passare inosservata la bellezza e l'eleganza della location e la gentilezza e professionalità del personale. Posto fantastico!
Sluurpy Guest
Giacomo Sorinelli
Posto leggermente fuori mano, ma facilmente raggiungibile. Piatti ricercati e ben impiattati. Possibilità di consumare sia piatti a base di pesce che di carne. Ambiente pulito, ordinato e luminoso. Prezzo: - 4 coperti - 2 antipasti di pesce - 2 primi piatti (linguine alle vongole) - 2 secondi piatti (tonno e pesce spada) - 1 vino (carta dei vini veramente completa) - 2 amari - 2 bottiglie d’acqua Totale 🟰 145€ Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Asia Cacciatore
Che spettacolo! Accolti da un cameriere molto professionale siamo stati piacevolmente sorpresi nel trovarci di fronte a una carta dei vini e a un menù cosi vasti e variegati. Optiamo per una degustazione di prodotti locali che sono stati spiegati con accuratezza e meticolosità dal maître che ci ha accompagnati lungo tutto il percorso culinario. La location incantevole e il pranzo fantastico, poi, hanno facilitato la scelta delle nostre cinque stelle. Bravi, bravi, bravi!
Sluurpy Guest
Veronica Muratori
Personale gentile,cortese,preparato attento ad ogni dettaglio. Qualità ottima di tutte le portate oltre che ben presentate.
Sluurpy Guest
Francesco Silipigni
Davvero ottimo, la presentazione, la prelibatezza dei piatti, la spiegazione dettagliata. Veramente complimenti a tutto lo staff.
Sluurpy Guest
Valentin Cojocaru
Ottimo cibo,locale stupendo,personale preparatissimo la qualità del servizio e del cibo nettamente superiori al prezzo.Grazie di tutto!
Sluurpy Guest
Stefano Tomaino
Luogo molto intimo dove ho passato una serata tranquilla con momenti culinari molto interessanti, coccolato da un personale valido, con prezzi indiscutibilmente alti, ma giustificati da una qualità eccellente delle materie prime ed una'eleganza ed una grande capacità nel trattarle... Consigliato...
Sluurpy Guest
Francesco Sorrenti
Il locale si presenta molto curato, pulito e accogliente.Le pietanze suggerite e descritte dal signor Domenico sono un delizia per gli occhi e per il palato.Bravi.
Sluurpy Guest
Bruna Crisafulli
Cordialità e professionalità in un locale che definirei una bomboniera Cibo ottimo servizio eccellente con grandi e piccini Anche se alla.prenotazione avevano scelto un menù fisso di pesce Alla richiesta di un menù vegetariano ci é stato subito data la possibilità di avere delle ottime portate apprezzatissime dall interessata...direi non da tutti Capodanno in famiglia siamo stati benissimo Consigliatissimo ci torneremo
Sluurpy Guest
Monica Plutino
Location luminosa e confortevole, i piatti di ottima qualità e preparati con eleganza. Ottimo il servizio, la descrizione dei piatti anticipava il loro sapore! Complimenti!
Sluurpy Guest
Gabriel Porcino
Appena si entra, c'è subito un cameriere,nonché mio amico,ad accoglierti,menú scritto ma anche detto a voce,ti sanno consigliare perfettamente,si sente la passione,c'è anche un ampia scelta di vini. Ad ogni mia esperienza concludo con un dolce,anche questo artigianale. Insomma,un esperienza da fare,a parere mio dovrebbe essere un locale stellato. Finisco con il salutare il mio caro amico Franco, proprietario del locale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Volevo sapere quanto si paga un pranzo a persona
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
New messages