Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luca Grechi
4 stelle perché comunque non posso dire di aver mangiato male, orecchia di elefante davvero enorme e cotta molto bene. Onestà vorrebbe che venga indicato come le dimensioni di quest'ultima siano talmente importanti da rendere impossibile mangiarla da soli (vedi foto allegata). Ambiente da trattoria, ma decisamente troppo scuro, servizio ok per il tipo di locale. I prezzi sono quelli di Milano, 40 euro si spendono... Ne vale la pena? Se si è in zona diciamo di sì, non farei mezz'ora di strada per arrivarci.
Sluurpy Guest
Anna 25
Complessivamente buono. Il locale è piccolo, si sta stretti, ma c'è comunque una bella atmosfera. Il servizio top, I ragazzi sono simpatici e gentili. Cibo buono e porzioni ben fatte. La cotoletta è enorme, ma in alcuni punti meno abbattuti rimasta giustamente meno cotta. Comunque ci siamo trovati bene e abbiamo mangiato bene. Qualità prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Simona Verticilo
Ho scelto questo posto per la mia cena di compleanno tra amici intimi. Il Locale offre piatti tipici della cucina milanese nel complesso ben eseguiti. L'ambiente è molto ristretto e un po angusto, ma tutto sommato accogliente. Il servizio è la punta di diamante e l attenzione al cliente è davvero una priorità, soprattutto per Andrea, che ci ha accompagnati per tutta la serata dandoci anche ottimi consigli sulle scelte dal menu.
Sluurpy Guest
Francesco Griffante
Ambiente e servizio molto spartano, ma caratteristico. Cotoletta davvero buona, difficile da finire ma se mangiare a pranzo vale fino alla colazione del giorno dopo.
Sluurpy Guest
Mario Ricci
È una trattoria e come tale certe cose (rumore, tavoli appiccicati, tempi di attesa, servizio informale) le devi accettare di default altrimenti è meglio andare in un ristorante fighetto. Fatta questa doverosa premessa, abbiamo mangiato bene: risotto con ossobuco e riso al salto assolutamente strepitosi, cotoletta molto buona, l’avrei preferita un po’ più succosa ma sono rimasto appagato. Prezzi giusti, non da trattoria, perché le porzioni sono enormi ed il rapporto qualità/prezzo è coerente. Consigliato.
Sluurpy Guest
Floriana Placidi
Una domenica con un vero pranzo della domenica dove ti alzi dal tavolo più appanzato che mai da @trattoria_amici_miei 😍 Ambiente assolutamente informale in una delle più famose trattorie milanesi, il servizio non è velocissimo ma capisco che c è sempre tantissima gente, i prezzi non esagerati, i piatti ( per quanto mi riguarda) buonissimi 🤤 Abbiamo assaggiato: - Risotto ed ossobuco ( pazzesco); - Tagliatelle ai funghi porcini 🍄 ( sublimi ); - Cotoletta orecchio di elefante ( enorme ); - Brasato con polenta ( ottima sorpresa). Insomma una garanzia a Milano per un pranzo ottimo ma impegnativo😂.
Sluurpy Guest
Nestore Archista
Ristorante con tipiche specialità milanesi. Piatto di eccellenza la cotoletta di maiale di dimensioni enormi tanto da venire appellata "orecchio di elefante". Il personale è gentile e disponibile, sempre attento al cliente. I tavoli un po' sacrificati e la temperatura del locale piuttosto elevata ma ci sta con lo stile trattoria. I prezzi forse un po' eccessivi, ma nella media dei locali del centro.
Sluurpy Guest
Arnold
La famosa, grandissima, farcitissina cotoletta "orecchio di elefante" servita con pomodorini e rcuola. Se volete ci sono snchr le patatine a parte, ma confesso che finirla standalone e già dura. Solo per impavidi e affamati. Qualità ottima. Ambiente molto familiare
Sluurpy Guest
Mauro (DragoPico)
Locale molto bello ed accogliente, Personale preparato e davvero cordiale. Cucina tradizionale realizzata perfettamente e con le giuste porzioni.
Sluurpy Guest
Laura
Locale piuttosto noto a Milano. Devo dire impatto iniziale non totalmente positivo per alcuni dettagli ( qualche mosca, un po' di polvere sugli scaffali). Prezzi non economici, ma a favore porzioni super giganti e ben cucinate. Eccellente la cotoletta alla milanese, la più grande e buona mangiata a Milano. Giudizio finale più che positivo.
Sluurpy Guest
Julie Conigliaro
Ho preso un risotto taleggio e pere buonissimo e abbondante. Ho assaggiato la cotoletta, morbidissima e saporita. Luogo casereccio e informale dove si mangia molto bene.
Sluurpy Guest
Matteo Pagnini
Ci siamo trovati una domenica d'estate a Milano e volevo provare qualcosa di tipico. Il locale è un po' piccolo, ma ci sta come trattoria. Cibo buono e prezzo in linea con Milano. Sevizio simpatico e gentile. Quando ci ha aperto il vino ha notato qualcosa che non andava dal tappo, si sono confrontati e ci hanno aperto un altra bottiglia. L'ho trovato molto professionale 👍
Sluurpy Guest
Maria Rita Felici
Ho apprezzato molto questa trattoria. Il locale è piccolino, ma curato; il personale è molto cordiale, disponibile e attento. Ho mangiato un'ottima ed enorme cotoletta, risotto con ossobuco saporito e un tiramisù delizioso. Lo consiglierò volentieri.
Sluurpy Guest
Gianluca Natale
Siamo venuti insieme ad un amico che conosceva il locale e devo dire che è stata una scelta molto azzeccata. Il loro piatto forte è la tipica cotoletta alla milanese (orecchia di elefante), la porzione è abbondante ed è molto buona. Il servizio è veloce, i camerieri sono preparati e pronti a soddisfare le richieste dei clienti (grazie ancora per il limoncello!). Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Roberta Wilde
Una splendida serata con i colleghi dopo le fatiche della Fiera nella sede di Corso Bligny. Cibo eccellente, ambiente informale e personale squisito. Per non parlare della cucina eccezionale, accompagnata da buon vino. Cotoletta alla milanese e risotto con ossobuco semplicemente da urlo.Ottimi i dolci assolutamente fatti in casa. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno, preparate anche la cotoletta in versione senza glutine? Grazie, Federica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pappardelle al brasato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
New messages