Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone Sandri

Ottimo ristorante personale molto cordiale , locale situato di fronte a un laghetto Con fontane pietanze semplici ma gustose

Sluurpy Guest
Alessandro Toselli

Tipico ristorante per pranzi/cene di lavoro. Menu ristretto, prezzi non proprio popolari, ma quello che ho mangiato era buono e il servizio, anche se ridotto, è stato cortese e veloce.

Sluurpy Guest
Enzino Marchese

Locale molto pulito e ordinato, ottima colazione e gentilezza da parte di tutto lo staff soprattutto alla simona e Mimma sempre pronte e attente a non far mancare proprio nulla e regalarvi un sorriso. Grazie mille. Un saluto e buone feste.

Sluurpy Guest
Matteo Spina

Eccellente ristorante, sicuramente il più raffinato e ricercato di Milano2. Qualità e professionalità del personale si contraddistinguono. Prezzi ovviamente adeguati al livello. Ideale per pranzi o cene di lavoro. Molto formale l'ambiente.

Sluurpy Guest
Michele Benedetto

Sono a Milano per lavoro almeno una volta a settimana e per via degli impegni ho davvero poco tempo per rilassarmi e cenare secondo le mie esigenze. I piatti sono eccellenti e le materie prime sono freschissime. Sala impeccabile in tutto, merito anche di Giancosimo che con la sua gentilezza e professionalità porta la cena ad un livello altissimo. Qui mi sento davvero come a casa.Complimenti!

Sluurpy Guest
Brigitte Sawatzki

Super Service, freundlich, aufmerksam und hilfsbereit. Ausgezeichnet Essen. Wenn wir nochmal hier in der Gegend sind, jederzeit wieder.

(Traduzione di Google) Ottimo servizio, cordiale, attento e disponibile. Cibo eccellente. Se saremo di nuovo in zona, torneremo in qualsiasi momento.

Sluurpy Guest
Paolo Popoli

Eccellente ristorante, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il menù non è molto ampio, ma la cucina è molto buona. Da docente di management dei servizi, non posso non elogiare il personale di sala che è un fattore determinante nella produzione della qualità del servizio e dell'esperienza complessiva che vive il cliente. In questo caso, Giancosimo e Alfonso sono super gentili, disponibili e professionali! Consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
Massimo Paianini

Locale intimo e confortevole. Servizio ottimo presente e gentile.Rapporto qualità e prezzo nella norma

Sluurpy Guest
Vincenzo Mormina

Un doveroso grazie per la splendida cena consumata presso il vostro ristorante, servizio impeccabile e cibo ottimo .Tornerò sicuramente grazie

Sluurpy Guest
Max Carrone

Ottimo servizio, personale preparato. Avrei gradito più varietà di vini forse, ma il Pinot consigliato si sposava perfettamente con i piatti scelti. Il maitre veramente in gamba, tutti molto gentili. Suggerirei solo una maggiore attenzione al dettaglio sulla condizione del mobilio, il legno scuro purtroppo mette in evidenza ogni graffio, svalutando la struttura e la cucina che invece meritano davvero tanto

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Buongiorno, cortesemente vorrei sapere se fosse possibile cenare e portare un cane ( volpino) abituato a stare nei ristoranti. Grazie in antici

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto