Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gori Franca Patrizia
Siamo stati oggi a pranzo ! Esperienza da ripetere senza alcun dubbio😋😋😋 Ottima accoglienza e servizio, cibo preparato con cura e squisita qualità: complimenti !!👏👏👏Torneremo! Ho letto la recensione negativa di una signora che , non avendo avuto la pazienza di aspettare la preparazione di ciò che avrebbe voluto ordinare, se ne è andata senza mangiare😔 Non sa che occasione si è persa!!
Sluurpy Guest
Antonella
abbiamo cenato gustando piatti della tradizione, preparati in maniera perfetta: spaghetti alla gricia, timballo di Bonifacio VIII (la loro specialità), abbacchio e costine di maiale (la carne si scioglieva in bocca!), con carciofo alla giudia e puntarelle. Complimenti!
Sluurpy Guest
Simone D'Ambrosio
Posto bellissimo,curato e a 2 passi dal duomo. Vista sulla vallata stupenda! Personale accogliente, super gentile e molto professionale. Cibo buonissimo, antipasto ottimo con affettati freschi e di ottima qualità. Grazie, torneremo presto per provare il timballo alla Bonifacio! 🙂
Sluurpy Guest
Claudia Carano
Confermo la bontà e la bella location di questo ristorante e albergo. Francesca la proprietaria è super!! I piatti sono stati squisiti. Tonnarelli alla Gricia e Rigatoni cacio e pepe. Come secondo un gustoso Abbacchio. Lo consiglio. Prezzi buoni.
Sluurpy Guest
Agostino Iacobazzi
Molto buono, atmosfera familiare e raffinata allo stesso tempo. Notevole il cuoco, noi abbiamo preso solo secondi e dolce, ma l'impressione è che tutto sia buonissimo!
Sluurpy Guest
Vale V
Un ristorante molto carino con tavoli ambientati in una cornice medievale! Il personale sorridente, disponibile e veloce! Eravamo curiosi di assaggiare il tipico timballo di Bonifacio che come da aspettativa non ci ha delusi! Buona anche la carne e gli antipasti! Se capitate ad Anagni io lo consiglio!
Sluurpy Guest
renzo stefani
Ci siamo trovati benissimo a cena sotto gli archi del 200. Soddisfatta il nostro desiderio di cucina romanesca: gricia, carbonara, abbacchio, cicoria il tutto annaffiato da ottimo cesanese
Sluurpy Guest
Carlo Ceccarelli
Buon ristorante con cibi genuini e casarecci nella migliore tradizione locale, da non perdere il tortino di Bonifico VIII che viene fatto la domenica o su ordinazione, è una particolare lasagna al forno rivisitata
Sluurpy Guest
Gianpaolo Porpora
Ristorante trovato per caso durante un viaggio, location molto particolare nel centro storico, tavoli sotto un arco antico dove siamo stati deliziati da un venticello in una giornata torrida, personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un fagottino di padta sfoglia ripieno di pancetta e formaggio delizioso, poi è stata una fantadtica emozione gustare la gricia e la carbonara, due piatti preparati nei minimi dettagli dalla cottura della pasta ai prodotti di prima qualità.. Infine un tiramisù artigianale fatto in casa per chiudere in dolcezza. Ci ritornerò volentieri ogni volta che sarò di passaggio...
Sluurpy Guest
Armando Petitti
Locale storico di Anagni, risale alla seconda metà dell'800. Serve un piatto creato da un'antenata del titolare " il timballo alla Bonifacio " molto apprezzato da Mario Soldati e Veronelli. Ottima la lista dei vini.
Sluurpy Guest
Iris R.
Posizione centrale. L'ambiente potrebbe essere un po' più curato. Il cibo buono. Il famoso timballo è buono ma niente di eccezionale, le polpettine non c'erano, nelle nostre porzioni ed era un po' asciutto. Siamo comunque rimasti contenti e lo consiglio, anche per i proprietari alla mano.
Sluurpy Guest
mancini massimo
Cibo ottimo cucinato con passione e professionalità servizio di sala attento alle esigenze del cliente con tempi di attesa perfetti tra una pietanza ( molto abbondanti le porzioni) e l altra, ambiente caldo ed accogliente si vede la gestione familiare e l amore per questo lavoro pieno di fatica e sacrificio . Grazie per la bella esperienza del pranzo di Pasquetta .
Sluurpy Guest
Alessandra
Cibo e vino ottimo! Il timballo di Bonifacio poi era insuperabile. Atmosfera cordiale e rilassata. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Alessandro Petrone
Siamo venuti da Roma per provare il famoso timballo Bonifacio VIII, ma abbiamo scoperto che viene realizzato solo su ordinazione o di domenica. Per fortuna, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari ci ha permesso di gustarlo ugualmente, chiudendo un occhio sulla regola. Buono anche il ricco antipasto, con un fagottino di pasta sfoglia al formaggio davvero squisito e ottimi salumi.
Sluurpy Guest
gis gis
Tutta la tradizione della cultura culinaria della stupenda città di Anagni racchiusa nel "timballo di Bonifacio VII" , sapientemente realizzato da questa caratteristica trattoria situata nel pieno centro di Anagni, di fronte a quello che, a mio giudizio, è uno dei più interessanti e particolari esempi di architettura presenti ad Anagni "Palazzo da Iseo".
Sluurpy Guest
SIMONA PUDDU
Ristorante tipico di Anagni dove siamo stati accolti com molta gentilezza. Molto buono l'antipasto composto da bruschette, mozzarelle, salumi e rustico di formaggio. Ottimo e "tanto abbondante" il primo di spaghetti alla carbonara, siamo riusciti anche ad assaggiare, perché l'avevo ordinato al momento della prenotazione, il famoso pasticcio alla Bonifacio (timballo di tagliatelle con ragù polpette di carne avvolto da fette di prosciutto crudo) Un ottimo pranzo! Anche il prezzo l'ho trovato giusto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Costi dei piatti
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 week ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 week ago
New messages