Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
renzo stefani
Ci siamo trovati benissimo a cena sotto gli archi del 200. Soddisfatta il nostro desiderio di cucina romanesca: gricia, carbonara, abbacchio, cicoria il tutto annaffiato da ottimo cesanese
Sluurpy Guest
Simone D'Ambrosio
Posto bellissimo,curato e a 2 passi dal duomo. Vista sulla vallata stupenda! Personale accogliente, super gentile e molto professionale. Cibo buonissimo, antipasto ottimo con affettati freschi e di ottima qualità. Grazie, torneremo presto per provare il timballo alla Bonifacio! 🙂
Sluurpy Guest
Oreste Rocco
Abbiamo mangiato molto bene sia antipasto di salumi,matriciana e cacio e pepe e lo scottadito ottimo.Prodotti di qualità e cameriere molto gentile
Sluurpy Guest
Vladimiro Padelli
Dopo aver visto la cattedrale e i suoi meravigliosi affreschi all'ora di pranzo ho scelto questo ristorante che mi è subito piaciuto per la sua atmosfera, la sala ha due finestre che paiono dei quadri, una meraviglia, cosa veramente eccezionale il timballo di Bonifacio, da solo vale il viaggio, è uno dei migliori primi che abbia mai mangiato, il suggerimento è quello di prenotarlo se non è domenica altrimenti c'è da aspettare un po', comunque ne vale la pena, tutto il resto ottimo compreso il personale, la prossima volta che tornerò ad Anagni verrò nuovamente a mangiare qui
Sluurpy Guest
Vale V
Un ristorante molto carino con tavoli ambientati in una cornice medievale! Il personale sorridente, disponibile e veloce! Eravamo curiosi di assaggiare il tipico timballo di Bonifacio che come da aspettativa non ci ha delusi! Buona anche la carne e gli antipasti! Se capitate ad Anagni io lo consiglio!
Sluurpy Guest
Vincenzo Desiderio
Io e mio marito ci siamo fermati a questo storico ristorante domenica. L'ambiente è splendido, abbiamo pranzato al fresco degli arconi del palazzo comunale medievale di Anagni! Io ho preso un pezzone abbondate del Timballo di Bonifacio VIII e mio marito una pasta al pesto di ceci e cicoria, entrambi davvero buoni! Lo consiglio, sia per il cibo che per l'ambientazione suggestiva!
Sluurpy Guest
elena N.
Abbiamo mangiato all aperto tavoli organizzati al riparo dal sole e atmosfera piacevole. Abbiamo preso un primo e due tagliate di carne con contorni. Il primo molto apprezzato ma ancor di più la carne. Cottura perfetta e qualità del prodotto,il sevizio è stato cortese gentile ed educato.. Mi sento di consigliare questo ristorante.
Sluurpy Guest
Daniele D'ermiliis
Ottimo ristorante con possibilità di mangiare all'aperto in un contesto molto piacevole,ci ero già stato e appena possibile ci tornerò volentieri,la gricia davvero buona personale gentile.
Sluurpy Guest
Gianpaolo Porpora
Ristorante trovato per caso durante un viaggio, location molto particolare nel centro storico, tavoli sotto un arco antico dove siamo stati deliziati da un venticello in una giornata torrida, personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un fagottino di padta sfoglia ripieno di pancetta e formaggio delizioso, poi è stata una fantadtica emozione gustare la gricia e la carbonara, due piatti preparati nei minimi dettagli dalla cottura della pasta ai prodotti di prima qualità.. Infine un tiramisù artigianale fatto in casa per chiudere in dolcezza. Ci ritornerò volentieri ogni volta che sarò di passaggio...
Sluurpy Guest
Isolina Baldi
Solo il loro Timballo di papa Bonifacio vale il viaggio ad Anagni. Torneremo per farlo assaggiare agli amici. Servizio veloce ed accogliente! Ottimo vino casanese. Grazie!
Sluurpy Guest
mario borgognoni paoletti
Che dire il timballo di Bonifacio da solo vale il viaggio. Anche il resto del menù di ottima qualità. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
gis gis
Tutta la tradizione della cultura culinaria della stupenda città di Anagni racchiusa nel "timballo di Bonifacio VIII" , sapientemente realizzato da questa caratteristica trattoria situata nel pieno centro di Anagni, di fronte a quello che, a mio giudizio, è uno dei più interessanti e particolari esempi di architettura presenti ad Anagni "Palazzo da Iseo".
Sluurpy Guest
Alessandro Petrone
Siamo venuti da Roma per provare il famoso timballo Bonifacio VIII, ma abbiamo scoperto che viene realizzato solo su ordinazione o di domenica. Per fortuna, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari ci ha permesso di gustarlo ugualmente, chiudendo un occhio sulla regola. Buono anche il ricco antipasto, con un fagottino di pasta sfoglia al formaggio davvero squisito e ottimi salumi.
Sluurpy Guest
Pier Francesco Parogni
Abbiamo mangiato un timballo alla Bonifacio VIII spettacolare. Proprietari e personale gentili e servizio veloce.
Sluurpy Guest
Alessandro Chiaraviglio
Ottimo ristorante in un punto affascinante di Anagni. Primi eccellenti e buon servizio. Buon rapporto qualità-prezzo. Vale la pena fermarsi a mangiare!
Sluurpy Guest
SIMONA PUDDU
Ristorante tipico di Anagni dove siamo stati accolti com molta gentilezza. Molto buono l'antipasto composto da bruschette, mozzarelle, salumi e rustico di formaggio. Ottimo e "tanto abbondante" il primo di spaghetti alla carbonara, siamo riusciti anche ad assaggiare, perché l'avevo ordinato al momento della prenotazione, il famoso pasticcio alla Bonifacio (timballo di tagliatelle con ragù polpette di carne avvolto da fette di prosciutto crudo) Un ottimo pranzo! Anche il prezzo l'ho trovato giusto.
Sluurpy Guest
Alice Trupia
La parola più adatta per descrivere il ristorante del Gallo è CASA. Un luogo magico, tra Medioevo e Ciociaria, in cui gustare piatti tipici della tradizione insieme ai titolari che ti accolgono nella loro piccola grande famiglia.
Sluurpy Guest
Nicoletta Santipolo
Nel centro di Anagni. Ristorante storico. Personale cortese. Servizio rapido. Ottimi tonnarelli alla gricia e rigatoni cacio e pepe. Unica nota che non dipende comunque completamente dal locale...: Tavoli esterni in un bellissimo contesto, ma con macchine che transitano vicino per uscire da un parcheggio nonostante dalle 13 alle 16 il transito sia interdetto???!!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Costi dei piatti
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
10 months ago
New messages