Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Matteo Gotta

Pizzeria e Pinseria con ingredienti e condimenti particolari, abbiamo provato la pizza (non posso scrivere il nome) con pasta alla 23 febbraio, strana ma buona buona, vorrei già riprovarla. I camerieri veloci, gentili e professionali nulla da dire. Da tornare anche per provare il Tiramisù Zeneise con focaccia e cioccolato.

Sluurpy Guest
Liala Gavaciuto

Abbiamo cenato già un paio di volte in questo locale. Abitassimo più vicino verremmo più spesso. La pinsa è buonissima, leggera e gustosa. E lascia gustare fino in fondo l abbondante farcitura . Per intolleranza ai latticini optiamo sempre per la Vegan con variazioni a nostro piacimento accolte dal personale gentile e sempre disponibile. Locale un po' rumoroso ma ovvio, è sempre stra pieno....per ovvi motivi 😋😋😋😋

Sluurpy Guest
LEO FOXERR

Buona la pizza buono il servizio cortesia e velocita' dello staff di sala buoni i condimenti ,unico appunto sulla birra che aveva un retrogusto di muffa, dovuto forse ad un fondo di fusto ma puo' capitare (meglio affidarsi alle birre in bottiglia).Prezzi un po' alti ma su alcune pizze vista la bonta' della materia prima ci puo' stare a Genova Consigliato

Sluurpy Guest
Danilo Pontillo

Pizza eccezionale! Che abbiate problemi di digestione oppure no questa pizza la straconsiglio. Prodotto leggerissimo dal bordo medio-alto, croccante ma scioglievolissima, una vera delizia per il palato. Prezzi nella media Consigliato*****

Sluurpy Guest
Fabrizio Ciommei

consigliata da amici, la vera scoperta è la pinsa: sottile, leggerissima, con condimenti sfiziosi e accostamenti arditi, ma sempre piacevolissimi. "La guanciale nel bosco" è davvero una bomba. Il tiramisù con la focaccia è una bella idea che unisce tradizione e innovazione. Prezzi nella media. Sicuramente ci tornerò

Sluurpy Guest
Angelo Sanna (Pauz)

Una delle pizze piú buone mangiate nella mia vita. Impasto ottimo, croccante nel cornicione, e veramente gustosa!. Ristorante molto accogliente e pulito, l'unica pecca forse sono stati i condizionatori sparati a manetta, che andavano dritti su diversi tavoli, ma che son stati prontalmente abbassati dopo la mia richiesta. Personale molto gentile e professionale. Complimenti davvero, perchè qua dentro la pizza ha un altro valore e si innalza di livello per sapore e arte visiva.

Sluurpy Guest
alice v

Ottima pinsa vicino al centro di Genova Questa pizzeria pinseria ha un locale abbastanza grande e ottimo per organizzare cene con tante persone. Personalmente ho provato la pinsa e ne sono rimasta particolarmente soddisfatta. Il personale è molto gentile e disponibile.

Molto consigliata

Sluurpy Guest
roberto Roby

ECCEZIONALE, BUONA, BUONA, BUONA. veramente una buonissima pizza, gustosa . Eravamo in 10 amici a mangiare la pizza e il pensiero di tutti è stato unanime , anche sul ritornarci quanto prima. Ah, nessuno ha avanzato la pizza e nemmeno scartati i bordi..... 😁😋😋😋😋

Sluurpy Guest
Rodolfo Zanni

Vengo spesso in questa pizzeria e mi trovo sempre molto bene. Se la pizza è ottima la pinsa è anche meglio. Il personale è sempre disponibile e gentile, prezzi nella media. Assolutamente da consigliare. Consiglio di prenotare. L'unico neo ...., il parcheggio :(

Sluurpy Guest
Mirea Dosi

Ci sono stata per la prima volta dopo averne sentito parlare tanto, e mi sento di dire questa cosa: questa pizzeria si aggiudica il primo posto tra le mie preferite, senza dubbio. Partiamo dalle pizze, con ingredienti ottimi, gustosi, saporiti, di qualità, nel loro menù presentano un sacco di pizze con abbinamenti molto particolari e davvero azzeccatissimi! Come la pizza carbonara, la pizza amatriciana, o la pizza con gli spaghetti sopra! Alcune sembrano azzardate, ma vi assicuro che riescono a trasformare tutto in meraviglia e in una bontà mai provata prima!! Possono accontentare tutti i gusti, pizza, pinsa, hanno anche il menù ristorante! Con piatti sfiziosissimi e ad un prezzo abbordabilissimo! I prezzi sono assolutamente accessibili, io quando sono andata ero con 25 persone, tutti hanno preso la pizza, quasi tutti il dolce, almeno 8 acque, 3 bottiglie di vino e 2 caraffe di vino (sempre da 1L) e abbiamo speso solo 20€ a testa!!! Anche il menù dei dolci è ricchissimo, io essendo un’amante della cheesecake ho preso quella al caramello salato, morbidissima e cremosissima, ho assaggiato anche il loro tiramisù classico, bello pieno di crema ma non pesante, e il loro “tiramisù alla genovese” fatto proprio con la focaccia!! Assolutamente da provare. Il servizio davvero eccellente e ci tengo davvero a ringraziare uno dei camerieri che mi ha fatto veramente morire dal ridere… un’esperienza così non l’ho avuta mai da nessuna parte… grazie!! Tutti cortesi, tutti gentili, è stata davvero una serata perfetta non potevo scegliere posto migliore per festeggiare il compleanno. L’ambiente è accogliente, facilmente raggiungibile e accessibile a tutti. Se come me volete prenotare per una festa e siete in tanti vi consiglio di chiamare con anticipo poiché prendono solo 1 tavolata grande a sera (se non ho capito male) Io davvero la consiglio a tutti sia con il cuore che con lo stomaco, perché un posto come questo merita una tappa obbligatoria! Grazie ancora

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il menù delle pizze non da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Ideale per coppie

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago