Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
santo balastro
Posto per famiglie e compagnie numerose e caciarone. Ottime e grandi le pinse alcune anche con ingredienti improbabili ma che piacciono ai più giovani. Le pizze avevano un bell'aspetto. Non per cene di lavoro.
Sluurpy Guest
Toro Toro
Sono un cliente abituale. La pi,za e la migliore della zona, hanno in più delle birre ottime di pregio, oltre che ad essere molto interessanti. Poi come persone sono strasimpatiche, una bella famiglia. Che dire, andateci a mangiar la pizza oppure ordinatele per casa :) un abbraccio da Daniele ( ho appena ordinato le pizze ) 😄
Sluurpy Guest
Semplicemente Me
Locale accogliente,pulito. È un luogo adatto ai bimbi,alla famiglie e a chiunque voglia mangiare bene. Personale gentile,il servizio è veloce. I prezzi sono giusti per la qualità che offrono. Ho mangiato la pinsa,la specialità del mese di settembre,veramente squisita:al pesto di zucchine e stracciatella!Impasto leggero,la cottura lo rende croccante,gli ingredienti sono ottimi e freschi.Viene servita su un tagliere,utile la rotella per tagliarla... Ero talmente sazia che non ho avuto posto per mangiare il dolce. Rimedierò la prossima volta! Nessun problema di digestione dopo.... Il caffè è buono. Tornerò per assaggiare la pizza.
Sluurpy Guest
Sebastian Maugeri (seby1721)
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato! Tornerò sicuramente a gustare altre pizze
Sluurpy Guest
Chiara
Veramente una pizza molto buona. Staff gentilissimo.
Sluurpy Guest
Alessandro Venzano
Non è una Pinseria, neanche una pizzeria. Sarebbe scontato evidenziarlo. È una culla gastronomica di meraviglie da odorare, da assaggiare, da deglutire. La Pinsa è una poesia da amare, da soli o in compagnia. 110 e lode con diritto di.. Alimentazione.
Sluurpy Guest
Pietro Subrero
Pizze e pinse davvero ottime ! 💫🔥 Pizza carbonara e pinsa mortadella con pesto di pistacchio ✨🤩
Sluurpy Guest
Elena Sorzato
Pizza e pinsa buonissimi. Personale gentilissimo e disponibile
Sluurpy Guest
LC3649
Non posso che elogiare questo ristorante sotto ogni aspetto. Dalla cordialità del personale alla presentazione dei piatti, tutto è stato semplicemente perfetto. Ho avuto il piacere di assaporare una varietà di sapori straordinari, grazie a un menù attentamente curato e innovativo. Ogni portata era un'opera d'arte culinaria, preparata con maestria e passione. Inoltre, l'atmosfera elegante ma informale ha reso la serata ancora più piacevole. Ho trovato particolarmente interessante la combinazione di ingredienti locali e internazionali, che ha reso ogni piatto unico e indimenticabile. Il personale era sempre disponibile a fornire raccomandazioni e spiegazioni dettagliate sui piatti e sui vini, creando un'esperienza coinvolgente e educativa. In definitiva, questo ristorante è un vero gioiello culinario che non vedo l'ora di visitare nuovamente. Se cercate un'esperienza gastronomica straordinaria, questo è sicuramente il posto giusto da provare.
Sluurpy Guest
Ricardo Ernst
Per me pizzeria perfetta! La pizza mi piace moltissimo così come la pinsa, e qui è la caratteristica del locale si può avere la stessa pizza con la pasta della pinsa. Leggera non viene sete dopo mangiato. Ci sono anche piatti normali di cucina. Veloci e gentili, e i prezzi sono ottimi, cosa chiedere di più. Consigliatissima!!!
Sluurpy Guest
Jacopo Manzoni
23 febbraio è una garanzia: è tutto buono! Pizza buona, birre alla spina buone (soprattutto la Paulaner rossa) e il dolce della casa (cheesecake al pistacchio) fenomenale. Non ho trovato nessun difetto nei piatti. Conto in linea con quello che abbiamo mangiato: pizza+birra alla spina+dolce=23 euro.
Sluurpy Guest
Al No
Doveroso fare i complimenti per la bontà delle pinse sfiziose, leggere e con un ottimo impasto. Non capisco, ma immagino ci sia un perché, il fatto che vengano servite su una tovagletta di carta che, che a causa del calore, si attacca in maniera indelebile sul sotto. Aggiungo che i prezzi sono davvero corretti considerando le materie prime utilizzate. Servizio sufficiente in un ambiente pulito.
Sluurpy Guest
Liala Gavaciuto
Abbiamo cenato già un paio di volte in questo locale. Abitassimo più vicino verremmo più spesso. La pinsa è buonissima, leggera e gustosa. E lascia gustare fino in fondo l abbondante farcitura . Per intolleranza ai latticini optiamo sempre per la Vegan con variazioni a nostro piacimento accolte dal personale gentile e sempre disponibile. Locale un po' rumoroso ma ovvio, è sempre stra pieno....per ovvi motivi 😋😋😋😋
Sluurpy Guest
LEO FOXERR
Buona la pizza buono il servizio cortesia e velocita' dello staff di sala buoni i condimenti ,unico appunto sulla birra che aveva un retrogusto di muffa, dovuto forse ad un fondo di fusto ma puo' capitare (meglio affidarsi alle birre in bottiglia).Prezzi un po' alti ma su alcune pizze vista la bonta' della materia prima ci puo' stare a Genova Consigliato
Sluurpy Guest
Pamela Isola
Decisamente una delle pizzerie migliori in cui abbia mai mangiato, trovo buonissime sia la pizza che la pinsa, e anche i dolci sono molto gradevoli. Il personale è preparato e gentile, inoltre i prezzi sono onesti. Consigliata.
Sluurpy Guest
Matteo Gotta
Pizzeria e Pinseria con ingredienti e condimenti particolari, abbiamo provato la pizza (non posso scrivere il nome) con pasta alla 23 febbraio, strana ma buona buona, vorrei già riprovarla. I camerieri veloci, gentili e professionali nulla da dire. Da tornare anche per provare il Tiramisù Zeneise con focaccia e cioccolato.
Sluurpy Guest
Fabrizio Ciommei
consigliata da amici, la vera scoperta è la pinsa: sottile, leggerissima, con condimenti sfiziosi e accostamenti arditi, ma sempre piacevolissimi. "La guanciale nel bosco" è davvero una bomba. Il tiramisù con la focaccia è una bella idea che unisce tradizione e innovazione. Prezzi nella media. Sicuramente ci tornerò
Sluurpy Guest
Angelo Sanna
Una delle pizze piú buone mangiate nella mia vita. Impasto ottimo, croccante nel cornicione, e veramente gustosa!. Ristorante molto accogliente e pulito, l'unica pecca forse sono stati i condizionatori sparati a manetta, che andavano dritti su diversi tavoli, ma che son stati prontalmente abbassati dopo la mia richiesta. Personale molto gentile e professionale. Complimenti davvero, perchè qua dentro la pizza ha un altro valore e si innalza di livello per sapore e arte visiva.
Sluurpy Guest
alice v
Ottima pinsa vicino al centro di Genova Questa pizzeria pinseria ha un locale abbastanza grande e ottimo per organizzare cene con tante persone. Personalmente ho provato la pinsa e ne sono rimasta particolarmente soddisfatta. Il personale è molto gentile e disponibile. Molto consigliata
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menù delle pizze non da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
New messages