Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina
Locale bellissimo, elegante e romantico fuori Arezzo, lo staff é gentilissimo e disponibile, sempre con modi cortesi e sorriso. Si mangia benissimo, il pesce é ottimo e cucinato alla perfezione, forse i tempi di attesa sono un po’ lunghi ma é comprensibile visto che i tavoli erano tutti pieni di gente. Ho apprezzato moltissimo la pasta e il dolce! Ero qui per offrire una cena al mio ragazzo che ha raggiunto un traguardo importante. Consigliato vivamente per cene romantiche, occasioni o per veri intenditori di pesce. Il prezzo non é certamente economico ma del resto si sa, se si vuole un locale bello con pesce fresco e staff gentile bisogna pur fare qualche sacrificio! ❤️❤️❤️
Sluurpy Guest
Jacopo
Buona cucina di pesce con cucina a vista, il pesce è fresco e le porzioni sono giuste. Forse i piatti un po' costosi, però di qualità
Sluurpy Guest
Serena Della Penna
Nata al mare e trapiantata ad Arezzo quando sono al'Amo mi sento a casa, mi sembra quasi di sentire la brezza marina.. Dai piatti curati nei minimi dettagli, sapore unico e autentico, da vera cucina Romagnola verace! Al Personale gentilissimo, sempre pronto con un sorriso a coccolarti ed a esaudire ogni richiesta! Locale intimo, dai colori naturali, accogliente appena varchi l'entrata. Che dire, lo consiglio di cuore perché si mangia da Dio, si sta proprio beneee!!! Se hai voglia di mare è il posto Giusto! Un saluto speciale alla Lori capobanda e titolare di questo posto speciale..siete forti c'è poco da fa' 🙏
Sluurpy Guest
Alessandro Stopponi
Piatti super e accoglienza impeccabile, locale arredato in maniera carina, meriterebbe sicuramente una posizione migliore anziché lungo strada, ma mangiando ve ne dimenticherete.
Sluurpy Guest
Cinzia Chessa
Bellissima ed elegante la location, ottimo il cibo, frittura indimenticabile. Servizio impeccabile, la proprietaria un ottima padrona di casa. Complimenti a tutti ! Cinzia e Antonio-Anghiari
Sluurpy Guest
maddalena leti
5 stelle meritatissime per tutto , il cibo buonissimo, il personale gentile e il locale molto carino . Lo consiglio
Sluurpy Guest
viviana zimbone (vivynz)
Abbiamo cenato in questo ristorante mentre eravamo di passaggio ad Arezzo. Il personale è gentile e sono stati disponibili ed attenti a fornirci le opzioni sicure per le allergie senza compromettere la qualità e la varietà della cena. I piatti sono abbastanza ricercati e veramente buoni. Abbiamo apprezzato anche la qualità del vino che ci è stato suggerito per accompagnare la cena. Esperienza veramente piacevole, non particolarmente economico ma il prezzo è assolutamente giusto per ciò che viene proposto. Essendo rimasti tra gli ultimi clienti a fine serata, ho potuto notare che venivano pulite con cura le boccette dell'olio. L'ho apprezzato molto perché credo che questo la dica lunga sulla cura e sulla qualità generale del ristorante.
Sluurpy Guest
monica formelli
Ogni volta è una scoperta! Preparazioni sublimi. Andare a L'Amo non è andare al ristorante. Andare a L'Amo è un'esperienza da vivere!
Sluurpy Guest
Daniele Salvi
Ottima la cucina con pesce di qualità e come tale anche il prezzo è rapportato a ciò che si ordina. Staff di sala cordiale e molto premuroso così come la proprietaria. Dall'antipasto al dolce ci siamo sentiti coccolati e devo anche riconoscere che hanno fin da subito avuto una certa celerità nel far uscire le portate privilegiando il fatto che avevamo due bimbe piccole. Sala non molto grande ma ben curata cercando di garantire la giusta privacy tra un tavolo e l'altro. Consigliato.
Sluurpy Guest
Giulietto Caneschi
Ambiente moderno, personale brillante, cortese e professionale. Cucina eccellente, punto di riferimento ad Arezzo per gustare specialità di pesce freschissimo. Dessert particolari, dal tocco creativo ma gustosi e sfiziosi. Uno alla volta, vanno provati tutti! Top del giorno: Cremoso alle fragole e sorbetto al basilico!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siete aperti anche a pranzo ??
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Crudo di mare
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Crudo di mare
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages