5 stelle.
Era la primissima volta che decidiamo di pranzare in questa trattoria/ristorante. Situato nella campagna polesana, in zona tranquilla e adiacente alla transpolesana in posizione strategica per i forestieri ma anche per chi è del luogo. Il parcheggio é antistante al locale anche se non molto capiente il problema non sussiste perché si può benissimo parcheggio nella zona esterna alla proprietà perché appunto strada non trafficata e chiusa. L accoglienza é stata ottima da parte del titolare o perlomeno da chi lo gestisce e anche dal personale di sala molto professionale. Il menu vi verrà indicato a voce. Questa cosa sinceramente non mi piace perché non so il relativo prezzo dei piatti è in più non mi fa "ragionare" quel minimo da poter scegliere in base alla mia fame...
Il coperto 2euro per persona.
Primi piatti composti da bigoli di carne(8euro e 50 centesimi) , d anatra (8,50€) , ravioli di zucca alla mantovana (10€) e altri primi che purtroppo non abbiamo ordinato.
Squisiti quelli assaggiati ed elencati in precedenza.
Secondi piatti: mezzo galletto 8€50, tagliata di pollo 10euro.
Tagliata di manzo 14€( carne buonissima e morbidissima).
I contorni li hanno portati in ciotole da dividerli tra noi tra cui, cipolle cotte, patate fritte, verdura cotta, Fagioli all uccelletto e polenta 6 euro a porzione.
Dolci tra cui crema catalana, tiramisù. Torroncino 5euro a porzione,squisiti.
È stata un ottima esperienza ed abbiamo mangiato benissimo. Per I bambini all esterno c è una piccola area giochi con uno scivolo , e due altalene.
Sicuramente ci torneremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes