Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angelo francesco Santoro

Ambiente stupendo personale attento e professionale cucina deliziosa consiglio di andare a provare i bigoli al sugo di anatra meravigliosi...peccato che abito lontano

Sluurpy Guest
Michele Dressadore

Proposta tradizionale, ma validissima. Piatti forti l'antipasto alla veneta (salumi e sottaceti di qualità), il somarino stufato, il baccalà alla vicentina e i fagioli in potacìn. Tutto da vera trattoria, qualità buona, servizio all'altezza, prezzi onesti. Da provare.

Sluurpy Guest
Jo Babbi

Ottimo cibo, ambiente curato ed accogliente. Servizio eccellente. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Marco Crisafulli

Ottime tagliatelle al ragù di carne e d'anatra. Ottimo servizio veloce e professionale. Pranzo semplice, ben servito e onesto. Consigliato

Sluurpy Guest
Federico Marrani

Pranzo di lavoro. Mangiato bene. Personale disponibile e servizio veloce. Locale accogliente.

Sluurpy Guest
Francesco Guerrieri

Ottima osteria soprattutto per chi si trova di passaggio e vuole un piatto tipico della zona

Sluurpy Guest
Giovanni Manias

Sempre tutto buono servizio bravi quando vengo trovare gli amici dico di venire questo locale stupendo io sto Bologna

Sluurpy Guest
Alessandro Bernasconi “Berni”

Menù fisso a mezzogiorno con ampia scelta, ma con prezzi molto sopra la media del pranzo di lavoro. Qualità ottima e servizio veloce e soddisfacente. Ambiente bello. Parcheggio non troppo ampio.

Sluurpy Guest
J P

Ambiente tranquillo, tavoli ben distanziati (ho apprezzato) e disposti sotto una grande pergola adiacente la struttura. Essendo luglio e giorni caldissimi, mi sarei aspettata qualche tipo di ventilatore per rendere l'ambiente più confortevole e areato. Menu scritti non presenti, le pietanze vengono elencate verbalmente dal personale (prezzi quindi non visibili). Molto veloci nel servizio dell'ordine (mi unisco alle recensioni che 'dubitano' sulla preparazione al momento), ma nel nostro caso ci ha fatto comodo la celerità. Risultato comunque positivo perchè la carne era buona. Contorni forse da migliorare (5 euro per ciascun piattino, indistintamente), anche i dolci 5 euro ciascuno (porzione nella media). Nel complesso piacevole

Sluurpy Guest
Bella Max

5 stelle. Era la primissima volta che decidiamo di pranzare in questa trattoria/ristorante. Situato nella campagna polesana, in zona tranquilla e adiacente alla transpolesana in posizione strategica per i forestieri ma anche per chi è del luogo. Il parcheggio é antistante al locale anche se non molto capiente il problema non sussiste perché si può benissimo parcheggio nella zona esterna alla proprietà perché appunto strada non trafficata e chiusa. L accoglienza é stata ottima da parte del titolare o perlomeno da chi lo gestisce e anche dal personale di sala molto professionale. Il menu vi verrà indicato a voce. Questa cosa sinceramente non mi piace perché non so il relativo prezzo dei piatti è in più non mi fa "ragionare" quel minimo da poter scegliere in base alla mia fame... Il coperto 2euro per persona. Primi piatti composti da bigoli di carne(8euro e 50 centesimi) , d anatra (8,50€) , ravioli di zucca alla mantovana (10€) e altri primi che purtroppo non abbiamo ordinato. Squisiti quelli assaggiati ed elencati in precedenza. Secondi piatti: mezzo galletto 8€50, tagliata di pollo 10euro. Tagliata di manzo 14€( carne buonissima e morbidissima). I contorni li hanno portati in ciotole da dividerli tra noi tra cui, cipolle cotte, patate fritte, verdura cotta, Fagioli all uccelletto e polenta 6 euro a porzione. Dolci tra cui crema catalana, tiramisù. Torroncino 5euro a porzione,squisiti. È stata un ottima esperienza ed abbiamo mangiato benissimo. Per I bambini all esterno c è una piccola area giochi con uno scivolo , e due altalene. Sicuramente ci torneremo.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Buongiorno quanto viene a costare una cena con primo secondo contorno vino dolce caffè per 2 persone grazie saluti

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €50-100

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50