Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmine Sullo (carmined7)
Personale gentile e materie prime di grande qualità!
Sluurpy Guest
pasquale tarantini
Ordinato pizza a casa. Finalmente una pizza super ingredienti freschi e di qualità, non bruciata sia sopra, che sotto. Cottura super. Ho preso due pizze di seguito in due settimane diverse, entrambe super buone, direi ottime. Bravi i ragazzi della consegna. Preciso l’orario di consegna. Che dire piacevolissima serata perché se mangi bene migliori l’umore.
Sluurpy Guest
Gessica Morini
Molto buona la pizza ed abbondante, prezzo buono
Sluurpy Guest
Stefano Lombardi
Ottima pizza, pasta morbida e buoni ingredienti.
Sluurpy Guest
Domenico Paludi
Menu molto completo e secondo me per tutti i gusti. Ho preso la pizza gustata con piacere molto buona sia di condimento che cottura consigliatissimo
Sluurpy Guest
Davide Scarone
Probabilmente la pizza migliore della città: soffice, gustose di qualità. Meriterebbe un locale adeguato per la consumazione al tavolo.
Sluurpy Guest
Daniele Palmisano
Puntialissimi a consegnarci i nostri mezzi da asporto per una bella serata al sabato sera. Molto soffici e gustosi, Pepys promosso
Sluurpy Guest
Samuel Filosa
Un'esperienza unica, personale molto cordiale, posto molto accomodante e pizza squisita. Sicuramente ci ritornerò!
Sluurpy Guest
Cristian Sicignano
Che dire? La miglior pizzeria in zona per quanto riguarda i miei gusti, impasto leggero e gustoso, prodotti sempre freschi. Bravi ragazzi continuate così sempre! Poiché la pizza non è solo un alimento ma è cultura e passione ❤️
Sluurpy Guest
Gabriela Oancea
Le pizze provate sono ottime, particolari e di notevole dimensione, personale molto gentile,consiglio assolutamente!
Sluurpy Guest
Claudio Debar
Ingredienti di ottima qualità! Pizza ottima! Complimenti ragazzi!
Sluurpy Guest
Tanix
Staff giovane 👍👍, pizza molto buona , per nulla unta e materie prime di ottima qualità . Bravi ragazzi!!!! Unico neo… tutte quelle piante plasticone 😂seminate per il locale….ma si possono sempre eliminare….
Sluurpy Guest
Livia Fasano
Pizzeria da asporto ma con possibilità di mangiare sul posto..molto carino e curato..ma il suo pezzo forte è appunto...la pizza!!!! La top di correggio!!! Buonissima.. solo da provare!
Sluurpy Guest
MARCO PERDONÒ
Ho scelto questa location per mangiare una buona pizza e non mi sono sbagliato....Personale accogliente e gentile...Buon rapporto qualità/prezzo... Consiglierei bicchieri di vetro e non di plastica per l'acqua e sopratutto no assolutamente ai bicchierini di carta per il caffè...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa pizza con tonno cipolla
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pepys Pizzeria è 1/5 ★☆☆☆☆
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Servizio pessimo ordinate le pizze alle 22.00 alle 24.00 ancora non siamo stati serviti
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
3 weeks ago
New messages