Miria Biasizzo
Tutto perfetto! Il migliore che abbia mai mangiato... proposte anche diverse dal solito, gusti particolari e ricercati

Jessica Sciré
Amo questo locale, anche se si trova in un centro commerciale è abbastanza silenzioso. Ci sono stata più volte e personale è sempre stato super professionale e gentile e anche se non avevo prenotato mi hanno trovato un posto senza alcun problema. I prezzi sono "normali", nè troppo caro nè economico, qualità prezzo TOP! Il cibo è ottimo e sul menù si possono trovare tanti piatti non usuali e molto particolari. Lo consiglio! ☺️

Grid Official Aka Fabiana Mattuzzi
Uno dei migliori ristoranti a Padova, location elegante, pulita e ben curata, cibo sensazionale, raffinato e allo stesso tempo sostanzioso, servizio impeccabile! Insomma un posto meraviglioso dove ti senti a casa e soprattutto PET FRIENDLY!

Vince Cavi
Classico "all you can eat". Buono il cibo, servizio ok, spazi un po' troppo stretti. Pur di fare entrare più gente possibile non si bada alla privacy. Praticamente puoi mangiare nel piatto di quello accanto. Nel complesso buono.

Mary & Melania
Eravamo a Padova e ci siamo fermati a mangiare in questo posto. Ambiente carino cibo ottimo e abbondante. Il servizio è veloce nulla da dire. L'unica pecca è che rispetto ad altri ristoranti del suo genere a pranzo non ha vasta scelta ma per il resto tutto perfetto

A R
Mi e stato consigliato da un carissimo amico...che dire posto fantastico e cibo super ...lo consiglio

Dott. Marco Bettin
Su consiglio del mio grande amico Gianluca, pilota di motociclismo di caratura internazionale, ho potuto scegliere questo ristorante. Mi sono fidato completamente di lui che è abituato a girare nei migliori autodromi di tutto il mondo! Assolutamente consigliato!!!

Enrico Memo
All you can eat con piatti diversi dal solito, ottima la qualità e la varietà, bene poter ordinare più di 10 piatti alla volta. Non mi è piaciuto dover usare un loro tablet con la cover sbrindellata e bisunta dalle molte mani che l'hanno toccato; ogni tanto si spegne, è protetto da password e bisogna chiamare un cameriere per sbloccarlo. Ambiente molto, molto rumoroso, si fatica a capirsi.

Giacomo Rocco
Ottimo sushi All You can eat, situato all'interno del Centro Giotto. I piatti, per essere un all you can eat, devo dire che sono buoni. Ottima tempura croccante, ottimi sapori. Bello che si può ordinare su tablet, con un limite di piatti abbastanza ampio e con autoreset ogni 10 minuti! Tra l'altro davvero molto semplice.
Io sono andato a pranzo e devo dire che c'era anche molta scelta rispetto ad altri sushi di Padova, con anche addirittura alcuni piatti "Special" solitamente non disponibili a pranzo.
Infine, ciliegina sulla torta... Accettano i ticket restaurant! Questa cosa mi ha davvero sorpreso! Sono davvero soddisfatto e ci tornerò, anche per delle pause pranzo lavorative.
AGGIUNTA: Aggiungo che sono andato anche la sera e si conferma tutto quello detto prima. Ottimo servizio e piatti davvero eccezionali e ben presentati.

Lo_ Step
Il ristorante si trova nel complesso commerciale del Centro Giotto a Padova, quindi ha il parcheggio ampio e comodo. Appena entrati ho notato subito una location accogliente e ben rifinita nei minimi dettagli, inoltre in entrata l’accoglienza con il sorriso è stata speciale. Partendo dal menu, ordinabile atteaverso il tablet è molto vario e con immagini chiare del prodotto, unica pecca è che si possono ordinare massimo 7 portate a persona e una volta lanciato l’ordine devi aspettare almeno 5 minuti prima di effettuarne un altro, prima volta che vedo questo ed è limitante soprattutto se si è in più persone e qualcuno fa il “furbo” e ordina piu di 7 piatti levando quindi portate a qualcun altro. La qualità del cibo è buona, non superlativa, ma accettabile. La presentazione dei piatti invece è artistica e ben curata. Il prezzo è nella media dei competitors. Consigliato

Nadia Plotegher
Questa sera ho cenato per la prima volta al Ginza Padova ed è stata un'esperienza che sicuramente ripeterò spesso. Ambiente elegante pulito e curato, personale gentile e disponibile, pochissima attesa, pietanze squisite e soprattutto fatte con alimenti di ottima qualità. Il proprietario molto cordiale e disponibile. Sicuramente il miglior ristorante giapponese di Padova che questa sera ha ottenuto una nuova cliente affezionata. Lo consiglio a tutti.

Filippo Salvia (Felypetto)
Bel ristorante all' interno del Centro Commerciale Giotto con possibilità di utilizzare anche lo spazio esterno. Personale di sala attento e veloce nel servire, anche se nei momenti di maggiore intensità si nota un importante rallentamento nella gestione delle portate, penso per agevolare chi appena arrivato rispetto a chi ha già ordinato molte cose. All You Can Eat di buona qualità anche se c'è poca varietà di sashimi e di scelta in generale, mi riferisco al menù del pranzo infrasettimanale, comunque nel complesso una buona esperienza con tempura e fritti super e molta varierà di gamberetti da provare nelle molte varianti, tutte molto buone. Alla prossima, ci vediamo da Ginza 🍣 🇯🇵

David Moscati
Ho mangiato a cena con la mia famiglia, sushi veramente buono, personale molto gentile e accogliente e locale veramente molto carino e moderno! Prezzo onesto e nella media, lo consiglio vivamente!!

Giulia Costache
Uno dei migliori sushi che abbia mai provato, a cena i piatti sono buonissimi e si ordina tramite tablet, ci vengo molto spesso, da provare assolutamente.

Fra Vise
Ginza è il ristorante sushi che amo di più a Padova. Cibo spettacolare, ben presentato e molto saporito. Personale iper gentile, disponibile e sorridente

Domenico Monteleone
Uno dei migliori Sushi Restaurant di Padova. La prenotazione è consigliata soprattutto nel weekend. Disponibile la formula All You Can Eat sia a pranzo che a cena con una ampia scelta di piatti.

Giorgia Brait
Sushi Ginza situato all'interno del centro commerciale giotto. L'ordinazione avviene tramite tablet, si può ordinare un massimo di 7 piatti a persona e dopo 5 minuti si può riprendere con le ordinazioni Servizio veloce. Personale gentile e disponibile. Consigliato, ci ritornerò volentieri!

An error has occurred! Please try again in a few minutes