Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Maggi
Un pranzo sublime a prezzi incredibili. Servizio impeccable.
Sluurpy Guest
Emanuele Conti
Abbiamo cenato ieri sera partecipando all'evento "Il Burbero Degusta" di Ottobre. Piatti molto buoni, pesce eccezionale. Interessante la selezione dei vini.
Sluurpy Guest
Esthéfani Coelho
Ottimo ristorante. Pesce di altissima qualità, ottimi vini e servizio allo stesso livello. Il babà è uno spettacolo. Prezzi in linea con la qualità. In 4 abbiamo pagato intorno ai 60 euro a testa per due bottiglie di vino e due piatti di pesce a testa. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Alessandro Gaiba
Abbiamo mangiato molto bene, piatti gustosi in un menù prevalentemente a base di pesce. Ambiente curato e accogliente. Mi ha lasciato alquanto sorpreso l'ingresso su una saletta espositiva di modellini di ogni tipo, evidente passione del proprietario ma un po'fuori luogo. A mangiare ci tornerei.
Sluurpy Guest
Pierangelo Conti
Beh che dire.. Ambiente tranquillo cordiale e strapulite 10 Servizio e staff che solo pochi eletti possono permettersi 10 Cibo io ho preso crudo come antipasto e uno strepitoso lombo tenerissimo cotto alla. Perfezione e nn ho trovato manco una lischetta piccola piccola 11 si avete letto bene 11, oltre ogni aspettativa Bravo Chicco ottimo pranzo di ferragosto.
Sluurpy Guest
gianluca colombi
Spettacolare. Cruditè super e grigliata di quelle cucinate come è difficile trovare. Personale gentilissimo e preparato. Un posto sicuramente da provare!!! Nota: prezzo in linea alla qualità offerta e al servizio.
Sluurpy Guest
Marianna
Sono tornata per la seconda volta ieri sera, esperienza positiva confermata, piatti gustosi e raffinati, personale cortese e disponibile, conto adeguato. Spero di tornare presto! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Vladimiro Barbieri
Posto magnifico per il pesce ma non solo Servizio perfetto e prezzo tra i 40,00 e 50,00 euro a testa Consigliato
Sluurpy Guest
Cristian Calandri
Ottima cucina con ingredienti freschissimi. I bucatini alla Gricia sono spaziali (peccato per la porzione un po' risicata) e la torta crema e pesche eccezionale. Comodo parcheggio dedicato sul retro del locale. Curiosa e bellissima collezione all'interno (vedere foto allegate).
Sluurpy Guest
E G
Il posto che preferisco per un'ottima cena in tranquillità dove ho la garanzia che esco soddisfatta avendo mangiato ingredienti di ottima qualità cucinati in maniera egregia. Si inizia sempre con una pizzetta fritta buonissima offerta dalla casa, pane e taralli top e tantissimi piatti che non mi hanno mai delusa, dall'antipasto al dolce con la torta caprese mandorla e cioccolato. Il personale è molto gentile e disponibile. Alcuni dicono che sia caro... sinceramente sono stata in posti in cui si pagava più o meno uguale e non reggevano minimamente il confronto. Dal Burbero trovi qualità, cucina e servizio al top, quindi ritengo che i loro prezzi sono più che giusti! Megli andare meno volte ma nel posto giusto che più spesso in posti dove si paga un filo meno ma senza la qualità della materia prima che garantisce questo ristorante e che fa veramente la differenza al palato! Insomma... fidatevi e andateci, non ve ne troverete pentiti!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Dal Burbero è 5/5 ★★★★★
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Dal Burbero è 5/5 ★★★★★
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages