Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carlo C

Storica pasticceria al centro di roma nel quartiere prati, posizione infelice i quanto si trova sotto terra, all'interno si può acquistare sia dolce (cornetti, torte pastarelle) che salato (pizzette tramezzini rustici) Prezzi concorrenziali

Sluurpy Guest
Fran Mas

Tutto buonissimo a prezzi piu che onesti. Con tanta gente che ci va capita spesso di trovare prodotti caldissimi appena sfornati .

Sluurpy Guest
Giulia

Forno storico di Roma, famoso per essere aperto anche di notte che ha chiuso definitivamente. Le ragioni non si conoscono. Molto buono è sempre fornito. È davvero un peccato che abbia chiuso.

Sluurpy Guest
Romy Xxxxx

È un laboratorio di pasticceria con vendita anche al dettaglio...ottimi i lieviti e i fritti dolci tipo ciambelle e bombe con crema...ci sono anche i rustici e supplì di vario tipo...io ho mangiato arancino, davvero buono... prezzi ottimi. 6 cornetti e arancino 5 euro tutto... molto consigliato.

Sluurpy Guest
Federica Tartaglia

Sempre aperto prezzi contenuti!!!! Assolutamente da provare e riprovare i loro arancini ispirati ai primi piatti romani. Fantastici!!! Grazie!!!!!!

Sluurpy Guest
Ferdinando Matteo Vella

Un piccolo bar/pasticceria aperto 24h, tutti i giorni della settimana, dove si può trovare ogni leccornia possibile e immaginabile, dai cornetti ai supplì, dalle ciambelle alle pizzette. Ritrovo storico e sempre molto affollato le notti del fine settimana, è tutto buono ed economico. Servizio rapido e personale cortese.

Sluurpy Guest
luca corso

Ritornati qui dopp oltre 20 anni. Abbiamo respirato la stess atmosfera. Prodotti dolci e salati per tutti i gusti. Tutto ottimo a prezzi decisamente più che onesti. Cornetti e bombolini a 50 centesimi

Sluurpy Guest
chris agasucci

Buonissima, c'è da fare un po' di fila qualche volta ma ne vale la pena. Al bancone le signore sono fantastiche, non ti mettono pressione ma ti servono con tranquillità rispondendo ad ogni richiesta e domanda. Prezzi molto onesti

Sluurpy Guest
Stefano Rodari

Erano tanti anni che non tornavo in questa pasticceria forno situata in via Barletta nel centro di Roma. I prezzi sono abbastanza contenuti e i prodotti validi. Non mi ricordavo fosse così interrato effettivamente tocca scendere una bella rampa di scale prima di arrivare giù ma ne vale la pena. Ottimo assortimento di prodotti dolci e salati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un po' difficile trovare il parcheggio con la macchina ma d'altronde Siamo nel centro di Roma.

Sluurpy Guest
Leonardo Mariotti

Miglior cornetteria di Prati!! Nonostante il locale sia piccolo ha una grande varietà di prodotti che sono davvero soffici e buoni. Vi consiglio di fare una sosta in questo posto, è sempre aperto

Sluurpy Guest
Bianca Giacalone

Pasticceria come quelle di una volta... prezzi strabilianti, mai sentiti a Roma finora... e qualità ottima 🥰🥰🥰 abbiamo preso 3 cornetti e 1 ciambella grande e abbiamo pagato poco più di due euro 😲

Sluurpy Guest
H Hernandez

ero alla ricerca di una pasticceria buona per la torta di compleanno di mio figlio, devo dire che aver scelto "Dolce Maniera" é stata la scelta più giusta che io potessi fare.

Ringrazio Rocco per avermi aiutato praticamente nella scelta di ogni singolo dettaglio perché non essendo una grandissima esperta di torte non avevo un'idea precisa su come la volessi.

Ho fatto un figurone con la torta che mi hanno fatto e soprattutto oltre ad essere bella era anche molto molto buona.

Le signore al banco, persone molto gentili e disponibili!

Sluurpy Guest
Matteo Lombardi

Vasta scelta di cornetti e pasticcini in taglie diverse e in numerosi gusti. Il bar offre anche un piccolo angolo gelateria e si trova all’interno di un centro commerciale. Spazioso internamente, con un servizio che permette lo scorrere della fila. Prezzi assolutamente economici e competitivi. Buona la qualità dei prodotti! Da migliorare la pulizia dei tavoli

Sluurpy Guest
EllySweetSweet

Maritozzo buono e abbondante: approvato!

Localino piccolo e posizionato nel seminterrato ma è il paradiso di dolce e salato! Il bancone è pieno di leccornie che spaziano dai bomboloni, alle graffe, croissant, pizze rosse e altri prodotti salati da panetteria/rosticceria.

Mi sono recata in questo piccolo negozio con l’intenzione di provare il famoso maritozzo con la panna. Il maritozzo era fresco di giornata (si sentiva dalla panna, per nulla acida o con quel retrogusto strano della panna non freschissima) e l’impasto era buono e con la giusta consistenza (non troppo bagnato, non secco e nemmeno duro). La panna era montata bene (non era panna spray) ed era bella soda, tanto che sono riuscita a consumarne una parte anche dopo qualche ora averlo acquistato senA che questa si sciogliesse. Prezzo di 1,50€ per un maritozzo bello grande Consiglio questo locale se si cercano prodotti freschi e tipici

Sluurpy Guest
Carolina S

Sebbene il locale passi un po' inosservato, di sicuro vale la pena entrarci. Piccolo, ma decisamente ben fornito, offre servizio di caffetteria, una vasta scelta di dolci (paste, torte, biscotti, etc) e salato (arancini, panini, pizzette, etc). I prezzi sono assolutamente onesti e convenienti. Super consigliato!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Sera fate consegne a domicilio?

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Prezzi delle torte

2 years ago