Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elena Camani
Pizza sottile, molto buona e per niente pesante. Ho apprezzato molto anche i dolci. Prezzo nella media delle altre pizzerie.
Sluurpy Guest
Gabriele Tamburrino
Pizza molto grande e particolare (estremamente sottile). Prezzi leggermente più alti della media ma comunque accettabili. Pizza buona, forse la presentazione degli ingredienti sopra alla pizza è più "scenografica" che pratica. Locale consigliato(non accetta prenotazioni quindi consigliato andare sul presto) anche solo per provare una 🍕 diversa dal solito.
Sluurpy Guest
Eleonora Dani
Pizza sottilissima e davvero molto buona. Anche il personale molto gentile, dopo l'ordinazione la pizza è arrivata in un attimo. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Just Han
Bel posto e ottime pizze. Locale piccolino ma comodo. Prezzo Medio-Alto
Sluurpy Guest
Nicolò Caruso
Pizzeria non molto lontana dal pieno centro cittadino. Un po' piccolino come locale ma molto accogliente. Personale molto competente in quanto le pizze, nonostante il locale fosse pieno di gente, sono arrivate subito. Si spende circa dai 10 ai 25 euro
Sluurpy Guest
Stefano Prigione
Famosissima pizzeria che offre una grande varietà di scelta, tutte con ingredienti sceltissimi e con abbinamenti particolari e riusciti, ambiente di atmosfera in una delle piazze più antiche della città, personale gentilissimo, dolci ottimi in particolare il "tiramisù diverso"
Sluurpy Guest
Riccardo Garrone
Questa è la pizza più buona dell'universo. Se vi piace una pizza con lo stesso diametro di un disco volante, dello spessore di 3 mm e con i migliori ingredienti di qualità ....E ' il posto perfetto ! Consiglio il tiramisù con Nutella per porre fine a ogni dubbio e indugio.
Sluurpy Guest
Людмила Миронюк
La pizza era molto buona, leggera e sottile
Sluurpy Guest
Nicolò Lamberti
Ottimo locale, in cui è possibile degustare pizze sottilissime ed estese guarnite con ingredienti di ottima qualità: ottimi anche il servizio e l’ambiente.
Sluurpy Guest
Giancarlo Calzetta
Pizza molto buona con ingredienti di qualità. Attenzione perché è una ora molto sottile, croccante e larghissima, quindi abbastanza fuori dagli schemi soliti. Il locale e beh arredato in stile moderno e le cameriere sono molto veloci e sempre pronte. Buono il tiramisù.
Sluurpy Guest
Flavio Castagnotto
Una delle pizze più buone di Alessandria, si non piace a tutti la pizza sottile ma prima di giudicare bisogna provarla qui. Locale molto carino con parecchio spazio all’interno, all’esterno d’estate si può mangiare fuori nella piazza rimodernata qualche anno fa. Io prendo la stessa ogni volta che ci vengo, ovvero la Praga con mozzarella fior di latte, scamorza affumicata, prosciutto cotto e salsa bernese al centro. Il tutto accompagnato da una buonissima birra double Ipa.
Sluurpy Guest
Giovanna Galliano
La pizza è davvero molto buona. È molto sottile e gustosa fino all'ultimo morso. Anche i dolci ci sono piaciuti molto. Ho trovato invece claustrofobica l'ambiente. Troppo piccolo per i tavoli sistemati che, a loro volta sono davvero troppo stretti. Il personale è gentile e disponibile. Devo fare un appunto sul caffè: non viene fatto con la macchinetta ma con la moka. Fin qui nulla di male, anzi il problema sta nel fatto che quando c'è molta gente, praticamente sempre, te lo portano riscaldato e non ti arriva abbastanza caldo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siete aperti questa sera?
1 year ago
New messages