Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Noemi Resecco
Miglior sushi di Arezzo tutte le volte che mi è possibile andare a mangiare fuori senza ombra di dubbio torno la. camerieri gentilissimi e sempre a tua disposizione. la qualità dei piatti è qualcosa di INCREDIBILE. se avete la possibilità non pensate nemmeno ad andare ad un altro ristorante, locale stupendo tempo di attesa massimo 15 dal vostro ordine. Prezzo Molto giusto per la qualità dei piatti
Sluurpy Guest
Michael Lopez
Mi piaciuto molto il sushi, penso ci tornerò. Ero con altri 6 ragazzi e nonostante fossimo arrivati quasi in orario di chiusura ci hanno accolti e sono stati molto gentili :D
Sluurpy Guest
valentina quattrocchi
Siamo statə a pranzo col menù da 20€. Personale super gentile e accogliente, cibo buono e pesce fresco, formula con bevande e sorbetto incluso davvero vincente! Purtroppo non siamo di Arezzo, ma quando possibile torneremo!
Sluurpy Guest
Turia Abbid
Veramente ottimo sushi come da recensioni precedenti! Mi spiace abbiano messo la formula all you can eat perché quando ci sono stata diversi anni fa era ristorante classico e mi piaceva molto il menù anche se i prezzi erano più alti. Sicuramente da provare il ramen con vitello o alle verdure (sconsiglio quello con maiale fritto). Massimo dei voti
Sluurpy Guest
Gigliola Ricci
Buonissimo!!!!!! mi piace andare qui ogni tanto, mi rilasso, mangio bene. Oggi mi sono fatta un bel regalo 🍣😋😍👍
Sluurpy Guest
leonardo mariani
Il vostro ristorante è veramente carinissimo e voi camerieri siete veramente gentilissimi con tutti io lo consiglio a tutti voi di andarci
Sluurpy Guest
Maria Adelina Gavril
Ottimo cibo, locale molto accogliente, personale molto gentile ed educato, mi sono sentita come a cena a casa di un amico! Anche il rapporto qualità prezzo è molto buono, l'unica pecca è che spesso il locale è abbastanza pieno e quindi gli ordini tendono a tardare un pochino, ma quello è più che comprensibile!
Sluurpy Guest
Vanessa
Tutto molto buono, il servizio è veloce ed il personale gentile e disponibile!
Sluurpy Guest
Giada Prosperi
Uno dei migliori sushi bar in città. Posizione centralissima, personale cortese e sorridente, menù all you can eat con una scelta infinita, possibilità di scegliere anche menù all you can eat & drink, pulizia e ambiente accogliente, bella presentazione del cibo. Ottimo rapporto qualità prezzo, necessario prenotare soprattutto nei weekend.
Sluurpy Guest
paolo politini
Ho mangiato al sushi bar per cena ho scelto il menu fisso, ha un'ampia scelta si di primi che sushi e di pesce alla piastra. Qualita del pesce molto buona e molto belli i piatti
Sluurpy Guest
Claudia Popolillo
Ho preso da asporto degli urumaki, sono stati veloci e gentilissimi, poiché avevo poco tempo dato che avrei cenato sul treno. Il piatto era ottimo, wasabi superpiccante (lo preferisco a quello meno forte). La prossima volta provo senza dubbio altre portate.
Sluurpy Guest
Serena Cantagalli
Ci siamo fermati qui a pranzo. Il locale è carino, centrale e molto pulito. Cibi ottimi, pesce fresco e servito con cura. Le nostre cagnoline sono state le benvenute, per noi è stato molto importante! Il menù all you can eat è diverso a pranzo e a cena, ma molto ricco e con una vasta scelta. Abbiamo mangiato molto bene e tutto il personale, in particolare Leonora, è stato carino gentile e premuroso. Non capisco chi si è lamentato delle lunghe attese.
Sluurpy Guest
irene roselli
Ci vado da anni. È il miglior sushi ayce di Arezzo. Sono stati aperti molti altri ayce negli anni ma il Sushi Bar rimane sempre il migliore, soprattutto per la scelta di piatti. Se volete i soliti uramaki con il surimi li trovate dovunque. Se volete piatti con accostamenti diversi e particolari venite qui, a partire dai gunkan, nigiri, tataki e involtini vari. Tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Caterina Mercati
Vastissima scelta di sushi ma anche piatti giapponesi come Takoyaki e dorayaki. Ottimo rapporto qualità prezzo, il menù all you can eat a 30 con bevande illimitate incluse
Sluurpy Guest
Pizza Lover
Siamo stati a cena in questo posto e abbiamo preso la formula all you can eat, quella a 32 euro con incluso bevande illimitate e caffè. L'ambiente è carino e il personale gentile e disponibile. Il cibo é veramente ottimo, di una qualità superiore. Il sashimi è possibile prenderlo una sola volta a persona, noi per esempio abbiamo preso quello misto con sopra la salsa piccante. I ravioli sono buonissimi, soprattutto gli shaomai. Una delle cose più belle è che ti danno la possibilità di scegliere se condividere ciò che hai ordinato, o se avere ognuno il suo piatto (in questo modo non si crea confusione con i piatti, perché loro si segnano dove stai e lo consegnano proprio a te). L'esperienza è stata bella, ci siamo trovati bene, lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno quanto costa il menú di asporto a pranzo e ha cena e quanti piatti si possono ordinare, ...grazie!
1 year ago
Sluurpy Guest
Davide Giovannini
Il menù a pranzo costa 20€ per 5 portate a scelta ma sono esclusi dolci e bevande
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
New messages