Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maurizio
Questo ristorante ce lo ha consigliato il proprietario del b&b dove alloggiavamo e devo dire che consiglio migliore non potevamo ricevere. Ottimo personale. Aldo gentilissimo e ti fa sentire un cliente affezionato nonostante era la prima volta che andavamo, Alessandro preparatissimo a saperti spiegare e consigliate ogni piatto. Cibo spettacolare. Abbiamo preso 3 ottimi primi e soprattutto 2 secondi spettacolari (calamari ripieni e calamari+seppie) che consiglio proprio di provare. Un po' cari i dolci che a differenza delle altre portare non erano eccellenti....buoni ma cari. Nel complesso abbiamo mangiato bene e ci siamo trovati davvero bene. Lo consiglio veramente a tutti e spero di ritornarci qualche altra volta.
Sluurpy Guest
alessandro anichini
Nascosto tra i carrugi questo ristorante offre la vera cucina Genovese. Piatti ottimi, ma assolutamente da non perdere il "cappone magro" (dal gusto eccezionale) e la torta genovese (soffice, gustosa, superba). Le portate sono molto abbondanti ed i prezzi contenuti. Il locale carino ed accogliente con spazio all'aperto ed il servizio eccellente. Assolutamente da provare.
Sluurpy Guest
Franco Varetto
Tipica osteria Genovese situata nei vicoli del porto a poca distanza dall’acquario. Locale storico che ha le sue origini sin dal 1500 quando marinai e poeti passavano per le vie del porto antico di Genova, fermandosi a mangiare piatti tradizionali di pesce e il famoso stoccafisso. Cucina della tradizione basata su materie prima di qualità. Personale professionale e cortese. Due sale all’interno ed un ampio dehors.
Sluurpy Guest
Eleonora Lardelli
Pansoti alle noci deliziosi. Anche gli altri piatti decisamente approvati e i dolci fatti in casa. Alcuni piatti con prezzi un po' alti, ma ne vale la pena comunque. Non guasta la gentilezza e simpatia dei camerieri. Unica pecca vino rosso della casa a mio gusto non buono, ma particolare di poco conto se si considera l'insieme della cena.
Sluurpy Guest
Umberto Goglia
Finalmente possibile la mitica esperienza al Vico Palla! Prende il nome dalla vicolo del quartiere del porto antico, cuore pulsante dell’intera città. Vi giunge l’eco lontana dei camalli che una volta venivano qui a cercar ristoro, si sentono le grida e i canti dei pescatori locali, e gli affari di mercanti e navigatori. Da secoli le stesse materie prime. E soprattutto di grande qualità e quantità generosissima. Nota di merito e simpatia al personale, disponibile e cortese. Esperienza da vivere! Torneremo sicuramente, con la sicurezza di trascorrere una piacevole e colorata esperienza, in una delle città più entusiasmanti del mondo
Sluurpy Guest
Mario A
Quando torno a Genova con i miei bimbi mi piace gustarmi i piatti liguri che fanno in questo locale. Ampia scelta ma io prendo i mandilli - testualmente fazzoletti, lasagne sottilissime - al pesto. Ma ho già preso di tutto e mi sono sempre trovato a meraviglia. Ho sempre l'impressione di trovarmi nell'osteria dei genovesi, a due passi dal porto antico, un poco in disparte. Consigliatissima.
Sluurpy Guest
Alexandre Gorine
Buon ristorante nella zona del porto antico che fa due turni per il pranzo a domenica. Era strapieno e molto rumoroso ma i piatti erano buoni e servizio ero veloce e molto cortese. Raccomando la zuppa di pesce imperiale e stoccafisso accomodato. Anche il vino di casa rosso non era male. Le porzioni erano generosi!
Sluurpy Guest
Sara Pallavidino
Locale vicino al porto antico trovato per caso...ma un ottima scoperta! Personale molto cortese, servizio veloce e piatti ottimi, dall'antipasto al dolce!!! Cestino di pane e focaccia fatto da loro!!!!! Super consigliato!!!!!!!
Sluurpy Guest
Laura Meneghetti
Locale che propone cibo tipico. Molto buona la panissette fritte e i mandilli al pesto. Sorbetto alla frutta super consigliato. Perosnale gentile e premuroso. Posto super consigliato.
Sluurpy Guest
Francesca Neroni
L’osteria Vico Palla è posta nel porto vecchio. La zona non è delle migliori anche perché vicina al ricovero notturno, ma noi ci siamo trovati benissimo, non abbiamo avuto nessun problema. La cucina è ricercata e di qualità. Abbiamo assaggiato la babaganous di baccalà, mandilli al pesto, calamari ripieni in burrida, tortelli di calamari al nero di seppia con scampi e gamberi, seppie e totani in zemino. Concluso con i cremini (latte dolce fritto). La spesa comprensiva di una buona bottiglia di vino è stata di 152 euro, un po’ costoso per il posto, ma la materia prima è davvero molto molto buona ed il personale cortesissimo. Una nota speciale la merita la focaccia nel cestino del pane che abbiamo spazzolato ancor prima di ordinare.
Sluurpy Guest
atma . wpn
Locale in pieno centro, a due passi dal porto antico. Personale gentile, buoni gli antipasti, notevoli i piatti a base di pesce. Particolarmente apprezzati i tortelli di totano.
Sluurpy Guest
Esmeralda yulan
Ieri sono andata a cena a la antica osteria Vico palla. Camerieri super attenti hai clienti , cibo ottimo dal antipasto al dolce super. Da ripete assolutamente altre mille volte.
Sluurpy Guest
Carla Fana
Posto bello e pulito, servizio eccellente, ragazzi molto attenti. Piatti presentati bene e capienti, deliziosi. Prezzo normale.
Sluurpy Guest
Fra Cor (Genova)
Spettacolo! Pesce ottimo in trattoria tipica. Siamo stati bene. Prezzi lievemente al di sopra della media, ma si vive una volta sola. Obbligatorio prenotare, il locale è sempre pieno. Purtroppo non siamo riusciti ad ordinare il dolce perché non ci stava. Tornata a settembre 2023 aggiungo 1 stella al servizio e all'ambiente. Cibo squisito
Sluurpy Guest
Eleonora
Ho scoperto questa osteria per caso durante il mio weekend a Genova. È stata una bella scoperta! Prima di tutto il personale è simpaticissimo e cordiale. Il servizio è ottimo e celere, infatti i piatti ordinati sono arrivati quasi subito. Primi ottimi, per non parlare della buonissima frittura mista. Unica pecca il piccolo spazio del locale: molto spesso i camerieri mentre passavano urtavano la mia sedia ed era un po' irritante, ma si può sorvolare ☺️ Consigliato
Sluurpy Guest
Francesco
Tutto buonissimo, pesto, crema di noci... porzioni abbondanti, prezzo onesto. Personale simpatico e garbato. Unica pecca il locale un po' piccolo. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Loris Reale
Grazie al consiglio di un amico abbiamo pranzato in questa osteria. Siamo, io e mia moglie, grati al nostro amico per averci fatto scoprire questo "giardino dei sapori" in un vico non facile a trovarsi, ma ne è valsa la pena: cibo tradizionale superlativo, personale gentilissimo e super organizzato... un locale "popolare" con una cura esemplare per i piatti e per la qualità dei prodotti e del servizio. Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo, a nostra volta, ai nostri amici.
Sluurpy Guest
Duke Fleed
Vico Palla é come un sogno che si avvera! Cibo tradizionale preparato alla perfezione gustoso e autentico! Fritture perfette, pesce molto buono e preparazioni ottime come da ricette tradizionali! Capponmagro semplicemente fuori scala da quanto é buono! Panissa super, pasta al pesto con probabilmente il miglior pesto che abbia mai mangiato e stoccafisso accomodato profumato e gustoso come poche cose, veramente un piatto della tradizione. Pure il vino della casa niente male! Il prezzo? Super mega onestissimo, una gradita sorpresa anche quello!! Bravissimi super consigliato!
Sluurpy Guest
Chiara Ghigliotti
Sono andata per cena sotto consiglio da parte di un’amica. Il posto è un pochino caotico e rumoroso, nella stagione estiva consiglierei di prenotare per stare fuori. Personali gentile e attento. Il menù offre un’ampia scelta di piatti della tradizione ligure, porzioni (davvero) abbondanti ma veramente di ottima qualità. Consiglio davvero il tiramisù, uno dei migliori mai mangiati! Veramente un’ottima esperienza, ci tornerei e consiglio vivamente:) Pansotti + primo di pesce + tiramisù + acqua= 44€ Forse prezzi leggermente alti, ma qualità e quantità si pagano
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio fritto misto alla genovese
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages