Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simona Minotti

Ristorante da provare assolutamente!!! Pizzoccheri sono favolosi, mai provati così buoni, pur avendo avuto modo di mangiarli in diversi posti. Questi sono i migliori in assoluto, come del resto anche la carne, gli sciatt , affettati e i dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo. Super consigliato!

Sluurpy Guest
C L

La carne non mi piace, infatti ho preso un primo: le tagliatelle di castagne con speck e noci. La pasta era buonissima!

Sluurpy Guest
Gianluca Cirillo

Pizzeria ristorante consigliata da autoctoni e devo dire, non siamo rimasti delusi. Scelta di carne incredibile, Angus, costate, carni scozzesi, argentine, Irlandesi, fiorentine davvero l'imbarazzo della scelta descritte con dovizia di dettagli dal figlio dei proprietari. La location esternamente appare come una fabbrica abbandonata, ma, salendo una strada molto ripida sulla destra si può accedere all'ingresso praticamente nascosto. Una volta entrati dentro si scopre un locale completamente ristrutturato ma credo, in fase di ampliamento. Abbiamo provato gli sciatt, diversi dal solito, forse usano poca farina di grano saraceno, i pizzoccheri, molto buoni, super burrosi, verdure assenti, spicchi d'aglio in bella vista ma nel contesto assolutamente gradevoli, carne salada tra le più buone mai assaggiate (la consiglio vivamente) ed il reparto dolci che non ci ha convinto molto. Crema di tiramisù con Nutella discreta, panna cotta da rivedere, piena di grumi e dal sapore poco convincente. Nel complesso lo consiglio per la scelta strabiliante di tagli di carne, torneremo per approfondire.

Sluurpy Guest
Matias Toppi

Carne ottima, servizio ottimo. Consiglio di prenotare perché è abbastanza difficile trovare posto.

Sluurpy Guest
Daniela Pedrini

Ristorante carino con camerieri sempre gentili e pronti a consigliare. Posto molto tranquillo, menu vario con piatti tipici. Molto conosciuto per la carne, qui troverete diverse varietà da assaggiare. Consiglio di prenotare qualche giorno prima perché è sempre pieno. 😅

Sluurpy Guest
Raffaele Rossi

Posto stupendo.. è cambiato dalle foto in web è in una cornice serena ed accogliente.. gli sciat ed i pizzoccheri sono gustosi e le varietà di carni per tagliata sono ottime per chi è interessato al genere, vini da botta. Dolci fatti in casa e di alta fattura.. a seguire conto contenuto.. allego foto per chi si domanda come mai si chiama la cascata se di inverno nn si vede la cascata

Sluurpy Guest
Milena Lochi

Se sei in Valtellina, consiglio di passare in questo ristorante, vasta scelta di carni italiane o provenienti da tutto il mondo, con degustazione di sale sul piatto. Fatevi consigliare dal proprietario molto preparato. Sul menù pizze, antipasti, primi, alcuni piatti tradizionali, dolci. Noi abbiamo mangiato carne ottima e Focaccia offerta dalla proprietaria buonissima. Consigliata prenotazione

Sluurpy Guest
Matilde Della Morte

Esperienza incredibile, da rifare il prima possibile! Carne fuori dal mondo, grande ospitalità e prezzi davvero ottimi per piatti abbondanti e gustosi. L'esterno può trarre in inganno, ma l'interno sorprende con il suo calore e sapore di casa. La carne sarebbe da prendere anche solo per il momento degli assaggi di sale, bellissimo!

Sluurpy Guest
Stefano Breda

Ottimo posto a conduzione famigliare. Disponibilità e servizio eccellenti. Se vi piace la carne questo è il posto giusto. A ferragosto ci hanno fatto la polenta taragna fuori menù su richiesta. Top.

Sluurpy Guest
Vira Chabanenko

Siamo andati con i nostri amici a provare questo ristorante a pranzo e abbiamo ricevuto un ottimo servizio - efficiente, curato, cortese. Cibo ottimo con vasta scelta nel menu di carni pregiate accompagnate da vari tipi di sali naturali e aromatizzati. Ambiente familiare, accogliente. Menzione speciale per il proprietario molto simpatico e professionale. Prezzo qualità incomparabile. Consigliamo vivamente!!

Sluurpy Guest
Roberta Lotti

Siamo stati domenica, eravamo in zona a dare un giro e ci hanno consigliato di andare li, purtroppo era pieno e ovviamente non avevamo prenotato, poi si è liberato un tavolo, e nulla, la simpatica, l'accoglienza, il cibo... Tutto unico, ci siamo sentiti a casa, salumi top, ho mangiato uno spezzatino che era qualcosa di meraviglioso, le papille gustative erano contente, ho provato i pizzoccheri del mio compagno e nulla, veramente buoni, il conto x ciò che abbiamo mangiato era giusto, consigliato.

Sluurpy Guest
Elisabetta Todeschini

Ristorante molto carino di fianco ad una cascata! Gestori molto gentili ed accoglienti! Menù con proposte tipiche valtellinesi e ampia scelta di primi piatti e carni! Ottime le tagliate, proposte con diversi tipi di sale (sali naturali e aromatizzati).. ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliato!!

Sluurpy Guest
Davide Campagna

Il locale si affaccia sulla strada, l'insegna è facilmente riconoscibile. Pochi posti auto disponibili nelle immediate vicinanze. L'ingresso si raggiunge andando su per le scale esterne dello stabile. Al contrario della zona esterna, la sala è di recente ristrutturazione. Il menù offre una buona varietà di primi ed antipasti, ma soprattutto una vasta scelta di secondi di carne, di diverso taglio, categoria e provenienza. La carta dei vini permette una vasta scelta. Lo staff è a disposizione del cliente per consigli e suggerimenti. Con la carne vengono servite più tipologie di sale da poter accostare a piacimento.

Sluurpy Guest
Mattia Ramundo

Un posto che mi ha stupito, anche se da fuori potrebbe non sembrare un ristorante di alto livello, appena si varca la porta si capisce la passione e la bravura di chi lo gestisce. Non posso che consigliarlo a tutti coloro che amano la buona cucina ma sopratutto la carne, anche tagli molto particolari

Sluurpy Guest
Giovanni Mina

Ambiente familiare con cucina varia e di qualità. Pizzoccheri il cui ricordo porterò con me per un pezzo, eccellenti!! La carne poi era squisita. Vale la pena andare a godersi anche un po di fresco con il brontolio della cascata di sottofondo.

Sluurpy Guest
Filippo

Capitati in questo ristorante per caso poiché eravamo in zona. Siamo stati accolti in maniera meravigliosa ed il cameriere ci ha consigliato che vino e che carne prendere centrando perfettamente le nostre richieste. La qualità del cibo e dell’esperienza vale ben più di 5 stelle.

Sluurpy Guest
Monica Alario

Che dire di qs. Posto.....si mangia benissimo, i proprietari sono fantastici, ti senti a casa. Ci vado tutti gli anni a ferragosto visto che è lontano e non rimango mai delusa. Consiglio di andarci. Visitate il loro sito per le proposte culinarie. Merita❤️

Sluurpy Guest
Francesca Massara

Prima esperienza in questo locale ottima! Personale preparato, simpatico e veloce nel servizio. Gentilissimi. Carne di ottima qualità, torneremo sicuramente ad assaggiare gli altri piatti.

Sluurpy Guest
Andrea Argentieri

Ho scoperto questo ristorante per puro caso… forse la fortuna! Il tempo trascorso qui è stato prezioso: ringrazio di cuore la proprietaria che ha trovato un tavolo per me e il mio compagno quando il locale era pieno. Simpaticissima e davvero unica nella gestione del ristorante. Le pietanze erano eccezionali e il servizio molto accogliente! La scelta davvero sorprendente e ampia, con tantissimi tagli di carne particolari e il vino di loro produzione buonissimo. Una gemma rara in quel di Castione Andevenno. L’esperienza in generale vale di più di cinque stelle.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Quando riapre

2 years ago
New messages