Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Barbara L.

Ringrazio vivamente il Ristorante Montecristo per avermi dato la possibilità di festeggiare il mio compleanno, personale gentile, paziente e professionale, titolare disponibile in tutte le richieste, pizza buonissima e anche la cucina. Grazie di cuore per tutto. Consigliato!!

Sluurpy Guest
Massimo Soffiati

Disponibilità, gentilezza, ottima pizza e non manca il parcheggio Dimenticavo il servizio pizza d'asporto.

Sluurpy Guest
Klaus

Locale pulito con arredamento moderno. Personale molto cordiale. Al sabato sera l'attesa per essere serviti non è delle più brevi (quasi un'oretta). La pizza è piuttosto grande, ben cotta, ben condita e di gradevole fragranza. È possibile chiedere in alternativa l'uso della farina di kamut con un piccolo sovrapprezzo. Fritto di calamari buono. Prezzi nella media.

Sluurpy Guest
Giulia Bagnasco

Molto buone e grandi le pizze, servizio veloce e cordiale. Buono il rapporto qualità prezzo. Da consigliare

Sluurpy Guest
Federico C.

Ristorante scoperto per caso chiedendo informazioni a persone del paesino... Esperienza soddisfacente! Ottimo il riso ai frutti di mare, ben mantecato e fatto al momento. Molto buono qualità prezzo per la ristorazione, pizza non saprei... Di passaggio ma se dovessimo essere in zona saprei dove cenare... Ha il posteggio!!!!! Location: 8 pulita e accogliente Conto: 8 giusto per quello che abbiamo cenato Servizio: 8 puntuale e attento Menù : 9,5 buono il pesce, materia prima molto buona.

Sluurpy Guest
Luigi

Pizza ottima,provato anche primi di mare ottimi,servizio ottimo e veloce,unica pecca forse non avere il tiramisù tra i dolci,per il resto tutto ottimo ci tornerò

Sluurpy Guest
Jessica Munaro

Ho mangiato qui rare volte non perché non sia buono ma perché abito nella zona limitrofa e mi piace spostarmi. Mi sono sempre trovata bene, con personale gentile e disponibile. Già nell'aria si percepisce un buon profumo. Ottimo menù con pizze squisite.

Sluurpy Guest
Serena Natale

Ottimo posto.. accogliente, carino , personale gentile. Sono la compagna del aiuto cuoco in cucina. Consiglio di provare pizzeria monte cristo fa anche da pab! Serena

Sluurpy Guest
Daniela Galli

Pizza eccezionale gentili ed educati nel servizio .qualità prezzo ottima.grazie.

Sluurpy Guest
Ba Birba

Abbiamo festeggiato un compleanno e come di consueto il ristorante Montecristo non si smentisce mai. Tutto molto buono, servizio impeccabile e un grazie anche al proprietario che è sempre disponibile con serietà e pazienza nei confronti dei clienti. Bravi tutti 😊

Sluurpy Guest
Fernando Dattimo

Credo che oramai sarò cliente fisso... Pizza favolosa , da più o meno una settimana abbiamo anche le pizze speciali ( carbone,kamut) Ma stasera ho voluto esagerare con i gusti... Ho mangiato pesce ,vi assicuro che è buono e fresco,ma soprattutto si sciogli in bocca... complime

Sluurpy Guest
Federik_575

Locale situato al cristo,con parcheggio auto personale gentile non particolarmente preparato (consiglio sul vino) antipasto della casa molto vario e fresco, comprendeva polipo con patate affettato di spada, salmone e tonno il quelle mi è piaciuto particolarmente, cocktail di gamberi in salsa rosa. Come primo penne al salmone e pennette gamberi e radicchio buone, come vino abbiamo preso un prosecco muller, e un dolce della casa(mi sono dimenticato di fare la foto) prezzo nella media 60euro in due. Consigliato se vi trovate in città

Sluurpy Guest
Antonella Salvini

Un'ottima pizza, la pasta della pizza è molto buona e ben pulita sotto.. ambiente tranquillo ideale per coppiette secondo me ma anche per gruppi..

Sluurpy Guest
Davide S.

Ottimo ambiente, le pizze a mio parere sono molto buone , ricordarsi che fanno anche ottime al tegamino. Consiglio un antipasto e una tegamino per riempire i più affamati. Ho notato sul menu che hanno anche 2 menu da 25 euro, uno di terra e uno di mare che assaggiero al prossimo giro. Locale da tener conto e da provare.👍 pollice in sù.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Gusti pizza

2 years ago
New messages