Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
LadyWakana
Locale davvero caratteristico, con grandi vetrate e colorato. Il personale è gentile e celere. Vasta scelta di birre e se sei indeciso ti consigliano volentieri a seconda dei tuoi gusti. Ci hanno anche portato un assaggio di birra perché eravamo indecisi se prenderla ma ci ispirava parecchio. Tutta la parte della burgheria promossa, ogni hamburger era molto gustoso, anche il vegetariano era ottimo. Inoltre nel menù oltre ad un' opzione vegetariana è disponibile anche un' opzione vegana. I dolci gustosi, unica pecca non si sentiva differenza tra birramisù e un tiramisù classico. Abbiamo preso, oltre alle birre: BURGHERIA e FRITTI - Il tirolese: Giotto, taleggio, speck croccante, maionese e insalata. - Le fatate: chips cacio e pepe servite con salsa ketchup home made. - Eggs&Bacon: Giotto, fonduta di pecorino, uovo a bassa temperatura, bacon croccante, insalata servito nel pan brioche. - Lo stagionale: Giotto, porri stufati, tomino del boscaiolo, maionese alla salvia e insalata. - Il vegetariano: burger di zucca e nocciole, fonduta di taleggio, coulis di pomodoro e insalata. DOLCI - Birramisù - Panettone Baladin alla xyauyu servito con zabaione alla super - Cheesecake ai frutti di bosco - Crème brulée al gianduia Sicuramente da tornarci per provare altre birre.
Sluurpy Guest
Angelik Karl
Eccoci finalmente al Baladin locale consigliatoci da amici....appena arrivi la maestosità del locale con centinaia di bottiglie e fusti di birra che la fanno da padrona....un tripudio per gli occhi.....il regno della birra....prenotiamo e abbiamo giusto un' ora di tempo per consumare perche' poi arriva il cambio clienti....prendiamo due panini con contorno patate e una birra da 0.33....qui ...nota negativa TUTTE le birre hanno il max formato da 0.33...direi che stona un po' con la legge della birra e dei pub in generale...che sia un' idea geniale per fartene bere piu' volte??? Possibile. Personale attento veloce e preparato....ottimo servizio....tutto super buono....promossi a pieni voti....uniche pecche ripeto...il formato della birra...e facciamola una bella 0.50. Consigliato
Sluurpy Guest
DJRAMAZZ8
Perfetta reprensetazione della Baladin! Location stupenda, pieno centro, in mezzo a una piazza che stata abilitata come Skatepark! Menu da pub é molto soddisfacente, bella scelta di prodotti! Come anche bella la scelta di birre Baladin e internazionali. Servizio molto attento e simpatico! Ci siamo divertiti!
Sluurpy Guest
Roberta Di Blasi
Bellissimo pub, i panini sono stratosferici e la birra artigianale veramente top. Per chi non volesse la birra c'è ampia scelta, tra cui la loro versione della Coca Cola. Consiglio caldamente per una serata con gli amici.
Sluurpy Guest
Giulia
Baladin è sempre una garanzia quando si desidera bere birra buona! Ottimo anche il cibo. Unico svantaggio: è talmente gettonato che spesso si fatica a trovare un posto dentro, quindi è bene andare negli orari meno affollati.
Sluurpy Guest
Alessandro I.
Locale di Torino della famosa ed ottima birra Baladin. In pieno centro, locale caratteristico che riporta appieno lo spirito della sua birra. Trovate ovviamente le sue birre alla spina, e una seria di piatti con una buona scelta e proposte anche vegetariane e vegane. Provati questa volta gli hamburger, molto buoni gli ingredienti, piaciuto meno il pane. Comunque un buon posto.
Sluurpy Guest
Valeria Demontis
Ormai sono andata già parecchie volte ed ogni volta mi trovo benissimo. Ci sono tantissime birre tra le quali scegliere e si possono assaggiare gusti particolari e piatti molto gustosi. Il personale è sempre gentile, il servizio è veloce, il locale è bello e accogliente ed i prezzi onesti. Se siete a Torino è una tappa imperdibile per me! Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Luca Morici
Conosco la Baladin da anni, al tempo visitai la sede del birrificio a Piozzo con grande gusto e soddisfazione, assaggiando tutte le loro birre. Qui ho ritrovato lo stesso piacere ma con una scelta molto più vasta fra birre e distillati. Locale originale ed accogliente in tutto. . Eccezionale.
Sluurpy Guest
Imma
Un bel locale per una serata tra amici. Noi abbiamo festeggiato il compleanno di un amico, e ci siamo trovati benissimo. Certo, il licale non è grandissimo e c'è sempre il pienone, quindi tanto casino. Ma ci sta. Consigliato. Le birre sino veramente ottime, e anche il cibo non è affatto male. Gentilissimo poi il personale.
Sluurpy Guest
Roberta Diaferia
Una garanzia come la birra. Battuta di fassona abbondante, anelli di cipolla con salsa messicana buonissimi. Panini molto buoni specialmente quello con la toma. Personale molto gentile e cordiale
Sluurpy Guest
Fabry Tam
Li seguo da un bel po' su Instagram. Ieri c'è stata finalmente l'occasione per andarci. Li ringrazio perché senza prenotazione ci hanno trovato un posticino nei tavoli perimetrali fronte vetrina, che cmq sono belli anche quelli. Consiglio cmq la prenotazione. Eravamo in due e abbiamo preso la birra di Natale "Noel gentile" , un Giotto con Bacon ed un Giotto Stagionale . Beh, devo ammetterlo, una delizia del palato. Poi ho visto passare dei bicchieroni con le patatine al sale. E vuoi non provarle ? Fantastiche pure quelle. La birra , ammetto, è stato difficile limitarsi a una. Un sapore ed un profumo delizioso. Il personale è molto attento e preparato. Ho visto persino due di loro prendere un passeggino di un cliente con bimbo dentro e con delicatezza farlo passare sopra tutti per portarlo al tavolo. Mai vista una cosa così, veramente bravi. Il locale è pulito, i tavoli vengono puliti ogni volta che il cliente si alza e va via. Il prezzo vale la qualità, parliamoci chiaro, non sono panini e birra da fast food, qui c'è della qualità che è giusto e doveroso pagare. La location è sopra il park Fusi per cui si può lasciare l'auto sotto. Una splendida serata andata bene oltre le aspettative. Grazie allo staff di Open Baladin Torino ❤️🇮🇹👍🔝😎💪. Aggiornamento 09/07/2023: siamo andati io ed un carissimo amico per cena. Servizio, birra e cibo sempre al 🔝. L'ho fatto a voce ma ribadisco i miei complimenti al responsabile ed a tutto lo staff. Bravissimi tutti 💪😘
Sluurpy Guest
Andrea Ronco
Bellissimo locale situato esattamente nel mezzo di Piazzale Valdo Fusi. La struttura è ampia, moderna, luminosa e ha disponibilità di un buon numero di coperti. Gli hamburger e le altre stuzzicherie sono ottime, così come la scelta delle birre. Il prezzo è leggermente alto ma in linea con le altre hamburgherie di Torino. Il servizio è molto veloce. È un bel locale in cui passare una piacevole serata con amici.
Sluurpy Guest
ilaria stella
Bellissimo posto, bellissima esperienza. Luogo di culto per gli amanti della birra. Che si può tranquillamente assaggiare per meglio decidere cosa ordinare. Bisognerà tornare . Rapporto qualità prezzo ottimo Sono tornata e ho pure mangiato questa volta. Piatti sfiziosi e ben cucinati. Bellissimo mangiare guardando la cucina che lavora in sincronia e scioltezza. Spettacolo.
Sluurpy Guest
Gaetano ESSE
Abbiamo cenato qui qualche settimana fa. Beh la qualità è da sempre ottima! Hamburger e birra sempre spettacolari, ma anche le patatine sono davvero ottime. Tempo fa facevano anche il fish & chips, cosa che non ho più trovato nel menù, questo è un peccato. Ottimo il menù per i bambini che comprende tutto. Abbiamo assaggiato anche il pastrami…qui do 3 stelle…niente a che vedere con un pastrami vero, vero newyorkese intendo…buono ma sapeva di poco, va sicuramente migliorato e soprattutto troppo caro!consiglio di prenotare sempre, sopratutto nei periodi estivi se si vuole cenare all’aperto! Finale: sicuramente un ottimo posto dove mangiare ottimi hamburger e bere buona birra di cui c’è ampia scelta! Che poi se vogliamo dirla tutta è un birrificio…il cibo è un contorno della birra!!
Sluurpy Guest
Gabriele Indennitate
Tutto assolutamente perfetto! Ambiente caratteristico, birra buonissima e panini con ingredienti di ottima qualità! Sicuramente se si vuole un hamburger con del pane eccellente e ottime materie prime accompagnato da dell’ottima birra non potete che andare in questo posto! Consigliato!!
Sluurpy Guest
ginsengman
Ho cenato arrivando senza prenotazione ma il personale, molto cortese, mi ha comunque trovato un tavolo. Ho provato gli hamburger e le patatine cacio e pepe, tutto accompagnato dall'ottima birra Baladin. Ambiente vivace, adatto a tutti!
Sluurpy Guest
Massimiliano Savalli
Locale molto caratteristico e particolare che si distingue dal solito pub. La scelta delle birre è infinita ma non essendo un intenditore non saprei dare un parere oggettivo. Io ho assaggiato una isaac ma onestamente l'ho trovata troppo liscia e insapore. Le patarine, sia in versione cacio e pepe che paprica, sono buonissime 🤤 Buoni anche gli hamburger anche se non c'è stato quell'effetto "wow devo assolutamente tornarci". Forse ho sbagliato cottura io (ben cotto) ma la carne era un po' stopposa. Servizio buono e pressi nella norma. Consigliato.
Sluurpy Guest
Lorenzo Favale
Tanto hype e se lo merita: più di trenta spine, birrificio indipendente con una scelta veramente interessante di birra. Sul menù anche cantillon e bottiglie di fermentazioni spontanee. Personale giovane e preparato, risoluto. Servizio veloce e preciso. Ambiente caldo, vivace. Tavoli comodi e spaziosi. Il cibo buono, forse non in linea con i prezzi proposti però. Abbiamo passato un ottima serata in gruppo, godendoci tutto il mood dall apertura fino alla prima serata. Ci torneremo di sicuro
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
c'è scelta per vegetariani?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
6 months ago
New messages