Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Luca Stella
Come si evince dalle foto, l' agriturismo ha un panorama spettacolare, un vero e proprio incantesimo delle nostre amatissime montagne!
Il lato negativo, per il quale ho messo 1 e non 5, è il servizio: veramente pessimo.
Abbiamo preso posto verso le 13:30 come da appuntamento, verso le 13:40 avevamo deciso cosa mangiare ed abbiamo chiamato una cameriera: ci ha detto che lei non si occupava del nostro tavolo (senza, come al 99,999% delle volte accade, avvisare i clienti che avrebbe avvertito la cameriera del nostro tavolo...).
Così, dopo ulteriori 10 minuti, è arrivata un' altra cameriera in un tavolo accanto e, un pò scocciati, l' abbiamo fermata avvisandola che avremo bisogno di ordinare.
Fortunatamente questa commessa si è fermata per prendere gli ordini.
Dopo circa 20 minuti hanno consegnato le bibite.
Verso le 14:40 ci hanno portato gli antipasti: tutto buono eccetto il salame che era STRAPIENO di sale: immangiabile!
Riguardo al secondo piatto, arrivato dopo circa 30 minuti, è stato veramente una bontà!
Dopo che abbiamo finito i secondi, i piatti ci sono rimasti nella tavola fino a quando ce ne siamo andati...
Per i caffè... beh, sembrava non volessero portarceli 😂
Abbiamo ordinato 1 volta, abbiamo atteso circa 40 minuti e non è arrivato nulla, così abbiamo chiesto ad un'altra collega e, scusandosi, ha ripreso gli ordini dei caffè portandoceli dopo 10 minuti.... io ho preso un normale ed a me non piaceva per nulla, mi sembrava acqua...
Io penso che sia stato per provare a chiedere scusa per il completo disservizio dimostrato, dopo il caffè ci hanno offerto la grappa.
Come panorama CONSIGLIO.
Come servizio SCONSIGLIO.
Vedete voi quindi se andare o meno.
Spero di esservi stato utile.

Maria Luisa Favaretto
Panorama suggestivo con vista che spazia su buona parte dell'altopiano. Ottimo per una sosta refrigerante dopo una bella camminata. Posti per consumazioni sia all'aperto che all'interno, peraltro molto curato, ordinato e pulito. Bagni in ordine. Porzioni abbondanti e qualità dei piatti che si distingue. Ragazze addette al servizio /banco gentili. Prezzi adeguati. Ampio e comodo parcheggio. L'unica cosa da tener presente che è preferibile munirsi di contanti in quanto con carta il pagamento risulta difficile. Per il resto tutto ok.

Nicola Spiezia
Posto fantastico! Fantastica la vista e il cibo ed il clima! Si trovano piatti tipici locali a prezzi onesti. Rapporto qualità cibo ottimo 👍
Perché 3 stelle? Perché in un posto così bello ed affollato, dove ho mangiato bene ed ho atteso 50 minuti per pranzare, è inaccettabile non poter pagare con POS. Nel 2021 non regge più la scusa "Non ci danno la linea telefonica" quando ci sono 1000 soluzioni che si gestiscono da uno smartphone con prezzi e commissioni quasi nulle.
Se passate di lì è un "must" è davvero un peccato non fermarsi a pranzo ma... muniti di contante, mi raccomando 😅

Urbex Silence Venezia
Il luogo è incantevole, abbiamo pranzato nel terrazzo con vista panoramica. Piatti ottimi e personale molto cordiale, siamo stati davvero molto bene.

Daria Piera
Ristorante davvero carino, rustico ma elegante nel contempo.
Tutto buonissimo, sia piatti tradizionali sia qualcosa di più particolare, ma tutto buonissimo dal primo al dolce! Consiglio assolutamente.

Riccardo Andriolo
Ottima esperienza. Dagli antipasti al dolce tutto eccezionale, a tal punto che della maggior parte delle portate ho dimenticato di fare le foto perché troppo preso dagli aromi e dalla voglia di mangiare!! Consigliato!

Paolo Kio
Ottima grigliata e vino rosso buonissimo. I dolci una tentazione irresistibile. Il panorama che si gode spazia a 360 sulla val d'astico e arriva fino al massiccio del Brenta. L'interno curatissimo in legno è molto grande per ospitare ogni tipo di evento. Personale super gentile. Ci tornerò sicuramente.

Marin Muca
Un bellissimo agriturismo con molto spazio al suo interno e una vista stupenda all'esterno. Tra i vari piatti ordinati quello che ha veramente fatto colpo è stato il canederlo fritto, un antipasto originale con un bell'abbinamento di sapori tra formaggio fuso, speck croccante e verza. Consiglio di provarlo. Non ho potuto resistere alla tentazione poi di ordinare la brazoea col manego, inutile dire che conviene arrivare belli affamati per questo piatto. Vorrei tornarci nella stagione primaverile o estiva per godermi il pranzo all'esterno con la vista verso le vette.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes