Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Aurora Tasso
Uno dei pochissimi posti nell'Altopiano di Asiago dove la qualità della carne è eccezionale, ben cotta, e di alta qualità. Servizio e personale ottimo. Luogo caratteristico, pulito e accogliente con ampia vista sull'altopiano. Consigliatissimo, ogni anno è un piacere tornare.
Sluurpy Guest
Beppe Sella
Posto stupendo. Si gode uno dei migliori paesaggi dell'altopiano di Asiago. Oggi fatto giro bici con meta questa malga dove dovevano raggiungermi i familiari. Appena arrivato è incominciato a grandinate alla grande. Mi hanno offerto un riparo x bici. Mangiato benissimo e personale ospitale. Ci tornerò di sicuro sperando in un tempo migliore
Sluurpy Guest
Marilena Perpenti
Ottima posizione, panorama mozzafiato su tutto altopiano! Cibo ottimo ed abbondante!
Sluurpy Guest
Paolo Kio
Ottima grigliata e vino rosso buonissimo. I dolci una tentazione irresistibile. Il panorama che si gode spazia a 360 sulla val d'astico e arriva fino al massiccio del Brenta. L'interno curatissimo in legno è molto grande per ospitare ogni tipo di evento. Personale super gentile. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Alessandro Sicurelli
Abbiamo mangiato benissimo, personale molto gentile e sorridente il che non guasta!! Ci ritorneremo sicuramente!!
Sluurpy Guest
Antonella Giacon
Cucina casalinga e genuina! Panorama bellissimo! Ambiente accogliente con tavoli anche all’esterno. Abbiamo mangiato delle lasagne al ragù speciali e la loro braciola col manego!! Una bontà!
Sluurpy Guest
Maurizio Buggiarin
Antipasto di canederlo fritto una prelibatezza, coniglio in "tecia" buono.....forse un po troppo saporito (secondo il mio gusto)....bravi. Alla prossima.
Sluurpy Guest
Davide Trenti
Premesso che siamo stati la prima coppia a sposarsi a Malga Roccolo, per cui avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore e ci torniamo almeno una volta l'anno per il nostro anniversario noi ci siamo sempre trovati benissimo. Marco il cuoco e tutto lo staff di cucina preparano piatti gustosi, ben presentati ed abbondanti. I dolci poi sono ottimi. Io difficilmente mangio il tiramisù nei vari ristoranti, spesso sono troppo pesanti, ma malga roccolo è uno dei due posti dove lo mangio ed è sempre una goduria per le papille gustative. Ovviamente anche gli altri dolci sono ottimi! Le ragazze dello staff non sono da ristorante 5 stelle ma il loro lavoro lo fanno ed anche molto bene e non negano mai un sorriso o una battuta veloce, che tu sia un cliente fisso oppure no. I prodotti che usano sono per la maggior parte di produzione della loro azienda agricola o comunque del territorio essendo un agriturismo. Ho letto recensioni di persone che si lamentavano per aver atteso 20 o 30 min per la carne, ma per me invece è un grande valore aggiunto perché significa che viene cotta al momento e su ordinazione e non è precotta e poi semplicemente riscaldata. Il posto è stupendo, tutto in legno e la vista che offre è altrettanto magnifica. È in un punto di passaggio per chi va al forte Corbin oppure è in direzione Monte Cengio passando da "dietro" per cui è consigliabile prenotare il tavolo anche perché è meta non solo degli escursionisti ma anche di persone che vanno di proposito lì solo per pranzare o cenare. Nel periodo invernale organizzano vari eventi tra cui ciaspolate in notturna al chiaro di luna. Per noi l'esperienza è sempre stata ottima e non abbiamo mai avuto di che lamentarci anzi, sempre solo complimenti. Ottimo lavoro!
Sluurpy Guest
Sergio Moretto
È un po’ di anni che vado al roccolo, sull’altopiano di asiago è unico nel suo genere, a cominciare dal panorama di 200 gradi, il cibo ottimo per un agriturismo è più che onesto anche il rapporto prezzo. Io ho avuto anche la fortuna di soggiornare nelle loro camere in più occasioni, tutte meravigliose in stile montano, in legno citatissime nel dettaglio, il personale sempre gentile e disponibile, in particolare la giovane Irene che è di una cortesia di altri tempi… Per me tra i più bei posti dell’altopiano!
Sluurpy Guest
Fabrizio Picarelli
Cibi buoni con vista mozzafiato!!! Il servizio un po' lento nonostante non ci sia stato tantissima gente!!!
Sluurpy Guest
Emanuela Luise
Difficile trovare posto bisogna prenotare per tempo o arrivare presto per i posti all'aperto, ma ne vale la pena si mangia bene e si gode di un ottimo panorama
Sluurpy Guest
Ross
Trattoria/Malga vicino a Tresche Conca. Cibo ottimo, porzioni corpose, tavoli esterni con vista splendida sull'altopiano di Asiago. Che dire : provatela.
Sluurpy Guest
Milena
Personale gentile, piatti tutti da assaggiare 🤤 Personalmente amo la " braziola col manego 🥩" con patate al forno e polenta 🤤 (Si vede dalle foto 😁) ... infine .. Per non parlare del bel panorama che ci regala 🥰 questa location Di sicuro ci torneremo presto 😉😊😍
Sluurpy Guest
Giovanni Binotto
Uno dei posti più belli e più genuini in cui sia mai stato. Personale gentile, accogliente e simpatico. Opzioni vegane nel menù, e rapporto qualità prezzo a dir poco perfetto. Lo consiglio vivamente a tutti! Soprattutto per l’atmosfera che vi circonda!
Sluurpy Guest
Marco Giacomello
Posto carino , sopra tresche conca. Sala grande cameriere giovani e gentili , abbastanza veloci a portarti la cena, non mi sono piaciute i maccheroncini con zucchine e tastasale, forse la salsiccia nell'impasto o c'era cumino o semi di finocchio, aimé a me non piacciono e mi sono restati nello stomaco. Tutto il resto mangerecci tipici montanari, canederli carne tagliere di formaggi. Tutto sommato buono
Sluurpy Guest
Linda Pivesso
Passati a pranzo , prenotando, di sabato. Un bel posticino, in legno internamente. Li staff molto giovane, ma gentile e servizievole. Menu con tipici piatti da montagna, tutti buoni, dai bigoli ai canederli, alla tosela e cotechino. Mancherebbe quella marcia in più ma comunque apprezzati! l’amaro di Asiago davvero buono, e anche il caffè era migliore di tantissimi bar! 👍🏻
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buongiorno! Siete aperti oggi? Se si .... Quali sono i vostri orari?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €>200
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Agriturismo Malga Roccolo è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
10 months ago
New messages