Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Laura
Consigliato Prima volta da quando è cambiato il gestore, pizza e dolci "goduriosi" Molto carina l'idea di farti scegliere il dolce direttamente al tavolo. Ti portano un piano di pietra con tutti i tipi di dolci e oltre a mostrarteli ti spiegano come sono fatti!!! Ovviamente è un vassoio di presentazione!!
Sluurpy Guest
Stefania F
Adoro la pizza di Luna Rossa, impasto soffice e croccante, ingredienti di qualità. Una combo perfetta per dei tranci eccezionali. Uno dei rari posti dove riesco a mangiare la pizza senza "litigare coi dragoni di notte". Assolutamente digeribile. Per me è TOP!
Sluurpy Guest
Gaetano Landi
Ottima location, eccellente personale cortese e gradevole.Pizza ottima, qualità eccellente. Ottimi e deliziosi i dolci preparati da Azzurra e cortese Mattia nell'accoglienza in sala . E stata una bella esperienza di sicuro faremo passaparola.
Sluurpy Guest
monica ferretti
Ieri sera ho mangiato la pizza del mese. L’abbinamento degli ingredienti mi è piaciuto moltissimo. Le ho già assaggiate anche a giugno e luglio. Tutte buonissime con ingredienti di stagione. Bravo l’ideatore di queste pizze. Ora aspetto quella di ottobre. Ci saranno i funghi??? Boh 🤷🏼‍♀️
Sluurpy Guest
Alessandro Bosio
Pizza molto buona, impasto leggero e con molte varietà di scelta. Locale molte carino ma semplice, da pizzeria italiana. A volte capita un po' di attesa soprattutto nei weekend per le tante persone presenti ma ne vale la pena vista la bontà della pizza.
Sluurpy Guest
Alessandro Noia
Buona la pizza al trancio tante varietà l attesa e lunga x poter mangiare xo dai ne è valsa la pena
Sluurpy Guest
Alessandro Balzaretti
Gentilissimi e simpaticissimi pizza molto buona. Torneremo sicuramente. La pizza ai 13 formaggi la trovate solo qui!!!!😋
Sluurpy Guest
Rosa Gentile
Assolutamente 5 stelle al trancio di pizza! Impasto e ingredienti eccezionali! La mia Taleggio,porcini e bresaola buonissima è dire poco! Anche le altre due persone con me era molto soddisfatte. Io preso la normale e mi ha saziata. La cheesecake al pistacchio superlativa! Era lunedì sera e c'era tantissima gente (il che vuol indica che è davvero buona), abbiamo dovuto aspettare 10 minuti per sederci perché i tavoli erano occupati all'inizio, ma è scontato dire che non ci è pesato. Forse leggermente alto il prezzo: 1 trancio normale, 2 abbondanti, 3 birre piccole, 1 bottiglia d'acqua e 1 cheesecake al pistacchio 19,20€ a testa.
Sluurpy Guest
Toni Ibelli
Pizzeria dall'ambient moderno interno ed esterno con arredamento esterno semplice e carino!!! Pizza Toscana in teglia molto buona, prodotti genuini!!! Sé i ragazzi in sala fossero meglio preparati e indirizzati, da un "coordinatore di sala" (dalla postazione pizza e cassa non è facile coordinare, meno ancora d'estate con l'esterno!!!), la performance del servizio non soffrirebbe alcuna penalizzazione, purtroppo questa è una vera penalizzazione per il cliente ed il gestore...... i ragazzi ai tavoli "pedalano" ma non organizzati!!! Pizza troppo buona = tanta gente.... sé non coordinati si rischia di aspettare tempi fuori dalla media è quindi magari si rimanda la pizza ad un'altro momento!!!! Pizza Super!!!! Da provare!!!!
Sluurpy Guest
Simone Roberto
Pizza al trancio ottima complimenti tempi di attesa un po' lunghi ma ne vale la pena
Sluurpy Guest
Giorgio Rigoldi (GR)
Mi sono lasciato tentare dal trancio del mese: spaziale!! Credo la pizza al trancio più buona che ho mangiato ad oggi. Ho preso anche il tiramisù, veramente buono anche quello. Il posto è spazioso, luminoso e pulito, il cibo è buono, i ragazzi e le ragazze dello staff sono veloci e gentili. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sara Mache
Buonissima pizza, servizio eccellente e ambiente fantastico! Grazie mille a Debora e Mattia per l’accoglienza e per averci trovato due posti all’ultimo pur essendo stati pieni! L’attesa c’è ma il risultato è ottimo! Bellissima location e c’è l’aria condizionata all’interno molto fresca..che dire tutto perfetto sia per gruppi sia per coppie!
Sluurpy Guest
Sabrina Bouhali
Partiamo da un presupposto: è la pizza più buona non solo di Cormano, ma anche nei dintorni. Da quando l'abbiamo provata veniamo sempre qui a prenderla da portare a casa e alcune volte ci fermiamo direttamente sul posto per gustarcela. D'estate c'è anche la possibilità di mangiare fuori. Consigliato anche per una pausa pranzo, oltre che alla sera. Gli ingredienti sono davvero di qualità, pizza super digeribile e "leggera". Alla cassa potreste trovare ad accogliervi Ines, una donna simpatica e solare. Davvero complimenti da Amin, un ragazzo molto giovane ma davvero molto in gamba, così come Angelo, che sforna continuamente pizze per tutti. E poi che dire di Gas, un uomo davvero che ama il suo lavoro e che lo fa con passione. Oltre che ha sempre un sorriso per tutti ed è di una gentilezza infinita. Lavorano davvero tante persone di cui non conosco personalmente i nomi ma sono tutti gentili, disponibili e professionali. È vero a volte bisogna attendere un pochino ma vi assicuro che l'attesa verrà ripagata da uno strepitoso e gustoso trancio di pizza. Davvero complimenti a tutto la staff, perché ci mettete tutto il vostro cuore, si vede e si percepisce.
Sluurpy Guest
Pinky Lady
Non venivo qui da parecchi anni ed è cambiato tutto.... IN MEGLIO! La nuova gestione ha modernizzato il locale. La pizza davvero davvero buona: gustosa, ricca, bella farcita e soprattutto leggera da digerire. Provate le pizze del mese che sono uno spettacolo
Sluurpy Guest
Claudia C.
Pizzeria al trancio super affollata! Siamo andati sabato sera ma l'attesa era improponibile, quindi abbiamo deciso di riprovarci domenica sera, presentandoci alle 18,10! Loro aprono alle 18,30 e tempo 20 minuti il locale si è riempito. Quindi suggerisco di arrivare presto perché non si può prenotare il tavolo. L'aria condizionata era fin troppo alta, ma poi col calore del forno la temperatura è migliorata. Abbiamo preso 4 tranci abbondanti: diavola, speck, taleggio porcini e bresaola, pancetta e zola. Da bere 2 panachè medie (da rivedere: purtroppo era sgasata e poco equilibrata, sembrava annacquata) e 2 coke medie. Totalone: 65 € Il servizio è stato tempestivo e attento, del resto ad inizio serata sarebbe stato discutibile il contrario. Le pizze sono arrivate tutte insieme dopo 30 minuti. Potrebbe sembrare un'attesa lunga, ma questo significa che le preparano al momento. Unica pecca... rispetto alla gestione precedente sono meno farcite, ma sono sempre molto gustose. Consigliato!
Sluurpy Guest
Emanuela
Frequentavo La Luna Rossa da ragazza, poi la vita mi ha portata in un'altra provincia e ogni tanto tornavo ancora. Sono tornata ieri sera dopo 4 anni e il locale ha avuto un vel restyling, i camerieri sempre gentili e la Pizza sempre FAVOLOSA... sempre lo stesso gusto e sapore che ricordavo e che non ho mai trovato altrove!!! Complimenti al nuovo staff... ho saputo che la gestione è cambiata ma è sempre La Luna Rossa!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa una teglia di margherita
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages