Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Vigato
Ho pranzato in questo ristorante sabato 11 febbraio durante una visita all'incantevole borgo di Soncino. Il locale è molto accogliente così come le persone che lo gestiscono. La qualità delle materie prime è ottima e tutto viene presentato in modo che, oltre che per il palato, sia una gioia anche per gli occhi. Un plauso per aver messo nel menù dei dolci un'ottima mousse senza lattosio. Normalmente non posso avere il piacere di degustare un dolce al ristorante ma in questo caso ho potuto farlo ed era ottimo.
Sluurpy Guest
Marianna Bellicini
Conosciuto grazie alla trasmissione 4 ristoranti… a 10 minuti da noi ma non lo conoscevamo, è stata una scoperta bellissima, cucina ricercata e studiata ma semplice allo stesso tempo,che soddisfa tutti insomma… vista SPETTACOLARE sul castello di Soncino … ti senti coccolato con il loro pane caldo e le maionesi da assaggiare intanto che aspetti la pietanza… ormai ci torniamo spesso! Provato anche in pausa pranzo con dei clienti e anche il menù fisso è presentato benissimo, gruppo di persone giovani e molto carini nei modi
Sluurpy Guest
Riccardo Monti
Cena veramente deliziosa, servizio ineccepibile, ambiente tranquillo, elegante e raffinato, come anche i piatti, serviti con originalità e cortesia.
Sluurpy Guest
Maria Antonietta Logiudice
Una location spettacolare con vista rocca di Soncino, luogo molto curato e raffinato negli arredi,nel tovagliato e servizi, cucina da ristorante stellato, cibo squisito e vino ottimo, prodotti locali e genuini, anche il pane caldo appena sfornato e i dolci fatti in casa
Sluurpy Guest
Mariarosa Capelli
Splendida esperienza per l'ottima qualità del cibo (e la quantità), servizio, cortesia e location. Prezzo più che onesto! La titolare col suo staff, attentissimi ad ogni dettaglio e molto cortesi oltre che simpatici. Lo consiglio vivamente ❤️ Non vedo l'ora di organizzare qualcosa per ritornarci!!! BRAVISSIMI!!!
Sluurpy Guest
Silvia Tansini
Stasera siamo stati per il mio compleanno a cena al Molino San Giuseppe. Pur essendo di Soncino non ci sono mai stata ma me ne hanno sempre parlato benissimo. Ed hanno ragione. Stasera ho avuto la conferma. Locale bello, elegante, accogliente. Il servizio ottimo, gentili disponibili e cordiali. Qualità cibo ottima! Mangiato davvero benissimo. L'antipasto il pezzo forte!! Davvero una bellissima serata. Consigliamo assolutamente. Ci ritorneremo presto!
Sluurpy Guest
RO c
Siamo passati oggi a pranzo per vedere la location e assaggiare qualcosa visto che a breve ci sposeremo e verremo proprio in questo ristorante. Siamo stati molto soddisfatti! Servizio molto curato e location stupenda. Cucina ottima. Abbiamo gradito tantissimo anche il trattamento riservato al nostro piccolino. In un ristorante così romantico e tranquillo il fatto che vengano accolti con piacere anche i più piccoli è un valore aggiunto. Non vediamo l’ora di tornarci.
Sluurpy Guest
Ilaria Alberici
Location romantica e accogliente. Abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario di matrimonio. Personale gentilissimo e "decisamente sul pezzo". Consigliatissimo sia per il menù che per l'accoglienza..... E ' stato un bellissimo anniversario.
Sluurpy Guest
Lorenzo Oggionni
Ristorante già provato in precedenza e si è confermato un'eccellenza. Ci si sente coccolati dalla gentilezza del personale. I piatti sono arrivati velocemente, cibo squisito. Super consigliato
Sluurpy Guest
My Self
Per una passeggiata in quel bel borgo di Soncino, scopro questo ristorante con una vista spettacolare sul castello. Giornata ideale per mangiare all'esterno e godersi il panorama, un luogo che accontenta tutti, dal più informale al raffinato. Piatti ottimi, servizio gentile e professionale, posto incantevole, prezzi nella norma per il posto che è.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
New messages