Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lavinia Rosa
Servizio veloce e attento. Ottimo se si ha un po' di fretta. Consigliata la prenotazione: è un ristorante molto frequentato e si rischia di non trovare postoo
Sluurpy Guest
pier
Nella media , porzIoni abbondanti. Ci sono stati degli imprevisti ma non do un voto basso perche mi sono innamorato della cameriera
Sluurpy Guest
marco
Ristorante-pizzeria dove mangio spesso con gli amici (e dove è possibile mangiare e vedere le partite di calcio). Situato al 2 piano del centro commerciale "la Piazzetta" il locale è arredato in modo semplice ma funzionale, parecchi tavoli all'interno (qualcuno fuori dal locale lungo il corridoio del centro commerciale) cibo sempre buono (a scelta tra piatti semplici o composti e pizze), personale cordiale, professionale e veloce. Una garanzia
Sluurpy Guest
Luciana Canopoli
Anche oggi sono stata a pranzo da "El burladero" e anche se all'ora di pranzo era affollato,i camerieri gentilissimi ci hanno riservato un posto ,oggi abbiamo ordinato delle pizze che dire buonissime e gustosissime,il servizio è stato eccellente, veloce e cortese, devo fare sempre i complimenti al personale ben organizzato e attento alle esigenze del cliente. Penso che tornerò ancora,siete semplicemente F A V O L O S I !!! A proposito per chi non è mai venuto consiglierei anche i piatti composti i primi e i desserts
Sluurpy Guest
Andrea Sale
Vengo in questo ristorante ormai da molti anni e l'ho sempre apprezzato. È adatto a feste e cene in famiglia (nel mio caso la festa di fine anno della scuola l'ho fatta qua). Comunque il cibo è buono anche se non mi fa impazzire il fatto che le patatine della pizza vanno nel forno con lei, io lei farei nella friggitrice e poi le metterei sulla pizza. Infine posso affermare che questo ristorante è adatto a tutti e lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
MONICA
Personale gentilissimo, porzioni abbondanti. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Simona Maro
Le nostre visite nella città di Sassari , sono sempre accompagnate da un ottimo pranzo veloce El Burladero. I suoi piatti composti soddisfano in pieno i nostri gusti, oggi in particolare abbiamo scelto il menù con carne di cavallo: era squisita . La seadas , buonissima sembrava fatta a casa. Il personale è sempre professionale e cortese infine il conto, troviamo sia più che giusto per la qualità del cibo.
Sluurpy Guest
Igor Pignegna
Buon cibo, ottima pizza e servizio velocissimo ed organizzato il loro punto di forza. Si spende il giusto e c'è sempre posto anche senza prenotare. Consiglio!
Sluurpy Guest
ENRICO ARDISSONE
Locale in centro commerciale, con ampia scelta di piatti, buona qualità e servizio rapido, cortese ed efficiente. Prezzo giusto
Sluurpy Guest
Castrum Romano La Crucca
Ci vado spesso, mi trovo benissimo gone cibo, prezzo e gentilezza del personale. Lo consiglio sempre ai turisti che prima visitano il mio forte romano
Sluurpy Guest
Pietro Solinas
Non si smentisce mai. Ormai è da anni che ci vado ed è sempre una garanzia. Che dire, ottima la pizza e ottimi i piatti composti. Ideale per la pausa pranzo ma anche per una serata in famiglia o in compagnia grazie ad un servizio veramente veloce. Anche la location non è male, ma un rinnovo magari dopo tanti anni ci starebbe bene.
Sluurpy Guest
Giuseppe Midulla
Ristorante-pizzeria dove mangio spesso con gli amici (e dove è possibile mangiare e vedere le partite di calcio). Situato al 2 piano del centro commerciale "la Piazzetta" il locale è arredato in modo semplice ma funzionale, parecchi tavoli all'interno (qualcuno fuori dal locale lungo il corridoio del centro commerciale) cibo sempre buono (a scelta tra piatti semplici o composti e pizze), io ho preso panciotti con crema di zucchine e ripieno di cozze e gamberi, erano veramente buoni!! Personale cordiale, professionale e veloce, è presente anche un piccolo acquario dove vive un piranha. Tornerò sicuramente!!
Sluurpy Guest
Leonardo Simi
Pizzeria sita nel centro commerciale La Piazzetta. Si può mangiare pizza anche a pranzo e da lunedì al venerdì pizza con una lattina o birra 0,20 a 7,50 euro escluse pizze speciali. La pizza veramente molto buona!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buonasera vorrei sapere se le pizze più bibita sono dal lunedì al venerdì 8 euro
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante Pizzeria El Burladero è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages