Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ermanno Pirovano
Ottimo ristorante per i piatti della tradizione. Consiglio vivamente il menù degustazione. Personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Jessy
Buon cibo e prezzi accessibili. Ambiente caratteristico e molto carino. È la tipica locanda di montagna quindi molto alla buona. Dentro ci sono pochi coperti che vengono compensati con qualche tavolo in esterno. Nonostante sia un’ambiente confortevole, pulito e ben arredato è pieno di mosche in estate. Consiglio spassionato dagli abitanti del posto: prenotate!
Sluurpy Guest
Chiara Hopes
A chiunque consiglierei il ristorante Vecchia Combo! Abbiamo dovuto prenotare più di una settimana prima per trovare posto, visto che è uno dei ristoranti migliori a Bormio, e ne è valsa la pena! Abbiamo mangiato in questo locale a pranzo. Siamo stati accolti con il sorriso dai gestori del ristorante che ci hanno subito fatto accomodare al nostro tavolo. Già solo con l’antipasto abbiamo potuto provare le VERE pietanze valtellinesi, ma anche procedendo con la seconda portata ci siamo resi conto dell’ottima qualità dei piatti. Consiglio di provare gli Sciatt con il tagliere di salumi e formaggi tipici e i manfrigoli, crespelle tipiche valtellinesi. Abbiamo poi concluso il pranzo con un semifreddo al braulio, liquore tipico valtellinese e la bisciola (squisita anche quella!) Dovessimo essere nuovamente a Bormio torneremmo sicuramente al ristorante Vecchia Combo.
Sluurpy Guest
Mauro Crestini
Locale storico, cucina davvero casalinga di ottima fattura, prezzi molto onesti, una scelta molto azzeccata. Ho mangiato sciat e pizzoccheri davvero buoni ed il mio socio costine e polenta… abbondantissime e buone. Vino buono a prezzo decente anche per la Valtellina. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Beatrice M.
Ci siamo fermati per caso in questo locale mentre cercavamo un posto per pranzare, una scoperta eccezionale. Cibo buonissimo e personale cordiale e accogliente, posti a sedere sia dentro che fuori con un piccolo giardinetto molto carino in cui fermarsi. Consigliatissima la polenta in concia e i manfrigoli!
Sluurpy Guest
Chia P.
Amo la Vecchia Combo! Cibo sempre ottimo, personale super carino e accogliente, porzioni giuste e ingredienti di qualità. Ci siamo tornati ieri sera per la seconda volta e non abbiamo sbagliato. Tra l’altro stare seduti fuori con il fresco piacevole degli ultimi giorni è stato davvero gradevole. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Giuseppe M.
Ottima trattoria di cucina tradizionale valtellinese. Gustosi le pietanze (scitt con insalata, zuppa di farro e spezzatino di cervo in salmi' con polenta taragna). Servizio attento. La cameriera si è mostrata preparata sulle domande sui piatti. Ambiente caloroso e familiare. Consigliato per cena in famiglia o con amici! Se si vuole cenare senza fare lunghe code è consigliato prenotare con due/ tre giorni di anticipo.
Sluurpy Guest
Gabriella Pirola
Ho cenato in questo ristorante con il mio fidanzato durante il nostro soggiorno a Bormio. Cibo eccellente e tradizionale della cucina valtellinese. Noi abbiamo preso il tagliere di salumi, i pizzoccheri, il cervo in salmì e abbiamo concluso con una buonissima crème brûlée alle castagne. Ottimo anche il vino rosso della casa. Posto molto carino ed intimo, consiglio di prenotare in anticipo perché ha pochi posti ed è sempre pieno. Gusti eccezionali ci ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Davide D'Angelo
Siamo andati a mangiare qui appena arrivati in Valtellina per le vacanze. C'era menù degustazione valtellinese che è stato davvero estremamente apprezzato. Sono riusciti a gestire in totale tranquillità il fatto che un commensale fosse vegetariano. Il posto in sé è molto carino e il personale è molto cortese e gentile. Buono il vino della casa, buonissima la polenta e onestissimo il conto!
Sluurpy Guest
A. C.
Attirati dalle ottime recensioni ci siamo recati in questo ristorante e non ne siamo rimasti delusi. Il locale è piccolino ed è consigliata la prenotazione. Si entra subito in un ambiente immersivo, dove ci sono travi a vista e il personale indossa gli abiti tipici del posto. Per iniziare abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi a km 0 davvero ottimo, per poi continuare con pizzoccheri e tagliatelle al ragù di capriolo. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti di questo piccolo ristorante a conduzione familiare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ci sono i canederli o gli spatzel ?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
New messages