Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fulvio Apollo “Fulvio energy”

Ho riscoperto dopo diversi anni questo locale che frequentavo in giovane età. Ho festeggiato con amici il compleanno di mia moglie e siamo rimasti soddisfatti del servizio e dell'ambiente. Il cibo buono ma la quantità un po' misera soprattutto del secondo. La torta fatta da loro di semplice pan di spagna panna e crema invece l'abbiamo gustata con piacere. Ci ritornerò.

Sluurpy Guest
Giovanni Occhipinti

Ottimo ambiente, cibo super e per tutti i gusti... Servizio strepitoso, gentili , disponibili e cordiali... Finalmente ho trovato il mio ristorante... Lo consiglio vivamente.... ops... ambientazione stupenda in riferimento al grande artista ,MIRO ', 👌👏😊

Sluurpy Guest
Renato Perrotta

Questo posto merita 5 stelle... Anni di esperienza , la cura meticolosa dei dettagli e delle esigenze del cliente ne fanno del migliore Ristorante della zona... Ci rivedremo presto!!!! Top...

Sluurpy Guest
Linda

Negli anni è migliorato tantissimo anche a livello di location, in estate il dehor ha questo stile molto suggestivo con le piante...davvero bello. Pizza tabisca davvero ottima.

Sluurpy Guest
Kia C

Locale stupendo e curato. Ho avuto modo di vederne solo una parte però, cioè la saletta sotto. Molto bella l'idea di mettere la musica durante i pasti per avere un'atmosfera da festa e poi trasformare lo stesso locale in una piccola "disco" dove si può ballare tranquillamente grazie al dj. Abbiamo festeggiato un compleanno, ci hanno tenuto la torta in frigo. Abbiamo ordinato le pizze che non sono arrivate velocissimamente, ma è comprensibile visto il grande numero di clienti. Pizze molto buone e con una forma diversa dal solito, molto artistica. Bellissimo il concept degli artisti che c'è nel locale. Personale molto gentile e disponibile.

Sluurpy Guest
Caterina Langone

Sono tornata in questo locale dopo tantissimi anni. Locale grande e accogliente, personale gentile e d efficiente. Cucina siciliana/piemontese. Siamo stati accolti con un aperitivo fatto da un bicchiere di vino bianco e un piatto di panelle. Conto adeguato, ci hanno omaggiato anche un bicchierino di zibibbo. Bravi!!!

Sluurpy Guest
Edoardo Vindrola

Ottimo cibo, carne in primis, personale gentile, disponibile, simpatico e professionale, prezzi un pò elevati (ma d'altro canto, dove ormai non è così) Grazie di tutto!

Sluurpy Guest
Augusta Serra

Locale particolare e molto accogliente, pesce buonissimo ma servizio al tavolo molto desiderato, tra una portata all altra, mezz ora di attesa!!! Se poi aspettate il caffè macchiato, devono andare a mungere una mucca in montagna prima che arrivi!! Tabiscia discreta, servita su un tagliere di legno poco igienico!!!

Sluurpy Guest
patrizia risuglia

L unico neo i pesci fuori. Sembravano in sofferenenza. Spazio poco. Rannicchiati sul fondo x cercare calore. Altri sembravano squamavano. Nn è stato bello vederli così e nn si presenta come un bel spettacolo

Sluurpy Guest
Imma

Non conoscevo questo locale: mi vi hanno portato alcuni amici, ed è stato una piacevole sorpresa. Abbiamo preso la loro pizza "siciliana", e devo dire che è veramente buona e leggera. Non ho fatto fatica a finirla, come capita in altre pizzerie. Impasto soffice, ingredienti freschi e saporiti. Ho preso la pizza con salsiccia e cipolle caramellate. La prossima volta voglio assaggiare altri gusti. Favoloso anche il cannolo, che abbiamo preso come dolce. Un piccolo consiglio: lo "zibibbino" è davvero troppo piccolo. Metterne un pochino in più non guasterebbe. Il servizio è impeccabile ma informale, i camerieri simpatici e alla mano. Il prezzo ottimo, nella media. Unica piccola pecca: eravamo in una saletta vicino al reparto in cui preparano la brace, e il fumo e l'odore di carne arrostita per un po' so o stati intensi, poi il tutto si è risolto. Nonostante questo, mi sono trovata molto bene. Ci tornerò di sicuro. Consigliata.

Sluurpy Guest
EXPAND SRL

Siamo stati a cena da loro per mangiare prevalentemente pesce, ho preso uno spaghetto e vongole poi trancio di tonno con pistacchio e contorno di verdure. Poi una frittura di gamberi e calamari con tiramisù finale, tutto molto buono! Lo spaghetto aveva la giusta quantità sia di sale che di olio, la frittura era perfetta xk non si sentiva l’olio e non era con troppa farina, ottima! Il tonno era particolare e buono anche quello! Menù con vasta scelta, dalla pizza alla carne o al pesce!! Prezzi medi. Consiglio!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Salve volevo sapere il prezzo delle pizze

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio pizza

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago