Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
DA. VI
Bellissimo locale, molto caloroso e curato, con personale preparato attento e gentile con prezzi sopra la media ma giustificati dalla ricercatezza e dalla qualità dei piatti! Un posto giusto se si vuole mangiare qualcosa di diverso. Sicuramente da provare!
Sluurpy Guest
Roberto Belfiglio
Abbiamo cenato in quattro prenotando in largo anticipo mangiando delle pietanze ottime della tradizione valtellinese e talvolta rivisitate, ma eccezionali con descrizione del piatto sempre professionalmente dallo staff preparatissimo ,ottimo anche il vino con vasta scelta dalla carta. Personalmente ho voluto fare i mie complimenti allo chef. Grazie per la splendida cena
Sluurpy Guest
Letizia De Stefani
Locale stupendo, atmosfera intima. I camerieri sono tutti gentili e super informati. Abbiamo mangiato dall’antipasto al dessert, e che dire? Tutto buonissimo. Vi lascio immaginare il buon gusto dalle fotografie delle nostre portate. Il locale ha tutto cibo tipico della Valtellina.
Sluurpy Guest
Atina Guzzetti
Avevamo sentito parlare molto di questo posto e avevamo grandi aspettative. Tutto è stato confermato! Personale molto gentile e cibo ottimo. Abbiamo preso due antipasti (buonissimi!) due porzioni di pizzoccheri (uno dei migliori mangiati in Valtellina) e un dolce. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Marta Oneto
Li abbiamo trovato per caso perché eravamo di passaggio. Tutto buonissimo dall’antipasto al Braulio. Complementi perché sono piatti ricercati non i soliti classici, ma mantenendo i prodotti tipici. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
M Ser20
Un posto caratteristico ma elegante,cibo della tradizione ma rivisto in chiave più moderna. Un’ottima scelta per una serata discreta. Gentili , ci hanno accomodato anche con un bimbo in culla. Una tappa da scegliere per le vostre cene bormine. Una difficoltà, non molto adatto a chi ha problemi di deambulazione.
Sluurpy Guest
Paolo Montecchi
Locale in pieno centro a Bormio. Ottima accoglienza in un ambiente molto accogliente (un po' buio). Servizio cordiale rapido e preciso. Le pietanze hanno soddisfatto le nostre aspettative. Lista dei vini ben fornita. Prezzo nella media.
Sluurpy Guest
vittoria besana
sono stata a mangiare ieri a pranzo, sciatt, antipasti misti di formaggi e salumi, pizzoccheri, vino e caffè. Tutto sorprendente. pizzoccheri rivisitati più buoni che abbia mai mangiato, location suggestiva e camerieri cordiali e preparati su ogni singolo aspetto. complimenti.
Sluurpy Guest
Paola Domenici
Ottimo cibo, genuino è presentato con molta cura. Atmosfera romantica ed eccellente servizio! Consiglio di riservare almeno una settimana prima per garantisti un tavolo.
Sluurpy Guest
Stefano Canu
Ristorante suggerito dall'hotel in cui abbiamo alloggiato. Posto incantevole. Piatti veramente buoni e raffinati. Personale preparatissimo e gentilissimo, cosa non scontata di questi tempi. Prezzi ottimi. Complimenti. Da tornarci🔝
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao si può anche pranzare? O solo cena?grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
New messages