Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
diego mari
Pizza molto buona. Locale moderno, e accogliente. Ampio parcheggio.
Sluurpy Guest
Beatrice Magri
Bel locale luminoso e arredato con gusto ...menù vario e ben curato. Pranzo di lavoro ottimo e abbondante con vari prezzi: 9/ 11 / 13 €. Veloci e cordiali nella gestione. Sicuramente torneremo. Consigliato
Sluurpy Guest
alessandra riseri
Locale ottimo per ordine e pulizia,pizze ottime,meringata ai frutti di bosco eccellente. Il personale,cordiale e simpatico, e all'altezza delle sue aspettative. Da ritornare assolutamente, consigliabile a tutti. Cordiali saluti.
Sluurpy Guest
francesco pollina
Ottima la pizza, ok lo staff, ormai da diverse volte vado a mangiare la pizza in questo posto, naturalmente sempre buona, ottimi i condimenti, il locale l'ho trovato sempre pulito, i camerieri sempre gentili. Devo provare ancora le pietanze del ristorante.
Sluurpy Guest
Carla Calviello
Spesso ritorno alla Pizzeria Bei Tempi. Ottima la pizza! I proprietari molto gentili e ospitali. Luogo moderno e tranquillo.
Sluurpy Guest
Sam Shinder
Posto molto accogliente e il personale a dir poco favoloso.. cordialità e gentilezza estrema. La qualità dei piatti ottima e tempistiche di attesa brevi. Bravi ragazzi!
Sluurpy Guest
Rebecca Simoni
Pizza squisita, ben farcita, grande ma leggera a prezzi contenuti. Veramente troppo buona! Personale simpatico ed efficiente. Consigliatissimo. Ambiente top.
Sluurpy Guest
Michela Gr
Buona la pizza ai 5 cereali, piu leggera della classica. Tavoli anche all'aperto, ambiente spazioso e pulito. Molto carini i dipinti alle pareti.. tra il moderno e il cinema anni '60
Sluurpy Guest
Lucrezia Cagnini
Luogo molto accogliente e curato, cucina ottima, piatti squisiti e abbondanti... personale ottimo, gentile e disponibile! Consiglio pienamente! 5 stelle non bastano!! 😍
Sluurpy Guest
Christopher Solera
Senza parole. Porzioni giuste, tutto squisito compreso il dolce offerto a sorpresa 😋. Personale gentilissimo e soprattutto voto 10/10 alla Chef👩‍🍳
Sluurpy Guest
Allezia Campani
Ambiente luminoso. Ho pranzato menu fisso, non è il solito menù, ma cucina ricercata . Ero da sola a pranzare,ma sono stata coccolata come se fossi di casa. Purtroppo non so se mi capiterà ancora di passare di qua ,ma se tornerò da queste parti sicuro che è il posto dove mi fermerò a mangiare.
Sluurpy Guest
Basilio Pugliese
Gentilezza e cordialità al top... ottimi gli ingredienti da loro utilizzati ambiente pulito e curato rapporto qualità prezzo 9 su dieci....ci ritornerò
Sluurpy Guest
Rossella Anghinoni
Ottimo ristorante. Ambiente curato, pulito ed accogliente. Personale professionale, gentile e disponibile. Cibo ottimo con una buon menù alla carta. Ottime anche le pizze. Buon rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Fiore B
Circostanziamo, si tratta di una trattoria con un livello di cucina abbastanza ricercato, molto adatto per pranzi di lavoro. Ci ho mangiato un paio di volte e devo dire che entrambe le volte sono stato colpito per la qualità del cibo e una certa ricercatezza nella preparazione. Sicuramente diventerà una tappa fissa quando mi trovo a passare.
Sluurpy Guest
Blackmama Mammanera
Piatti saporiti e abbondanti. Buffet molto vario. Menù del giorno di qualità superiore alla media, la torta della casa gentilmente offerta era calda e squisita
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buon giorno, volevo un 'informazione, fate piatti per persone celiache?? Grazie
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
New messages