Filippo Barucci
Location molto bella, sia l arredamento che la vista sul canale molto piacevoli. Qualità del servizio ottima , camerieri molto gentili e servizio rapido e preciso. Qualità dei piatti sopra la media degli altri all u can eat, unico difetto ( se si deve chiamare così ) i nigiri sono davvero enormi 😂. Ristorante super consigliato , tornerò con amici il prima possibile.

Andrea Guerra
All you can Eat di qualità addirittura meglio di altri sushi solo a la carta del centro Ferrara.
Molta varietà di piatti. Tartare di mango ottima.
Locale molto carino che affaccia sul fiume , d’estate nel piano superiore c’è una bella terrazza dove mangiare.
Magari sarebbe più comodo trovare sempre il Wasabi a tavola come la soia invece di dover chiederlo ogni volta.
Servizio abbastanza veloce.

Alessio Biolcati
Non sono molto amante dei ristoranti sushi nonostante mangi pesce crudo ma devo dire che questo ristorante merita, a pranzo è un all you can eat mentre la sera è ristorante con menù alla carta. Personale cordiale, l'attesa tra una portata e l'altra è giusta e la qualità del pesce è molto buona così l'abbinamento dei sapori delle salse, alla fine della cena c'è pure rimasto la spazio per un dolcino.

Claudia Girotto
Siamo stati da Yun il giorno di Pasqua. Il locale è suggestivo, molto pulito e curato. Il servizio è professionale, cortese,ma non invadente. Il cibo è ottimo, con prodotti freschissimi e preparati con attenzione e gusto. Ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio vivamente.

Marco Panconesi
Il miglior ristorante giapponese mai provato. Veramente magnifico sia per quanto riguarda l’ambiente, ampie vetrate con vista fiume e molto stile, sia per quanto riguarda l’accoglienza. Il cibo era il migliore mai provato. STRA CONSIGLIO!! 15,90 all you can eat pranzo + 2€ coperto

Matteo Fontolan
Beh... Come iniziare... Premetto che cercavamo un ristorante di sushi per un pranzo io e la mia ragazza e affidandoci alle recensioni abbiamo optato per Yun. Eravamo entusiastil di assaggiare i loro piatti per le recensioni che avevamo letto. Ebbene, dopo un pranzo eccellente, posso condividere la mia opinione. 🏢 Il locale è davvero bello e raffinato. Se si è fortunati si trova parcheggio davanti al ristorante, altrimenti a pochi passi c'è ulteriore spazio. Molto interessante la posizione sul corso d'acqua, ben sfruttata, che porta a rilassarsi mentre si è al tavolo accoppiata alla musica lo-fi di sottofondo e al cibo (superbo). 🤵 Il personale è molto professionale, disponibile e veramente gentile. 🍣 Parlando ora dell'aspetto forse più importante, il cibo, posso solo dire che assolutamente bisogna provare per capire. Qualità delle materie, proporzioni ed equilibri spettacolari, mai provato nulla del genere. Era tutto squisito. Per quanto riguarda la cucina giapponese il sushi era composto da una grande componente di pesce più che di riso (come dovrebbe essere) e per questo, unito alla qualità, era tutto davvero fantastico. Non so che altro dire... Vi lascio le foto che saranno sicuramente più esplicative! 🧾 Ultimo punto: il conto. Noi abbiamo pranzato con la formula all you can eat e abbiamo pagato 17.90 di menù a testa (solo i festivi, normalmente sono 15.90 mi pare) + 2 di coperto + 3 di acqua, per cui poco più di 40 euro in totale che forse è leggermente sopra la media degli altri all you can eat, ma ne vale la pena senza dubbio, anzi... Ovviamente c'è anche la possibilità di ordinare alla carta. La proposta dell'all you can eat è disponibile solo a pranzo. Consigliatissimo a dir poco!

Vincenzo
Ho avuto modo di provare questo ristorante Giapponese a pranzo dove è disponibile la formula AYCE, mentre a cena esclusivamente alla carta. Location particolare e molto esclusiva con un design molto moderno e curato anche nei dettagli. Personale di sala molto gentile, qualità del cibo ottima. La mia opinione si sofferma sulla grandezza delle varie portate, intesa come eccessiva presenza di riso negli Huramaki, nigiri, Gunkan e così via che non è stata di mio gradimento.

Gianlu
Locale che propone cucina giapponese ma anche cinese. Il locale possiede due piani ben rifiniti e organizzati, al piano si sopra si può godere di una terrazza sul fiume. Ho potuto provare buoni piatti giapponesi e cinesi, tutti ben curati e dalle porzioni giuste. Sushi molto buono e con qualche accortezza in più rispetto alla media. Tempura ottima e fritti ben realizzati. Soba molto buona. Propongono una bella varietà si uramaki. Personale molto gentile e organizzato bene. Prezzi in linea. Consigliato!

A P.
Location molto carina in quanto affaccia proprio sul fiume, visibile dalle vetrate di cui è dotato il ristorante. Personale disponibile, qualità del cibo buona, porzioni di uramaki leggermente sopra la media, per i miei gusti troppo grandi,saziano e non danno modo di godere delle altre pietanze. All you can eat solo a pranzo, a cena il menù è alla carta. Uno tra i più buoni di Ferrara, lo consiglio

Barbara Guerra
Ristorante storico a Ferrara ma con un nuovo look molto moderno ed accattivante! Il cibo è di qualità e l'ambiente è molto rilassante con buona musica di fondo....prezzi? ....un po' Altini!! Ovviamente parlo del menù alla carta!!! Da tornare sicuramente a pranzo!!!!

Antonio
Rispetto a tutti gli altri sushi con il formato all you can eat Al centro di Ferrara,lo yun è nettamente superiore anche non è nel centro di Ferrara infatti vale la pena arrivarci e pranzarci. Per quanto riguarda lo staff sempre educati e veloci come anche la cucina che fa uscire i piatti abbastanza velocemente...se proprio devo trovare un difetto è nell costruzione del sushi soprattutto dei nigiri ma per il resto ottimo.

Francesco Sammaritani
Tutto ottimo! Cibo giapponese di ottima qualità, ambiente pulito e moderno, Servizio veloce e cordiale. Possibilità di all you can eat anche nel weekend, anche se a prezzo maggiorato. Veramente speciali i gamberoni alla griglia, il sashimi e le verdure sia alla griglia che on tempura

Noemi
Finalmente un ristorante giapponese in cui vale la pena andare! La qualità del pesce crudo utilizzato nel sushi è eccezionale! Fette belle spesse e abbondanti nei nigiri, tipologie di roll che si trovano solo in posti di un certo tipo come il gambero rosso crudo, l'astice e il caviale. Nulla a che vedere con la maggior parte dei ristoranti di sushi. La sera menu alla carta quindi si paga in media di più specialmente alcuni piatti, ma per chi ha la passione per il buon sushi e non per la semplicità abbuffata li vale decisamente tutti. Locale elegante, particolare, staff gentile e disponibile. Spero mantenga questa qualità nel corso del tempo! Unica pecca il parcheggio.

debora grazi
Ristorante che è sempre una conferma. Ormai io e mio marito siamo clienti abitudinari. Cibo di qualità e presentazione dei piatti elegante......che anche l'occhio vuole la sua parte . Location raffinata e curata nei dettagli. Consigliato.

Imma D'Avino
A due passi dal centro di Ferrara, il locale si presenta molto elegante, moderno, con vetrate che affacciano sul fiume. Il cibo lo abbiamo trovato di qualità superiore rispetto ad altri ristoranti, piatti originali e prodotti freschi, che non è scontato ! Il personale è gentile, accogliente e super disponibile. Prezzi un po alti, ma ne vale la pena.. ci torneremo !

Aurora Cavalieri
È la prima volta che vado in questo ristorante. Io ed il mio ragazzo siamo andati a pranzo e abbiamo usufruito della formula all you can eat. I nigiri sono abbondanti e con abbondante pesce al di sopra, particolare molto apprezzato. La quantità del pesce, anche negli altri piatti non è mancata, diciamo che c'era il giusto rapporto tra riso e pesce. Servizio eccezionale e personale molto disponibile e cordiale. Location suggestiva, arredamento ricercato e vista a picco sul canale. Tutto sommato, ristorante consigliato, e nella mia classifica dei ristoranti all you can eat di Ferrara, lo posiziono tra i migliori.

Maria Chiara
Io e il mio ragazzo siamo andati a pranzo nella modalità all you can eat lo scorso giovedì ci siamo trovati veramente molto bene. La location è molto sofisticata con questi tavoli vicini a delle grandi vetrate che si affacciano su un piccolo canale. Il locale è molto pulito e in stile moderno. Ma a parte la location il pesce è molto fresco buonissimo. Uno dei sushi più buoni di Ferrara sicuramente. Anche il mango era maturo che solitamente in altri ristoranti trovo sempre non maturo . Ogni cosa è curata nel minimo dettaglio e la qualità degli ingredienti super come il caviale sulla tartare e le scaglie di tartufo sui roll. lo consiglio sicuramente io ci tornerò ✨

An error has occurred! Please try again in a few minutes