Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lallamy
Questo ristorante rinnovato è fantastico, personale molto cortese e servizio celerissimo (anche troppo :-)). Cibo ottimo e l'ambiente è molto gradevole, con musica jazz e un'atmosfera molto accogliente. Anche tovagliato e allestimento tavola molto curato. Dimenticate il solito ristorante asiatico, sia per qualità dei piatti sia per i prezzi! Non fa "all yoy can eat"
Sluurpy Guest
Samuele
Dopo aver provato vari ristoranti all you can eat e non, posso confermare che Yun è assolutamente a mani basse al primo posto in classifica. Tanta qualità, ma soprattutto eleganza sia nei piatti che nell'atmosfera. Costo relativamente più che giusto vista la freschezza delle materie prime. Complimenti ai cuochi, e a tutto lo staff.
Sluurpy Guest
Arianna Marchetti
Ottima esperienza! Abbiamo scelto il menu degustazione Omakase: 6 piatti (ravioli misti, antipasti, carpaccio, nigiri, secondo piatto cotto, uramaki) scelti dallo chef per permettere di degustare un mix di sapori e consistenze creati ad hoc! I nigiri sono stati fenomenali: la qualità del pesce è di un altro pianeta rispetto il sushi “comune” che si può trovare in giro. Buonissimo anche il dolce! Super consigliato! Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti alla carta :)
Sluurpy Guest
Carlo Cesare Crapuzzi
Tutto davvero ottimo, menù degustazione molto interessante e rapporto qualità prezzo giusto!
Sluurpy Guest
N. L.
Buona cucina giapponese e cinese con una vasca scelta, locale con arredamento molto bello e pulito. Quando andiamo li prendiamo sempre dei cocktail da abbinamento, hanno il menù in cui puoi scegliere un tot di prodotti a prezzo fisso e il prezzo è adeguato alla qualità. Personale cortese e disponibile.
Sluurpy Guest
Maicol Angella
Tutto molto buono! Ho avuto modo di provare il ristorante yun per cena e non posso che fare complimenti. Il ristorante è molto curato, il servizio veloce e cortese. Il personale gentile e disponibile ha offerto subito un cocktail di benvenuto per aprire la cena. Per quanto riguarda la cucina vi è una vasta scelta di pietanze sia crude che cotte, cinese che giapponese. Porzioni giuste e prezzi consoni alla qualità. Diversi parcheggi gratuiti sia fronte al ristorante che a pochi passi. Consigliato soprattutto in periodo primaverile estivi per godersi il balcone.
Sluurpy Guest
Arianna Argentieri
Uno dei migliori sushi in cui io sia mai stata con formula all you can eat. Atmosfera molto gradevole e locale davvero carino. Consiglio vivamente di provarlo a chi non c'è mai stato.
Sluurpy Guest
Andrea Guerra
All you can Eat di qualità addirittura meglio di altri sushi solo a la carta del centro Ferrara. Molta varietà di piatti. Tartare di mango ottima. Locale molto carino che affaccia sul fiume , d’estate nel piano superiore c’è una bella terrazza dove mangiare. Magari sarebbe più comodo trovare sempre il Wasabi a tavola come la soia invece di dover chiederlo ogni volta. Servizio abbastanza veloce.
Sluurpy Guest
Alessio Biolcati
Non sono molto amante dei ristoranti sushi nonostante mangi pesce crudo ma devo dire che questo ristorante merita, a pranzo è un all you can eat mentre la sera è ristorante con menù alla carta. Personale cordiale, l'attesa tra una portata e l'altra è giusta e la qualità del pesce è molto buona così l'abbinamento dei sapori delle salse, alla fine della cena c'è pure rimasto la spazio per un dolcino.
Sluurpy Guest
Marco Panconesi
Il miglior ristorante giapponese mai provato. Veramente magnifico sia per quanto riguarda l’ambiente, ampie vetrate con vista fiume e molto stile, sia per quanto riguarda l’accoglienza. Il cibo era il migliore mai provato. STRA CONSIGLIO!! 15,90 all you can eat pranzo + 2€ coperto
Sluurpy Guest
Matteo Fontolan
Beh... Come iniziare... Premetto che cercavamo un ristorante di sushi per un pranzo io e la mia ragazza e affidandoci alle recensioni abbiamo optato per Yun. Eravamo entusiastil di assaggiare i loro piatti per le recensioni che avevamo letto. Ebbene, dopo un pranzo eccellente, posso condividere la mia opinione. 🏢 Il locale è davvero bello e raffinato. Se si è fortunati si trova parcheggio davanti al ristorante, altrimenti a pochi passi c'è ulteriore spazio. Molto interessante la posizione sul corso d'acqua, ben sfruttata, che porta a rilassarsi mentre si è al tavolo accoppiata alla musica lo-fi di sottofondo e al cibo (superbo). 🤵 Il personale è molto professionale, disponibile e veramente gentile. 🍣 Parlando ora dell'aspetto forse più importante, il cibo, posso solo dire che assolutamente bisogna provare per capire. Qualità delle materie, proporzioni ed equilibri spettacolari, mai provato nulla del genere. Era tutto squisito. Per quanto riguarda la cucina giapponese il sushi era composto da una grande componente di pesce più che di riso (come dovrebbe essere) e per questo, unito alla qualità, era tutto davvero fantastico. Non so che altro dire... Vi lascio le foto che saranno sicuramente più esplicative! 🧾 Ultimo punto: il conto. Noi abbiamo pranzato con la formula all you can eat e abbiamo pagato 17.90 di menù a testa (solo i festivi, normalmente sono 15.90 mi pare) + 2 di coperto + 3 di acqua, per cui poco più di 40 euro in totale che forse è leggermente sopra la media degli altri all you can eat, ma ne vale la pena senza dubbio, anzi... Ovviamente c'è anche la possibilità di ordinare alla carta. La proposta dell'all you can eat è disponibile solo a pranzo. Consigliatissimo a dir poco!
Sluurpy Guest
FRANCESCO COZZI
Ottimo elegante sevizio perfetto e piatti squisiti a parte le Cheesecake non essendo all you can eat un po’ caro rispetto i classici ristoranti Giapponesi Cinesi ma ne vale per la pena Consiglio si prenotare tavolo con vista sul canale da un tocco in più alla cena invece come dicevo a inizio sconsiglio vivamente le Cheesecake unico neo della cena sono pessime ne vedete metà in foto .
Sluurpy Guest
Fabrizio Chirollo
Il ristorante offre un'esperienza autentica con un'ampia varietà di sushi fresco e piatti tradizionali. L'atmosfera è accogliente e il personale è attento. Tuttavia, la pulizia del locale in prossimità del terrazzo è da migliorare. Nel complesso, è una destinazione deliziosa per gli amanti della cucina giapponese.
Sluurpy Guest
gianluca magri
Locale che propone cucina giapponese ma anche cinese. Il locale possiede due piani ben rifiniti e organizzati, al piano si sopra si può godere di una terrazza sul fiume. Ho potuto provare buoni piatti giapponesi e cinesi, tutti ben curati e dalle porzioni giuste. Sushi molto buono e con qualche accortezza in più rispetto alla media. Tempura ottima e fritti ben realizzati. Soba molto buona. Propongono una bella varietà si uramaki. Personale molto gentile e organizzato bene. Prezzi in linea. Consigliato!
Sluurpy Guest
Filippo Barucci
Location molto bella, sia l arredamento che la vista sul canale molto piacevoli. Qualità del servizio ottima , camerieri molto gentili e servizio rapido e preciso. Qualità dei piatti sopra la media degli altri all u can eat, unico difetto ( se si deve chiamare così ) i nigiri sono davvero enormi 😂. Ristorante super consigliato , tornerò con amici il prima possibile.
Sluurpy Guest
Vincenzo
Ho avuto modo di provare questo ristorante Giapponese a pranzo dove è disponibile la formula AYCE, mentre a cena esclusivamente alla carta. Location particolare e molto esclusiva con un design molto moderno e curato anche nei dettagli. Personale di sala molto gentile, qualità del cibo ottima. La mia opinione si sofferma sulla grandezza delle varie portate, intesa come eccessiva presenza di riso negli Huramaki, nigiri, Gunkan e così via che non è stata di mio gradimento.
Sluurpy Guest
Barbara Guerra
Ristorante storico a Ferrara ma con un nuovo look molto moderno ed accattivante! Il cibo è di qualità e l'ambiente è molto rilassante con buona musica di fondo....prezzi? ....un po' Altini!! Ovviamente parlo del menù alla carta!!! Da tornare sicuramente a pranzo!!!!
Sluurpy Guest
A P.
Location molto carina in quanto affaccia proprio sul fiume, visibile dalle vetrate di cui è dotato il ristorante. Personale disponibile, qualità del cibo buona, porzioni di uramaki leggermente sopra la media, per i miei gusti troppo grandi,saziano e non danno modo di godere delle altre pietanze. All you can eat solo a pranzo, a cena il menù è alla carta. Uno tra i più buoni di Ferrara, lo consiglio
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
all you can eat?
1 year ago
New messages