El Gaucho, Modena : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
lucanard
Bella location. Servizio presente, cordiale, attento. Buona la proposta del menù completo. Sufficiente quella del vino. Lo consiglierei con qualche piatto da assaggiare certamente e qualcuno no ma ovviamente è questione di gusti.
Sluurpy Guest
angelo macchia
Diciamo che se la grigliata mista è il piatto forte..dico solo che vi conviene mangiarla tutta entro pochissimi minuti se l’avete chiesta al sangue..mentre consumi il primo pezzo (buono e al sangue) il resto sfrigola su una piastra ardente..perciò a quel punto preparatevi a mangiarla molto cotta e secca..alla mia obiezione che secondo me stava cuocendo troppo il cameriere/ direttore ha deciso di spegnerla..ma ormai era troppo tardi..ne mangiamo la metà perché il resto non va giù..e andiamo via senza dolce e senza caffè ( compreso nel prezzo del menù)..faccio presente alla cassa..mi chiede scusa ma pago per intero come se avessi consumato tutto..mi spiace ma per la carne a Mo c’è di meglio..molto di meglio. Dozzinale e scarsa attenzione al cliente.
Sluurpy Guest
Christian Varvaglione
Ci hanno fatto aspettare un po a tavola, ma poi hanno decisamente recuperato con la qualità della carne. Location bellissima, c'erano dei gazebo su un bellissimo prato molto ben curato. Vino e birra non mancavano mai, ogni due minuti arriva un cameriere per sapere se ti serve altro, ma la meraviglia delle meraviglie sta nella carne, tagliate, filetti e fiorentine cotte maestrosemte. Eravamo una tavolata di 20 persone ed eravamo tutti molto soddisfatti. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Luca R.
Abbiamo cenato con una coppia di amici Venerdi 16 luglio ed è stata una serata top!!! Nonostante il locale pieno: servizio veloce ed eccellente qualità di tutto il cibo. La carne della grigliata argentina era speciale e cotta alla perfezione come avevamo chiesto. Personale molto cortese, simpatico e veloce. Un Ristorante dove torno spesso e volentieri. Qualità/prezzo ottima. Consigliato.
Sluurpy Guest
Giorgia Lelli
Carne argentina buonissima,porzioni abbondanti , spesso ti viene offerto un piccolo antipasto e i liquori a fine pasto, il proprietario è alla mano e sa come fidelizzare i clienti , locale super accogliente e super consigliato
Sluurpy Guest
Don. Tano.
Mangiato e bevuto bene. Pranzo con i colleghi non mi posso lamentare di nulla Buona qualità della carne , il bere è inutile parlarne e personale gentile. 👍👍👍
Sluurpy Guest
Luca Donnaloia
Ristorante davvero bellissimo. Personale top 🔝🔝🔝🔝🔝. Si mangia divinamente. Tutto squisito. Consiglio di prendere il menu per due.... una delizia per il palato.
Sluurpy Guest
Claudio Ferrari
Bella location ma il punto di forza è di certo il rapporto qualità prezzo. 5stelle sono anche poche. Tutto buono. La carne Argentina è fresca e ben cucinata ma anche i piatti tipici come i tortellini sono molto curati e fatti a mano. A questo si aggiunge la cortesia e l'impegno del personale. Insomma un locale da non perdere.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Vorrei prenotare x domani 8/01 per tre persone, ma il telefono sembra isolato. Grz
5 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Provo diverse volte a chiamare adesso e non rispondono al telefono
5 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am