Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Max Bis
Sono tornato in questo ristorante dopo molti anni, con piacere ho trovato un ambiente rinnovato ma molto accogliente, personale molto gentile e efficiente. La formula della scelta del menu di terra o mare è rimasta invariata, abbiamo scelto mare e devo dire che la qualità è buona, 6/7 antipasti, 2 primi 1 secondo, unica pecca, per quanto mi riguarda è stata la mancanza di un contorno.
Sluurpy Guest
Martina Mandolesi
A due passi da San Pietro si trova questa realtà intima e confortevole. Un locale sicuramente dove tornare per un esperienza culinaria semplice ma di qualità, sopratutto per il servizio eccezionale di Francesco e Simone. Sicuramente da ritornaci!
Sluurpy Guest
Bella Italia private Shore excursions “Tours Privados”
Lo consiglio vivamente, eravamo in 24 persone e nel giro di 1 hora abbiamo mangiato tutto prodotti preparati al momento. Antipasto affettato al momento e gli assaggi di pasta fatti al momento. Ringrazio vivamente i titolari ed i camerieri che ci hanno accolto con calore, simpatia e soprattutto eccellente cibo
Sluurpy Guest
Barbara Tarallo
Sono tornata ieri sera con la mia famiglia per festeggiare il compleanno di mia madre..tutto buonissimo dai tonnarelli allo scoglio alla frittura di calamari..per non parlare degli antipasti e dei dolci fatti in casa davvero ottimi..lo consiglio vivamente..propritari e personale disponibile e gentilissimi
Sluurpy Guest
Vass Eliadis
La domenica di Pasqua sono andato a vedere il Papa che si rivolge al mondo con il suo Prete per la pace e la gentilezza. Era fantastico ma non sapevo dove andare da solo. Mi sono ricordato quando sono andato per la prima volta in Vaticano la mia guida turistica mi ha accompagnato in un bellissimo ristorante in Sardegna. A memoria mi sono ricordato dove andare. Sono arrivato al Ristorante ma dimenticando che è Pasqua e non avevo una prenotazione ☹️Fortunatamente ho supplicato Tiziana che non avrei fatto a meno di no ed ero disposto ad aspettare un tavolo da solo. Per fortuna ha detto ok. Due birre dopo mi sono seduto a un banchetto di Sarda Cuisine. Ero così felice di aver conosciuto lei e suo marito Fabio Granti. Mi hanno fatto sentire così speciale come facevano con tutti gli altri che stavano cenando. Anche il team di camerieri in particolare Luigi e un piccolo amico dal Marocco. Grazie mille per essere stato di nuovo così gentile con me dato che era la mia quarta visita a questa esperienza gastrointestinale. A presto con il mio Amore for Dinner. Inoltre aggiungo lo stesso Papa ha sposato queste due belle anime 🙏🏾
Sluurpy Guest
Romeholidays Administration
Locale molto curato a due passi dalla basilica di San Pietro. Proprietari molto gentili e disponibili, personale accogliente e preparato. Ottimo anche il cibo. La nostra è stata una cena di lavoro e ognuno ha preso un piatto di mare. Pesce fresco e i tonnarelli con i pistacchi erano da leccarsi i baffi. La scelta degli assaggi degli antipatisti è stata molto gradita. Bagni puliti e servizio veloce. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Alexandra Puia
Bellissimo ristorante vicinissimo alla Piazza San Pietro ma allo stesso tempo riparato dalla folla di turisti. Abbiamo scelto di mangiare il pesce: antipasto di pesce, degustazione di primi e grigliata mista di mare. Tutto buonissimo e pesce freschissimo. Il servizio perfetto ( appena svuotavamo un piatto, veniva ritirato), proprietari e personale gentilissimi e disponibili. E ancora una cosa carina: alle signore regalano una rosa. Prezzo onesto. Grazie per la bellissima serata offerta.
Sluurpy Guest
Luca Addis
Gentili e veloci pasta allo scoglio molto buona. Non la solita trattore romana puoi mangiare un po' di tutto insomma prezzi ottimi almeno sul pesce,sicuramente tornerò
Sluurpy Guest
Matteo Cavolata
Felicissimi di essere stati qui da voi! Abbiamo seguito il consiglio dei proprietari di Casa Flaminia San Pietro che ci hanno indicato questo bel ristorante e non abbiamo sbagliato! Ottimo sia il pesce che la carne. Locale affascinante e gestori cortesi, ci hanno anche offerto del mirto a fine pasto. Speriamo di poter tornare presto a Roma e nuovamente qui.
Sluurpy Guest
Elena Grischenkova
Ottimo aperitivo ieri sera con un tagliere di salumi e formaggi. Vino era buonissimo. Hanno una grande scelta dei vini. Personale gentile, professionale e simpatico
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menù
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Carne
8 months ago
New messages