Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
davide quarti
Ottima pizza d'asporto ma con possibilità di mangiarla sul posto dal momento che ci sono 4 o 5 tavolini e neanche tanto sacrificati! Gestori super gentili e simpatici 💯👍🏼👍🏼🍕🍕🍕
Sluurpy Guest
Luca Donati
Principalmente è una pizzeria da asporto, e a giudizio personale la pizza mi è piaciuta molto, io ho ordinato da asporto. Tuttavia sono presenti anche diversi tavoli e sedie per poter mangiare direttamente lì anche se lo spazio è un po ristretto. A giudicare dall'affluenza direi che è consigliata la prenotazione.
Sluurpy Guest
Giuliano Giacomin
Era da 15 anni che non mangiavo una pizza cosi buona! complimenti al pizzaiolo
Sluurpy Guest
Valentina D'Agostino
Pizza stratosferica… un vero godimento per il palato 😜. Servizio ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.Personale molto gentile
Sluurpy Guest
Stefania Liverani
Ottima pizza, servizio rapido (pronta prima dell'orario indicativo dato). La consiglio
Sluurpy Guest
HAMID (BOLOGNA)
sono arrivato in orario di chiusura ma con tanta gentilezza mi sono stati servite due margherite di buonissima qualità ringrazio la signora e il pizzaiolo. posto che consiglio
Sluurpy Guest
Angela Degli Esposti
Pizza top. Impasto ottimo e leggero. Ingredienti di prima qualità. Titolari gentilissimi
Sluurpy Guest
Fede G
Ottima pizza. Consumata sul posto, pronta in poco tempo, consiglio!
Sluurpy Guest
Sandro Paternoster
Pizzeria da asporto che ha anche 4-5 tavoli disponibili per mangiare in loco. Pizze ottime, personale gentile e simpatico, prezzi onestssimi. Più di così cosa si può desiderare? Se si passa in zona, tappa assolutamente consigliata.
Sluurpy Guest
Denis Tassinari
La pizza é buona e ben farcita, é possibile prenderla da asporto oppure mangiarla li (non si paga il coperto) e permette così di risparmiare rispetto a una pizzeria ma con la stessa qualità e con un servizio anche più veloce. Consiglio questo locale sia per l'asporto che per mangiarla li Il posto si raggiunge in pochi minuti a piedi dal centro oppure nei dintorni si possono trovare parcheggi gratuiti, dai quali in pochissimi minuti si raggiunge la pizzeria Buon rapporto qualità prezzo, si spende il giusto é la pizza e buona (oramai tanti locali sono inavvicinabili come prezzi a Ravenna)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Varietà di pizze
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
N di telefono
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
New messages