Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanni Solone “Gioxx”

Mi sono ripromesso di fotografare la pizza ogni volta che l'abbiano presa ma non l'ho fatto, troppa fame 😁 Buoni gli ingredienti e digeribile l'impasto, crosta croccante e mai bruciata, soffice e ben cresciuta la parte centrale, parlo della pizza al metro, forse la migliore protagonista del locale. 60 centimetri o 40 in base ai partecipanti o alla fame dei pochi, in ogni caso si casca in piedi. Il prezzo è tutto sommato onesto e da questo lato di Ravenna mancava ormai un'offerta di questo tipo. Un locale certamente consigliato che permette consumazione sul posto ma che vive soprattutto di asporto.

Sluurpy Guest
Valentina D'Agostino

Pizza stratosferica… un vero godimento per il palato 😜. Servizio ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.Personale molto gentile

Sluurpy Guest
HAMID (BOLOGNA)

sono arrivato in orario di chiusura ma con tanta gentilezza mi sono stati servite due margherite di buonissima qualità ringrazio la signora e il pizzaiolo. posto che consiglio

Sluurpy Guest
davide quarti

Ottima pizza d'asporto ma con possibilità di mangiarla sul posto dal momento che ci sono 4 o 5 tavolini e neanche tanto sacrificati! Gestori super gentili e simpatici 💯👍🏼👍🏼🍕🍕🍕

Sluurpy Guest
Luca Donati

Principalmente è una pizzeria da asporto, e a giudizio personale la pizza mi è piaciuta molto, io ho ordinato da asporto. Tuttavia sono presenti anche diversi tavoli e sedie per poter mangiare direttamente lì anche se lo spazio è un po ristretto. A giudicare dall'affluenza direi che è consigliata la prenotazione.

Sluurpy Guest
Carla

Pizze molto buone sia come impasto che farcitura. Abbiamo consumato all'interno e nonostante di sabato ci fosse tanta richiesta di asporto, con conseguente viavai di persone, abbiamo mangiato con tranquillità in una atmosfera davvero piacevole. Costo davvero contenuto. Bravi

Sluurpy Guest
Stefania Liverani

Ottima pizza, servizio rapido (pronta prima dell'orario indicativo dato). La consiglio

Sluurpy Guest
Gian Lorenzo Seri

Pizza molto buona, prezzi giusti, personale cordiale

Sluurpy Guest
Gianluca Serafini

Locale delizioso, pulito, personale educato e molto disponibile alle richieste della clientela, prezzi molto buoni. Lo consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
salvatore russo

Ho preso la Pizza Vesuvio, la loro specialità è un esplosione di sapore. Con Mozzarella bufala fresca messa in uscita pizza è troppo buona. La reputo la migliore. Assolutamente da provare. Ci ritornerò spesso.

Sluurpy Guest
Jeffry JMC

Spiego in poche parole ma molto efficaci , un personale qualificato , molta gentilezza e altrettanto la cortesia cosa dire per quanto riguarda la pizza !??!?!!! Dire che è divina è una esagerazione ma squisita !?!?!?........venire x chiedere ,e sono sicuro che tornerete nuovamente.Ora io mangio quello che mi dispiace e che voi non siete qui per poter gustare qualcosa che a mio parere eeeee buonissima , ma sarete poi voi darmi più o meno ragione...

Sluurpy Guest
Angela Degli Esposti

Pizza top. Impasto ottimo e leggero. Ingredienti di prima qualità. Titolari gentilissimi

Sluurpy Guest
Massimo Latta

Ambiente famigliare, tanta cortesia, qualità degli ingredienti ed una pizza davvero molto buona.

Sluurpy Guest
Marco Guerrieri

Un buona pizza, buoni gli ingredienti e molto buono l'impasto. Gentili i proprietari.

Sluurpy Guest
Pasquale Longobardi

La migliore pizzeria da asporto di Ravenna con possibilità di cenare nel locale. Gentili e professionali. Ben gestita da Monia. Abile pizzaiolo

Sluurpy Guest
Fede G

Ottima pizza. Consumata sul posto, pronta in poco tempo, consiglio!

Sluurpy Guest
Sandro Paternoster

Pizzeria da asporto che ha anche 4-5 tavoli disponibili per mangiare in loco. Pizze ottime, personale gentile e simpatico, prezzi onestssimi. Più di così cosa si può desiderare? Se si passa in zona, tappa assolutamente consigliata.

Sluurpy Guest
Omar Comito

Locale da asporto, persone molto cordiali, pizza veramente buona, ci sono una decina di tavoli e si può mangiare sul posto. Pizza veramente Top!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Varietà di pizze

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

N di telefono

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago