Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanni Solone “Gioxx”

Mi sono ripromesso di fotografare la pizza ogni volta che l'abbiano presa ma non l'ho fatto, troppa fame 😁 Buoni gli ingredienti e digeribile l'impasto, crosta croccante e mai bruciata, soffice e ben cresciuta la parte centrale, parlo della pizza al metro, forse la migliore protagonista del locale. 60 centimetri o 40 in base ai partecipanti o alla fame dei pochi, in ogni caso si casca in piedi. Il prezzo è tutto sommato onesto e da questo lato di Ravenna mancava ormai un'offerta di questo tipo. Un locale certamente consigliato che permette consumazione sul posto ma che vive soprattutto di asporto.

Sluurpy Guest
Valentina D'Agostino

Pizza stratosferica… un vero godimento per il palato 😜. Servizio ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.Personale molto gentile

Sluurpy Guest
HAMID (BOLOGNA)

sono arrivato in orario di chiusura ma con tanta gentilezza mi sono stati servite due margherite di buonissima qualità ringrazio la signora e il pizzaiolo. posto che consiglio

Sluurpy Guest
davide quarti

Ottima pizza d'asporto ma con possibilità di mangiarla sul posto dal momento che ci sono 4 o 5 tavolini e neanche tanto sacrificati! Gestori super gentili e simpatici 💯👍🏼👍🏼🍕🍕🍕

Sluurpy Guest
Luca Donati

Principalmente è una pizzeria da asporto, e a giudizio personale la pizza mi è piaciuta molto, io ho ordinato da asporto. Tuttavia sono presenti anche diversi tavoli e sedie per poter mangiare direttamente lì anche se lo spazio è un po ristretto. A giudicare dall'affluenza direi che è consigliata la prenotazione.

Sluurpy Guest
Carla