Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
anna maria semeraro
Ristorante con ampio giardino, che ai tempi odierni per il covid è sicuramente necessario. Ben curato, cibo ottimo, cucina piemontese, prezzo buono. Personale gentile e ben preprato. Ci siamo stati ieri a pranzo e penso che presto ci torneremo. Lo consiglio vivamente, adatto anche a famiglie con bimbi piccoli.
Sluurpy Guest
Osvaldo Perin
Ristorante molto curato e molto accogliente che si trova nel monferrato e si mangia bene con specialità locali.
Sluurpy Guest
Ergest Kryeziu
Menu fisso a pranzo 13 euro. Tutto davvero ottimo. Servizio veloce e cordiale
Sluurpy Guest
Elena Faustini
Squisito e impeccabile! Ogni piatto superlativo, personale giovane, gentilissimo e disponibile, ambiente accogliente, rapporto qualità-prezzo insuperabile! E tanto parcheggio!
Sluurpy Guest
Stefano Pauletto
Ottimo ristorantino, ne troppo rustico ne troppo formale. In una posizione tranquilla in un piccolo paesino di campagna. C'è il parcheggio interno e nel caso sia pieno dall'altra parte della strada è presente un comodo e ampio parcheggio pubblico. Il locale all'interno è abbastanza grande ed arredato in modo semplice, ma ha una zona ricca di oggetti vintage e una carina collezione di cavatappi. L' atmosfera che si respira è rilassante con una leggera musica di sottofondo emessa da una vecchia radio anni 50. Il menù è ristretto, il ché è un bene perché gli permette di mantenere un ottima qualità delle materie prime. Offre piatti tipici della tradizione piemontese, presentati e realizzati con cura, oltre ad una vasta scelta di ottimi vini. Quello che ho mangiato e bevuto l'ho trovato squisito, antipasto misto con una buona varietà e quantità e risotto con le spugnole. Volendo offre anche un menù degustazione che comprende: antipasto, primo, secondo è dolce. Il personale è gentile, attento e preparato. I prezzi sono ottimi. Veramente consigliato!
Sluurpy Guest
aly bi
Ottimo posto con menù tradizionale. Il cibo buonissimo. Dalla battuta di carne, al risotto con castelmagno allo stracotto. Dolce tipico al torrone da provare! Personale sempre gentile e disponibile come il proprietario. Abbiamo fatto anche la festa della nostra bambina e sono stati tutti contenti. Grazie di cuore.
Sluurpy Guest
Cinzia Boccalatte
Cibo genuino e di qualità. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale estremamente cortese e disponibile. Nota non indifferente: sensibilità e organizzazione per chi come me ha intolleranze.
Sluurpy Guest
Melina Trovato
Antipasti tipici piemontesi buonissimi,risotto ai porcini ottimo e per dolce la torronata. Fantastica. Ottimo prezzo. Abbiamo fatto un menù con 5 antipasti 1 primo 1 secondo 2 dolci. Vino acqua e caffè tutto 35 euro, direi buon prezzo
Sluurpy Guest
Cristina Valerioti
Posto incantevole, personale gentilissimo e alla mano. Il parcheggio è di fronte all'ingresso, in una specie di piazzetta in cui ci stanno abbastanza auto. Il cibo era tutto ottimo. Ci siamo stati per un matrimonio e non abbiamo trovato nulla che non fosse il top! Cucinato perfettamente e nelle giuste dosi, e anche gustoso! Per il vino, abbiamo optato per il Chardonnay in bottiglia (perdonatemi ma il rosso sfuso è imbevibile). Nel complesso, abbiamo già intenzione di ritornarci!
Sluurpy Guest
Marco Lingua
Bel locale e cibo buonissimo! Abbiamo scelto il menù degustazione, antipasti della tradione piemontese, bis di primi con gli agnolotti molto buoni, un buon brasato e l'immancabile dolce torronata molto buono il tutto accompagnato da un buon vino dolcetto d'Alba. L'unico appunto (ma può essere soggettivo) sono le porzioni a mio avviso un po' "scarse". Sicuramente lo consigliamo è ci torneremo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menu di oggi è il prezzo
1 year ago
New messages