Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Aurelio Malmignati
Ottimo posto si mangia molto bene cibo ottimo ampia scelta
Sluurpy Guest
Juliana Matos
Locale caratteristico a conduzione familiare. Assortimento di pietanze abbondanti nella quantità e di buona qualità. Personale accogliente, e prezzi assai vantaggiosi rispetto al tutto.
Sluurpy Guest
Sergey Trufatore
Siamo turisti da Mosca.Questo ristorante serve piatti della cucina italiana. Accogliente come a casa. Servizio di altissimo livello. Consiglio a tutti questo ristorante.
Sluurpy Guest
Alessio Piacenti
Ho mangiato spesso a pranzo in questo locale. Ampissima scelta di primi,secondi e contorni tutti i giorni. Ottima qualità e prezzi nella media. Consiglio se in zona una sosta. La sera la pizza è ottima.
Sluurpy Guest
Francesco Paoloni
Ottima cucina a pranzo e molto apprezzabile la pizza la sera
Sluurpy Guest
Marzio Venuti Mazzi
Da decenni un punto importante di ritrovo e di ristoro al Flaminio. Ottimo il self service e ottima la pizza romana.
Sluurpy Guest
Fabrizio Coccetti
Ottima tavola calda. I fritti sono particolarmente buoni. Tutto è di qualità adeguata. I prezzi sono giusti per le porzioni che vengono offerte. Si può mangiare nei tavoli all’interno o all’esterno oppure si può prendere tutto per asporto.
Sluurpy Guest
Antonio Marturano
Ottima cucina italiana. Locale elegante e accogliente con proprietario che accoglie i commensali. Antipasto all'italiana con salumi e formaggi freschi (ricotta e mozzarelline). Mezze maniche alla norma e, soprattutto un porcellino alla griglia con verdura ripassata all'agro e patatine al forno. Consigliato per occasioni semiformali.
Sluurpy Guest
Anna Corsanici
Bravi!!!! Pizza veramente buona, croccantina al punto giusto e ben condita. Personale molto gentile e locale bello e spazioso.
Sluurpy Guest
Biancasara Calascione
Servizio self service, pratico e abbastanza veloce! Abbiamo preso vari tipi di pasta e un secondo di pollo con patate! La pasta cacio e pepe non la consiglio, era un po’ asciutta e senza cremina mentre consiglio l’ amatriciana e anche il secondo!
Sluurpy Guest
Mariano D'Amelio
Vabbè! La mia recensione non conta! Sono nato nel quartiere e ho conosciuto il mitico Trentino quando il locale era un piccolo buco di semiperiferia (anni '60). Comunque: i supplì sononsempre uno spettacolare oggi come ieri. Assaggiate il roastbeef e poi mi dite. La pizza è tipicamente romana ottima e ben condita. Il locale è sempre frequentato e quindi il cibo freschissimo. Ieri sera a locale quasi chiuso (oltre le 22) siamo stati serviti con gentilezza e professionalità da Alessia. I prezzi sono a dir poco onesti. Nel quartiere (ormai un pochino troppo Parioli) un riferimento sicuro...
Sluurpy Guest
Riccardo Narduzzi
Location perfetta nei pressi dello Stadio Olimpico, varietà del Menù e servizio impeccabile fanno di questo luogo un MUST soprattutto nei giorni in cui allo Stadio sono in programma eventi sportivi o musicali. Menzione d'onore alla Signora Luciana ed al Signor Sandro persone meravigliose che con passione e professionalità gestiscono questa attività da lunghissimo tempo. Bravi👏👏
Sluurpy Guest
Angelo Ippoliti
Ristorante molto buono, propongono un menu molto variegato che propone piatti sia di terra che di mare. Non ho potuto che apprezzare i loro frutti! Mi riferisco al carciofo, calamari e baccalà: la pastella era leggerissima, per niente unta ma molto saporita. Piacevole scoperta
Sluurpy Guest
Matteo Antonelli
Un classico per gli abitanti del Flaminio, un punto di riferimento per i pranzi veloci di lavoro. Ampia scelta di cibo cucinato in giornata, con i primi sfornati al momento. L'ambiente è rimasto quasi lo stesso da una trentina di anni, ben curato ma datato. Il servizio dipende molto da chi vi serve, pazienti e gentili le due veterane, molto scortesi e poco amabili le giovani.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fa consegna a domicilio?
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
4 weeks ago