Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Bianchi
Posto carino e personale molto gentile. Sono andato più che altro perché volevo mangiare pizza, ottima scelta di pizze e fritti, nonché di birre di qualità. Ci tornerò per provare anche piatti di cucina, in ogni modo ho mangiato bene al giusto prezzo. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Fabrizio Tullio
Ottimo ristorante. Non metto 5 stelle ma nulla da rimproverare al ristorante. Bella la location. Dentro non troppo luminoso. Bello l'esterno che risulta ben separato dalla strada. Piace la scelta dei divanetti e dei tavoli. Abbiamo mangiato un primo e una verdura ciascuno. Ottimi piatti anche se non abbondanti. Buono anche lo spritz. Servizio nella norma.
Sluurpy Guest
Piera Lucia
Sento il dovere di fare una recensione positivo perché ieri abbiamo pranzato presso questa struttura provando il pranzo della nonna, eravamo in tre ognuno ha preso una piatto diverso ( lasagna, fettuccine e maltagliati) era tutto ottimo . I secondi non erano da meno … il pane che presumo sia fatto da loro era spettacolare e persino il vino della casa era ottimo! Complimenti ragazzi : ho provato altre cose del menù a cena e siete sempre una garanzia !
Sluurpy Guest
Selene Dalle Grave
Personale simpatico e alla mano. Posto carino e tranquillo, un po' fuori dal traffico della Tuscolana. Antipasti, dolci e vino buoni, peccato per la carne che è stata servita quasi fredda.
Sluurpy Guest
Francesca Fanolla Personal Trainer
Bell' ambiente, con luci soffuse che rilassano e ottima carne grigliata. A volte bastano piccole cose...come ad esempio un piatto do verdure grigliate che prendo sempre e che, a differenza della maggior parte dei ristoranti, qui arriva abbondante, con verdure fresche e condite con olio buono. Complimenti, tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
luca romano
Posto stupendo siamo venuti tante volte e continueremo a venire, sta a 100 metri da casa quindi vicinissimo. Si mangia benissimo io prendo sempre una tagliata di pollo con patate ed é buonissima cmq anche la pizza e i primi sono ottimi, tiramisú squisito e il servizio delle cameriere anche gentilissime sempre sorridenti e subito pronte quindi niente da ridire ottimo tutto, torniamo sempre qui
Sluurpy Guest
Stefano Fenicia
Ottimo locale rapporto qualità prezzo. La domenica pranzo della nonna a 14 euro a persona. Un primo, un secondo con contorno. Bibite escluse.
Sluurpy Guest
Cristiana Narducci
Sabato e domenica, formula "Pranzo della nonna" a 14 €: 1 primo a scelta fra 5, idem per il secondo, 1 contorno a scelta (bevande e coperto esclusi). Serate a tema ricorrenti: polenta con salsicce e spuntature, o pappardelle al cinghiale, o stinco con patate, o alici fritte, ecc. a volontà.
Sluurpy Guest
Lorena Leoni
Sono capitata durante la serata evento “Stinco e patate al forno” al Road Mama. Serata piacevole, ambiente accogliente, cibo ottimo dall’antipasto al dolce, lo staff cortese ed efficiente. Consigliatissimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Tornerò per uno degli eventi del giovedì, il prox sarà “Polenta salsicce e spuntature” NO STOP! Come si dice a Roma: Panza mia fatte capanna. Buon appetito a tutti!
Sluurpy Guest
giuseppe bertuccini
Abbiamo pranzato oggi in questo locale per festeggiare un compleanno ,debbo dire che le recensioni negative di alcuni mi avevano un po' preoccupato ,ora dopo averlo provato di persona posso dirvi che sono persone splendide,che la pasta è fatta in casa e tutto il menù è ottimo .Forse ad alcuni master chef da tastiera andrebbe impedito di scrivere recensioni . Dubitate sempre di queste recensioni e provate di persona . Road Mama ,avanti così torneremo presto a trovarvi
Sluurpy Guest
Clotilde 297
Un punto di riferimento in questa zona per me, la mia famiglia ed i miei amici. Ambiente confortevole e cibo buono ad un prezzo accessibile. Ma a fare la differenza di questo posto è Fabrizio sempre disponibile, paziente e pronto a soddisfare ogni richiesta. Grazie di cuore anche alle ragazze per le loro attenzioni.
Sluurpy Guest
dagatto acane
Ristorante grande, pulito, ben riscaldato, nin confusionario, con bei tavoli grandi ed un servizio simpatico gentile e disponibile. L'offerta è molto ampia come ristorante, birre e per un aperitivo e come pub solo, noi l'abbiamo provato per una pizza a cena e ci siamo trovati molto bene. Hanno una caratteristica pizza alla romana, molto fina e scrocchiarella, ben condita, e poi abbiamo provato dei buoni fritti, patatine e supplì, una ottima birra heineken e dei dolci gusosi. Una buona alternativa da tenere sempre presente se si è in zona
Sluurpy Guest
Silvia
Questo ristorante ogni giovedì organizza una cena con menù a tema. Ieri era dedicata alle cozze. Saute di cozze e spaghetti con le cozze. € 13,00. Tutto il resto lo paghi a parte. Il prossimo sarà dedicato a polenta salsicce e spuntature.
Sluurpy Guest
Marco Angelucci
Locale con tavoli all'aperto, tavoli interni con aria condizionata. Cena a base di alici. 3 piatti tipici a Roma. Piatti ben fatti e ben presentati .
Sluurpy Guest
Emanuele Musolino
Ambiente informale e piacevole, abbiamo approfittato per un pranzo veloce. Molto buono il tagliere con affettati misti, Caesar Salad ben fatta, il 4 l'ho semplicente perché la cacio e pepe era un po' troppo salata e non proprio al dente. Ma nel complesso mi è piaciuta la cremina e il pepe bello spinto. Servizio attento e preciso. Bravi!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
C’è polenta per domani sera
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages