Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marta Crono
Ristorante accogliente e dall'atmosfera familiare, arredi stile rustico e pareti decorate con quadri e oggettistica antica. Gli antipasti super abbondanti, forse saranno quasi 20 portate tra affettati, formaggio porchetta, verdure, polpettine, bruschette, fagioli, ceci e trippa. Abbiamo assaggiato le fettuccine al ragu di coniglio e tartufo in bianco davvero buone. Prezzi giusti, porzioni abbondanti. Personale gradevole e attento. Consigliato sia in coppia che con amici. Meglio prenotare. Il parcheggio è da trovate nei dintorni.
Sluurpy Guest
Tarcisio Tullio
lo conoscevamo già, ma ieri sera stavamo in zona ed abbiamo prenotato "al volo". È stata una piacevole conferma ... ottimi piatti della cucina tradizionale, personale disponibile ed accogliente, prezzo giusto ... è poi cenare all'aperto nel vicolo della cittadina dei Castelli ... che dire, non ci siamo sentiti turisti ma ospiti!
Sluurpy Guest
Ericka LFA
Siamo stati in questo ristorante per una cena in famiglia. Era la prima volta e di sicuro non sarà l'unica. Abbiamo cenato benissimo, era tutto così buono. Ci è stato consigliato di provare il loro antipasto misto..e abbiamo fatto bene. Se vi trovate in zona ve lo consiglio
Sluurpy Guest
Giando Falino
DA LECCARSI I BAFFI! 5 stelle sono pure poche!!! Primi piatti eccezionali! Le trofie alla vecchia frasca le mie preferite, ma anche amatriciana.. tonnarelli cacio e pepe.. fettuccine carciofi e guanciale… tutto da panico! Consigliata anche la gricia fuori menù che gentilmente ci hanno fatto assaggiare. Grazie! Implicito dire che Roberto e il suo staff sono di una simpatia e una semplicità fuori dal comune. Consiglio!
Sluurpy Guest
Corrado Danieli
Piccolo locale caldo ed accogliente. Propone un'ottima cucina tipico locale da assaggiare tutta, ma in una volta sola sola è difficile da fare. Consigliata!!!
Sluurpy Guest
Silvia “Sivi74”
Esperienza al top. Abbiamo mangiato a pranzo un ottimo tagliere della casa, al costo di euro 20, consigliato per due, con affettati misti, porchetta e verdure grigliate. I primi erano qualcosa di favoloso. Carbonara e amatriciana. Come dolce abbiamo preso una sbriciolata al cioccolato, ma volendo la possono variare con altri gusti, essendo una crema con sfogliatine sbriciolate e decorata con topping diversi.
Sluurpy Guest
ROBERTO VALENTINI
Si è subito nel locale accogliente,dove lo staff gentilissimo,ti presenta un menù essenziale,ma con le portate tipiche ,che da turista non vedi l'ora di gustare. Dall'antipasto misto di salumi e formaggi ad una favolosa cacio e pepe,per continuare con saltimbocca di maiale e contorno di cicoria ripassata... tutto ottimo, gustoso...vino della casa e caffè con dolcetti.. conto 30 euro che ritengo buono.insomma Frascati stupendo luogo dei castelli romani,e un pranzo alla Vecchia frasca...un bel biglietto da visita.
Sluurpy Guest
Laura Oliva
Ambiente accogliente familiare ma anche molto professionale con la clientela e i molti turisti. Sono rimasta molto contenta e sorpresa positivamente viste le molte delusioni ultimamente. I prezzi sono aumentati ma allineati a tutti gli aumenti in generale per l'inflazione attuale. No problem! Se cibo servizio e ambiente sono perfetti.. per non dire delle porzioni assolutamente generose! *****
Sluurpy Guest
Gianluca Rossano
Locale affascinante, spazioso e accogliente nel centro di Frascati. Dispone di una sala per eventi molto carina. Infatti in occasione di un 25esimo anniversario di matrimonio abbiamo degustato varie pietanze tra i quali: taglieri misti di salumi, pappardelle al cinghiale, lombada di maiale cotta al vapore etc. Tutto veramente buono. Staff attento, veloce e molto gentile. Prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Carlotta Blanco
Sono stata in questo ristorante ieri sera con amici. I primi sono ottimi, abbondanti e ben serviti... La mia carbonara era fantastica, cremosissima (forse un po' troppo pepe, ma per il resto perfetta!). Anche i camerieri molto gentili e disponibili. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire era il dolce... la cheesecake di per se era buona, ma c'era troppo topping e risultava molto dolce. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Antonella La Fauci
Siamo stati ieri sera a cena in questo posto straordinario. Il cibo è ottimo, tra l'altro la carbonara tra le migliori che abbia mai mangiato. Il servizio è impeccabile, il signore che ci ha servito ci ha fatto davvero sentire a casa, avrò sempre un bel ricordo di questo locale anche grazie a lui. Sarà un piacere tornarci!
Sluurpy Guest
Tamy B
Bellissimo... Cibo e servizio ottimo, ci vado ogni volta che posso... menù carne e pesce entrambi ottimi... molto simpatici e cordiali, praticamente come a casa... lo consiglio.
Sluurpy Guest
Emiliano Pieri
Luogo Casareccio ma con stile . Piatti CASARECCI e sapori di un tempo . Ho preso le pappardelle al cinghiale in bianco ..... uaooo . Anche le fettuccine con i funghi porcini molto buone . Bruschetta con stracciatella e cime di rape con pane Super Croccante ...mitica .... Servizio discreto ma sempre gentile e disponibile...... Prezzi giusti...... Ci tornerò Sicuramente
Sluurpy Guest
Simone Scardapane
Ottimi primi sia della tradizione laziale che rivisitati, porzioni abbondanti e molto saporite. Le bruschette alla cicoria erano fantastiche, mentre i taglieri li ho trovati un po' "semplici" ma forse avevo aspettative errate. Conto in linea (25 euro per antipasto diviso, primo e vino della casa).
Sluurpy Guest
Giuliano Tarquini
Durante una recente visita, ho deciso di fare una prenotazione improvvisa al ristorante che già conoscevo. La serata è stata una conferma positiva: piatti della cucina tradizionale eccellenti, un personale disponibile e accogliente, e prezzi adeguati. Ma la vera magia è stata cenare all'aperto nel suggestivo vicolo dei Castelli, dove mi sono sentito più ospite che turista.
Sluurpy Guest
dagatto acane
Un ottimo ristorante a Frascati dove mangiare ottimi taglieri di affettati e formaggi, tanti primi gustosi, abbondanti e molto ben conditi, anche dalla tradizione romana, diversi secondi succulenti e per chi ce la fa dei buonissimi dolci. A chiudere offrono degli assaggini dei loro dolci e biscotti secchi squisiti e perché no anche degli amari. A Frascati è stato sempre una sicurezza per nangiare qualcosa di buono. Il servizio è veloce, ti guida con simpatia se necessario ed è molto gentile. Mi raccomando il fine settimana prenotate 👍
Sluurpy Guest
Michele Soldovieri
Indirizzo gastronomico frascatano di sicuro affidamento, con una cucina tradizionalmente legata ai piatti romani d'antan. Tutto questo è la vecchia frasca, un tempo probabilmente fraschetta frequentata per la gioia dei cosiddetti fagottari. Principiando con un ottimo gnocco ai funghi porcini accompagnato dai prelibati galletti, la tavola si è subito inchinata accogliendo il piatto con gran favore. È seguito un superbo abbacchio scottatido misto, addentato con le nude mani per un combattimento che si è rivelato impari, a tutto detrimento del povero abbacchio. Il bianco dei castelli ha costituito il giusto viatico prandiale come è tradizione da queste parti. Servizio impeccabile, conto nella norma, ci tornerò.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno, avete anche cucina per celiaci?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages