Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ivan Rubini
Sono stato accolto con molta cortesia. Hanno risposto con molta pazienza alle mie domande sul menù. La carne era davvero squisita cotta in modo giusto. Davvero molto soddisfatto. Sicuramente tornerò.
Sluurpy Guest
Gio B.
Locale: Stile, arredamento e menù tipici della catena Old wild west. In questo c'è la possibilità di usufruire subito del Menu CineWest (menù patatine+ panino/carne+ bibita e biglietto del cinema) in quanto vi è adiacente il cinema The space. Personale: gentile e disponibile. Locale pulito e ordinato.
Sluurpy Guest
Aurora Pierobon
Personale gentile. Hamburger molto buoni, per non parlare dei dolci soprattutto il pancake 🥰 Unico aspetto negativo: posto molto caotico, ogni volta esco con il mal di testa
Sluurpy Guest
Denisa Anton
Il mio ristorante preferito in assoluto! Cibo buonissimo e personale gentile. Locale ben curato con un bellissimo arredamento tipo western. Ho provato quasi tutti i piatti del menù e posso dire che sono squisiti. Tante varietà di scelta: hamburger, insalata, galletto, costine di maiale, salmone, petto di pollo, tagliata di manzo.. eccetera.. Anche i dolci sono molto buoni!! Da provare la coppa Alaska ed i pancakes alla nutella. L’unica cosa che manca (purtroppo causa Covid) sono le noccioline. Ristorante consigliato!
Sluurpy Guest
Alessandro Tessaro
La carne è ottima e i ragazzi in sala molto cortesi. Il vino proposto, un chianti, molto buono e perfetto con la carne. Lo consiglio vivamente per un pranzo in tranquillità. Controllano il green pass pertanto è da considerarsi ambiente sicuro e pulito. Tavoli pulitissimi. Bravi!!
Sluurpy Guest
denis campagnolo
Offerta di cibo varia e tutto di buona qualità. Non so se quella sera erano sotto personale ma le cameriere erano tutte un po' arrabbiate. Non è che siamo stati trattati male ma un sorriso in più bastava. Ambiente curato nei dettagli ma molto rumoroso.
Sluurpy Guest
Ilona Shevchuk
Locale a tema Texano. Molto bello e piace tanto sia ai grandi che ai piccoli. Il servizio è stato velocissimo. Abbiamo ordinato Mississipi Beef e Picanha Steak ed era tutto buonissimo accompagnato da ottima birra
Sluurpy Guest
Roberto
Il classico Old Wild West... Tutto ok dal punto di vista dei piatti. Nella serata in cui ci sono stato io, il servizio è risultato un po' lento nella presa degli ordini (però il ristorante era effettivamente abbastanza pieno) e c'era piuttosto caos dovuto dall'alzare la voce dei presenti.
Sluurpy Guest
Massimiliano Giraldo
Bel locale a fianco del cinema. Ottimo per mangiare pre o post film. Buone idee per intrattenere i bambini. Prezzi per alcune cose forse un po' elevati, per il resto giusto. Servizio cortese e veloce.
Sluurpy Guest
Marianna Russo
OWW a Limena super! Personale davvero gentile, servizio veloce, qualità della carne alta. Anche la coppetta oreo gioca la sua parte!
Sluurpy Guest
Domenico Monteleone
Steakhouse situata accanto al multisala The Space. Il posto ideale per mangiare prima o dopo la visione del film in sala. Piatti a base di carne. La mia scelta preferita è il "Gran Canyon Mix" composto da tagliata di Picanha, tagliata di entrecote e scamone di manzo, condite con olio extravergine di oliva sale su letto spinacino. Come contorno sono già comprese le patate al forno e salsa Chimichurri. Il locale accetta la prenotazione del tavolo solo se si è almeno in 5, ma in ogni caso il locale è davvero ampio e non c'è da attendere tanto se si è ad esempio in due.
Sluurpy Guest
Giorgia C
Siamo tornati a mangiare qui dopo qualche anno. Si parcheggia al Park del cinema naturalmente. Ambiente bello e rinnovato. Menù con pietanze nuove. Preso un menù hamburger e patate, l'altro piatto mex. Devo dire che non era male. Ci è piaciuto. Bella anche la location. Non abbiamo speso molto perché abbiamo usato il coupon da 5,00€ Torneremo a mangiare. Grazie per l'esperienza.
Sluurpy Guest
Enrico Busatta
Dopo aver visto il film al cinema siamo andati a mangiare qui usufruendo del 10% di sconto che si ha se si va al cinema. Personale molto gentile e attento: mia moglie è in dolce attesa e ci hanno fatto accomodare subito, cosa molto apprezzata. In poco tempo abbiamo ordinato e mangiato, panini buoni a buoni prezzi. C'è ancora la possibilità di prendere gratuitamente i bagigi. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera.Siete aperti domani sera,31/12?E'gia tutto prenotato eventualmente,o si trova posto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Old Wild West - Limena è 1/5 ★☆☆☆☆
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Old Wild West - Limena è 0/5 ☆☆☆☆☆
5 months ago
New messages