Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
alberto tombolato
Cibo sempre buono e gustoso, ma l'ultima volta il servizio è stato pessimo. Ci hanno fatto sedere su un tavolo sporco sia sopra che sotto ( il tavolo appiccicata e il pavimento era pieno di briciole ), mancavano le posate che sono arrivate dopo il cibo ( ma solo perché le abbiamo chieste noi ), camerieri poco professionali ( il nostro aveva chiaramente molto sonno, puzzava di sudore e i vestiti erano lerci), ...mi dispiace ma non se se ci ritorno.
Sluurpy Guest
Massimo Nardin
Non è la prima volta che mangio in questa catena di fast food ma è la prima volta che vado in quello di Limena. Nulla da ridire sulla qualità del cibo che è pressoché uguale in tutti i loro punti vendita; unica nota di disappunto (per questo 3 stelle) per aver trovato in conto 3 caffè (ad 1,5€ l'uno) anche se i caffè erano 2 ed era stata richiesta per mio nipote, una tazzina da caffè riempita di schiumetta di latte. Capisco tutto ma mi sembra esagerato...
Sluurpy Guest
Pier Fantin
L'arredamento non si discute, è bellissimo. Ambientato nel far west è bello sia per i grandi che per i piccini. Ampia scelta di panini e secondi. Qualità medio alta. Secondo me 2 note dolenti: prezzi più altini rispetto alla concorrenza e non esiste una scelta di vari menù pranzo che con 10/12 euro in totale si mangia. (Prezzo che un lavoratore di solito spende x il pranzo).
Sluurpy Guest
pier1379
Rispetto ad altri OWW abbiamo notato una carne del pollo estremamente asciutta, le Cipolle del cow burger erano sostanzialmente bruciate. Non soddisfatti
Sluurpy Guest
Alessandro Tessaro
La carne è ottima e i ragazzi in sala molto cortesi. Il vino proposto, un chianti, molto buono e perfetto con la carne. Lo consiglio vivamente per un pranzo in tranquillità. Controllano il green pass pertanto è da considerarsi ambiente sicuro e pulito. Tavoli pulitissimi. Bravi!!
Sluurpy Guest
Ilona Shevchuk
Locale a tema Texano. Molto bello e piace tanto sia ai grandi che ai piccoli. Il servizio è stato velocissimo. Abbiamo ordinato Mississipi Beef e Picanha Steak ed era tutto buonissimo accompagnato da ottima birra
Sluurpy Guest
Marco Favaron
Molte Volte vado al old Wild , E sono stato sempre sodisfatto . Capisco il periodo difficili e l’ inflazione che sta salendo , ma questa volta oltre a non trovare il solito personale , mi e’ capitato di voler sperimentare il “RIBS BURGHER “ .. E’ prodotto da Rivedere o di mettere una foto più reale . Non è’ quello della foto …… Ma neanche si avvicina a Quello della foto E’ proprio un altra cosa ….che non c’entra nulla . Peccato che non l’ ho fotografato Per far vedere di cosa sto parlando . ma visti i tempi ………………………………….…………………del servizio ,, e il film stava per iniziare , mi sono lamentato con il cameriere , e purtroppo sono ….andato avanti …. Ma ho saputo , poi , alla cassa , che altra gente si è’ lamentata di questo “ RIBS BURGHER “ … Due fette di Pane d’ Hamburger attaccate Foglie d’ Lattuga giganti non tagliate ,per coprire , ma Giganti !”per fare volume penso ,- le Ribs forse 1 o 1/5 spero “non riutilizzate “ , (Pratica che si usa nelle cucine low cost Nei paesi in via di sviluppo . ) Una quantità spropositata di salsa Cipolle almeno quelle c’erano . - SALSA barbecue a Fianco ottima - La Coca Cola 0 1/2 litro Sapeva da Coca Cola Normale . Le patate , sembravano , vecchie , spero “non riutilizzate . Molto probabilmente hanno cambiato qualcosa, nel sevizio o in cucina ,o nella revisione dei costi , magari c’è un controllore al consumo , che , bacchetta i Cuochi generosi . -C’erano anche poche persone , DISTRAZIONI o ERRORI da locale affollato , sono da escludere . Spero che sia stato un caso , e non , una nuova Politica tendente al risparmio , del locale ,che ho sempre reputato al altezza delle aspettative . Anche la persona che e’ venuta con me ha preso un Hamburger spacciato per epico con di poca sostanza . LA foto che ho messo e’ Quella del Menu .
Sluurpy Guest
Denisa Anton
Il mio ristorante preferito in assoluto! Cibo buonissimo e personale gentile. Locale ben curato con un bellissimo arredamento tipo western. Ho provato quasi tutti i piatti del menù e posso dire che sono squisiti. Tante varietà di scelta: hamburger, insalata, galletto, costine di maiale, salmone, petto di pollo, tagliata di manzo.. eccetera.. Anche i dolci sono molto buoni!! Da provare la coppa Alaska ed i pancakes alla nutella. L’unica cosa che manca (purtroppo causa Covid) sono le noccioline. Ristorante consigliato!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buonasera.Siete aperti domani sera,31/12?E'gia tutto prenotato eventualmente,o si trova posto?
5 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am