Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ariana Grande

mi dispiace leggere queste recensioni negative, io sono 5 anni che vengo in questo posto e sono stata sempre trattata benissimo dai camerieri e ho sempre mangiato benissimo!! Certo in qualche serata essendo un posto attaccato al cinema c'era più afflusso di gente e mi è capitato di aspettare 5-10 min , ma è normale e ne valeva la pena!!!

Sluurpy Guest
Alessandro Tessaro

La carne è ottima e i ragazzi in sala molto cortesi. Il vino proposto, un chianti, molto buono e perfetto con la carne. Lo consiglio vivamente per un pranzo in tranquillità. Controllano il green pass pertanto è da considerarsi ambiente sicuro e pulito. Tavoli pulitissimi. Bravi!!

Sluurpy Guest
Marianna Russo

OWW a Limena super! Personale davvero gentile, servizio veloce, qualità della carne alta. Anche la coppetta oreo gioca la sua parte!

Sluurpy Guest
Massimiliano Giraldo

Bel locale a fianco del cinema. Ottimo per mangiare pre o post film. Buone idee per intrattenere i bambini. Prezzi per alcune cose forse un po' elevati, per il resto giusto. Servizio cortese e veloce.

Sluurpy Guest
Chiara Napoleoni

Il posto è accogliente con il suo classico tema country/western. Il servizio è stato cordiale e veloce. La posizione è molto comoda, soprattutto se si ha intenzione di passare una serata al cinema. Nel complesso una buona esperienza.

Sluurpy Guest
Roberto Carlino

SteakHouse a tema ben gestita, accolti subito nonostante il locale pieno. Accomodati di sopra, abbiamo ordinato dopo 10 minuti e mangiato dopo 20. Ottime tempistiche e organizzazione. Estremamente soddisfatto dell'esperienza. Consiglio spassionatamente le costicine, tanta roba. Ci tornerò sicuramente😁

Sluurpy Guest
Fabio Alessandro Tagliacollo

Il classico oldwild west in cui si possono mangiare hamburger ed altro cibo. Il mio preferito è il galletto del old wild west. Si spende un po' di più rispetto ad un'altra catena di fast-food, ma sicuramente la qualità e varietà è superiore. L'ambiente un po' far west, piace molto ai bambini

Sluurpy Guest
Emanuela Fiorini

Ampio locale con cibo tipicamente americano. Buono rapporto qualità prezzo. Personale disponibile ma non attento.

Sluurpy Guest
Domenico Monteleone

Steakhouse situata accanto al multisala The Space. Il posto ideale per mangiare prima o dopo la visione del film in sala. Piatti a base di carne. La mia scelta preferita è il "Gran Canyon Mix" composto da tagliata di Picanha, tagliata di entrecote e scamone di manzo, condite con olio extravergine di oliva sale su letto spinacino. Come contorno sono già comprese le patate al forno e salsa Chimichurri. Il locale accetta la prenotazione del tavolo solo se si è almeno in 5, ma in ogni caso il locale è davvero ampio e non c'è da attendere tanto se si è ad esempio in due.

Sluurpy Guest
Roberta Bottazzi

Mangiato un ottimo hamburger vegetariano con una buonissima salsina con cipolle caramellate, giusta conclusione di una bella serata post cinema. Molto carino il ragazzo che ci ha servito e davvero gentile come d'altronde tutto il personale. Unica nota dolente il locale è un po' troppo buio per miei gusti!

Sluurpy Guest
Giorgia C

Siamo tornati a mangiare qui dopo qualche anno. Si parcheggia al Park del cinema naturalmente. Ambiente bello e rinnovato. Menù con pietanze nuove. Preso un menù hamburger e patate, l'altro piatto mex. Devo dire che non era male. Ci è piaciuto. Bella anche la location. Non abbiamo speso molto perché abbiamo usato il coupon da 5,00€ Torneremo a mangiare. Grazie per l'esperienza.

Sluurpy Guest
Filippo Exe

Old Wild West è un ottimo ristorante/Fast-Food e offre cibi davvero di qualità. Tuttavia la mia esperienza è stata segnata dal fatto che il servizio non fosse impeccabile, ho aspettato più di un'ora per cenare per nonostante avessi prenotato e questo ha fatto calare un po' le mie ottime opinioni per il locale. Sarò felice però di ricredermi se mi recherò nuovamente a mangiare li.

Sluurpy Guest
Enrico Busatta

Dopo aver visto il film al cinema siamo andati a mangiare qui usufruendo del 10% di sconto che si ha se si va al cinema. Personale molto gentile e attento: mia moglie è in dolce attesa e ci hanno fatto accomodare subito, cosa molto apprezzata. In poco tempo abbiamo ordinato e mangiato, panini buoni a buoni prezzi. C'è ancora la possibilità di prendere gratuitamente i bagigi. Consigliato.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Buonasera.Siete aperti domani sera,31/12?E'gia tutto prenotato eventualmente,o si trova posto?

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Old Wild West - Limena è 1/5 ★☆☆☆☆

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Old Wild West - Limena è 0/5 ☆☆☆☆☆