YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

alberto tombolato
Cibo sempre buono e gustoso, ma l'ultima volta il servizio è stato pessimo. Ci hanno fatto sedere su un tavolo sporco sia sopra che sotto ( il tavolo appiccicata e il pavimento era pieno di briciole ), mancavano le posate che sono arrivate dopo il cibo ( ma solo perché le abbiamo chieste noi ), camerieri poco professionali ( il nostro aveva chiaramente molto sonno, puzzava di sudore e i vestiti erano lerci), ...mi dispiace ma non se se ci ritorno.

Massimo Nardin
Non è la prima volta che mangio in questa catena di fast food ma è la prima volta che vado in quello di Limena. Nulla da ridire sulla qualità del cibo che è pressoché uguale in tutti i loro punti vendita; unica nota di disappunto (per questo 3 stelle) per aver trovato in conto 3 caffè (ad 1,5€ l'uno) anche se i caffè erano 2 ed era stata richiesta per mio nipote, una tazzina da caffè riempita di schiumetta di latte. Capisco tutto ma mi sembra esagerato...

Pier Fantin
L'arredamento non si discute, è bellissimo. Ambientato nel far west è bello sia per i grandi che per i piccini. Ampia scelta di panini e secondi. Qualità medio alta. Secondo me 2 note dolenti: prezzi più altini rispetto alla concorrenza e non esiste una scelta di vari menù pranzo che con 10/12 euro in totale si mangia. (Prezzo che un lavoratore di solito spende x il pranzo).

pier1379
Rispetto ad altri OWW abbiamo notato una carne del pollo estremamente asciutta, le
Cipolle del cow burger erano sostanzialmente bruciate. Non soddisfatti

Alessandro Tessaro
La carne è ottima e i ragazzi in sala molto cortesi. Il vino proposto, un chianti, molto buono e perfetto con la carne. Lo consiglio vivamente per un pranzo in tranquillità. Controllano il green pass pertanto è da considerarsi ambiente sicuro e pulito. Tavoli pulitissimi. Bravi!!

Ilona Shevchuk
Locale a tema Texano. Molto bello e piace tanto sia ai grandi che ai piccoli. Il servizio è stato velocissimo. Abbiamo ordinato Mississipi Beef e Picanha Steak ed era tutto buonissimo accompagnato da ottima birra

Marco Favaron
Molte Volte vado al old Wild ,
E sono stato sempre sodisfatto .
Capisco il periodo difficili e l’ inflazione che sta salendo , ma questa volta oltre a non trovare il solito personale , mi e’ capitato di voler sperimentare il “RIBS BURGHER “ ..
E’ prodotto da Rivedere
o di mettere una foto più reale .
Non è’ quello della foto ……
Ma neanche si avvicina a
Quello della foto
E’ proprio un altra cosa ….che non c’entra nulla .
Peccato che non l’ ho fotografato
Per far vedere di cosa sto parlando .
ma visti i tempi ………………………………….…………………del servizio ,, e il film stava per iniziare , mi sono lamentato con il cameriere , e purtroppo sono ….andato avanti ….
Ma ho saputo , poi , alla cassa , che altra gente si è’ lamentata di questo “ RIBS BURGHER “ …
Due fette di Pane d’ Hamburger attaccate
Foglie d’ Lattuga giganti non tagliate ,per coprire , ma Giganti !”per fare volume penso ,- le Ribs forse 1 o 1/5 spero “non riutilizzate “ ,
(Pratica che si usa nelle cucine low cost
Nei paesi in via di sviluppo . )
Una quantità spropositata di salsa
Cipolle almeno quelle c’erano .
- SALSA barbecue a Fianco ottima
- La Coca Cola 0 1/2 litro
Sapeva da Coca Cola Normale .
Le patate , sembravano , vecchie , spero “non riutilizzate .
Molto probabilmente hanno cambiato qualcosa, nel sevizio o in cucina ,o nella revisione dei costi , magari c’è un controllore al consumo , che , bacchetta i Cuochi generosi .
-C’erano anche poche persone , DISTRAZIONI o ERRORI da locale affollato ,
sono da escludere .
Spero che sia stato un caso , e non , una nuova Politica tendente al risparmio , del locale ,che ho sempre reputato al altezza delle aspettative .
Anche la persona che e’ venuta con me ha preso un Hamburger spacciato per epico con di poca sostanza .
LA foto che ho messo e’ Quella del Menu .

Denisa Anton
Il mio ristorante preferito in assoluto! Cibo buonissimo e personale gentile. Locale ben curato con un bellissimo arredamento tipo western. Ho provato quasi tutti i piatti del menù e posso dire che sono squisiti. Tante varietà di scelta: hamburger, insalata, galletto, costine di maiale, salmone, petto di pollo, tagliata di manzo.. eccetera.. Anche i dolci sono molto buoni!! Da provare la coppa Alaska ed i pancakes alla nutella. L’unica cosa che manca (purtroppo causa Covid) sono le noccioline. Ristorante consigliato!
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes