Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Napoli

Ho scelto questo locale per la sicurezza massima che offre sui prodotti senza glutine, e devo dire che è stata rispettata. Pizza buonissima e leggera, menù ben organizzato e chiaro, Posizione invidiabile, dietro il Duomo di Como e di fianco al Teatro. Consiglio vivamente di provare questo ristorante!!

Sluurpy Guest
sty gatty (sty_97)

Sinceramente volevo dire che non ho mai mangiato così buona in vita mia è veramente raramente sta cosa. La pizza è molto particolare perché non ho mai visto la pizza così più bassa! Super croccante e grande ma è leggero. Veramente un ottima qualità. Per la pizza vi consiglio di assaggiare ;)

Sluurpy Guest
Enxhi Doda

Pizza sottile ottima! Specialmente al tagliere. Posto stupendo d’inverno ma specialmente d’estate per mangiare fuori con maestosa vista cattedrale!

Sluurpy Guest
Francesca Perri

Pizza molto buona per chi come me la apprezza fine e leggera. Io ho preso,essendo celiaca,quella senza glutine. Buonissima e digeribile. Mio marito una Mirko. Molto apprezzata. Prezzi onesti. Torneremo sicuramente

Sluurpy Guest
Eleonora Cassano

glutenfree 🤩 un ristorante che mi ha sorpresa! Hanno una lunga serie di piatti senza glutine inclusi i dessert! La pizza era buonissima! Assolutamente da provare la cialda croccante con ricotta di pecora dolce: una delizia! Ci tornerò 👌🏼

Sluurpy Guest
Alessio Marino “Serword”

Nella giornata del 15/08/20 siamo andati io e altri tre amici in questo meraviglioso locale Situato in un punto molto strategico siamo riusciti a posteggiare molto vicino Il locale aveva tutti i tavolini all esterno pieni,quindi gentilmente ci hanno fatto accomodare nella saletta in giardino interno,dove vi erano pochi tavoli occupati. Prima di entrare hanno misurato la febbre e fatto igienizzare le mani,cosa molto importante Interni molto belli,ben illuminato,come i posti all esterno dove eravamo seduti Abbiamo ordinato e dopo poco sono arrivate le pietanze,premetto che avevamo al tavolo due persone intolleranti al glutine e non ci sono state tracce di contaminazioni. Il personale molto educato e professionale,il cibo piuttosto ottimo Il locale merita moltissimo,l unica pecca ( se cosi si può chiamare) il conto Mi aspettavo qualcosina in meno,il cibo era abbastanza buono,senza ombra di dubbio,ma avrei fatto qualcosina in meno Da provare assolutamente!

Sluurpy Guest
Gian Marco Nava

Locale adiacente al Teatro, posto nella piazza del meraviglioso duomo di Como, quindi location di assoluto livello. Abbiamo cenato fuori, in piazza, in uno dei molti tavoli esterni adibiti. Il menù proposto è vario ed ampio, offre infatti aperitivi, antipasti, primi di pesce e non, insalate, secondi, pizza ed anche qualche piatto per gli amici a quattro zampe. I piatti scelti erano ben presentati, cucina di livello da discreto a buono, servizio attento. Per tre piatti, dolce, aperitivo, bottiglia di vino e piatto per il cane, siamo sui 100 euro, direi adeguato. Da provare per gustare poi la bellezza della città nella successiva passeggiata !!

Sluurpy Guest
Julia Espinosa

Su 3 ristoranti a Como solo il Treatro mi ha servito con serenità e fiducia per una ciliaca e intollerante al lattosio. Il cameriere molto preparato visto che anche lui ciliaco. Si mangia molto bene

Sluurpy Guest
Ely

OTTIMO... cena io e mon amour, io vegetariana, lui intollerante al glutine ... Ristorante elegante, super in centro, buono il servizio.. entrambi abbiamo mangiato molto bene potendo scegliere tra diversi piatti sia senza glutine (hanno anche i grissini dedicati e le pizze), io avevo almeno 2 alternative sia tra gli antipasti che tra i primi... Piccola pecca per il vino ma semplicemente perché hanno una cantina molto rinomata e pochi vini più abbordabili nel prezzo ma data la location ci può stare.. Tornerò molto volentieri...

Sluurpy Guest
Federica Foltmann

Primi molto buoni e servizio ottimo, anche con un locale affollato. La pizza è sottile e leggera. Il locale è moderno ed elegante, vista Duomo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierei!

Sluurpy Guest
Giada G

Una garanzia da anni, anche quando i titolari gestivano un altro ristorante pizzeria... Cibo buono e di qualità, pizze buonissime, soprattutto al tagliere. Titolari gentilissimi e simpatici, camerieri idem! Tornata con la mia bimba piccola, ci hanno proposto molti piatti baby, preso pasta al ragù, molto buona! Proprio piccole pennette x bambini! Semplicemente perfetti!

Sluurpy Guest
Mariella Vignola

Ristorante pizzeria molto ampio. Diversi ambienti belli e accoglienti. Forse un pò rumorosi per il chiacchiericcio. Personale gentilissimo, competente. Un cameriere siciliano veramente disponibile. Al contrario di una signora che accoglie i clienti in modo nervoso e senza sorrisi. Pizza buona,leggera . Dolci top Prezzi un pochino alti.

Sluurpy Guest
nicholas mossi

Ottima location in una posizione super elegante soprattutto nei mesi caldi, dove si può pranzare vista duomo ed accanto allo splendido teatro. Mirko e Cinzia due splendide persone che ti accolgono con un sorriso devastante, tutto lo staff davvero gentile e super premuroso. Ottimo il cibo e molta ricerca sui vini, soprattutto hanno molta attenzione per chi ha disturbi alimentari come la celiachia, praticamente puoi mangiare quasi tutto. Direi davvero un bel posto lo consiglio molto!!!

Sluurpy Guest
Giacomo Verriello

Finalmente un posto dove poter andare a occhi chiusi per chi è celiaco.....perché sono certificati. Pizza perfetta....dolce, carpaccio di ananas spettacolare. Ambiente raffinato e piacevole. Camerieri cordiali e professionali. Una pecca, ma non è colpa loro.....è trovare parcheggio. Per il resto consiglio vivamente. P.s. Anche anche menù per gli amici a 4 zampe, cosa molto bella ed interessante. Complimenti

Sluurpy Guest
Rĕphā'el Áncora

Siamo andati oggi a Pasqua per pranzo. Essendo intollerante al glutine e lattosio ho trovato questo bellissimo ristorante, riconosciuto A.I.C. (ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACI). Piatti classici della tradizione, tra cui opzioni senza glutine, e una terrazza affacciata sulla cattedrale. Personale gentilissimo e molto accogliente i proprietari gentilissimi ci hanno accolti in un ambiente elegante e raffinato. Ritorneremo sicuramente per assaporare il risotto con il pesce persico e le pizze. Ottimi gli antipasti, i primi i secondi e i dolci ingredienti freschi edi primissima qualità. Un'attenzione particolare per chi è celiaco o intollerante al glutine e lattosio. Ottima la carta dei vini. Un sentito grazie e alla prossima fantastica avventura culinaria.

Sluurpy Guest
Serena Maria Tripodi

“In Teatro” ma anche in Paradiso. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo ristorante. Il menù vasto, con anche opzioni senza glutine (portano anche un ottimo pane e i grissini senza glutine). Le portate erano tutte davvero molto buone, ben presentate e le porzioni giuste. Il personale simpatico e cordiale, capace di presta la giusta attenzione al cliente. Il panorama poi si descrive da solo, vi auguro di sedervi all’esterno durante una bella giornata. Il prezzo onesto per un ristorante di qualità!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

c’è posto per domani sera per due?

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Ideale per coppie

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago