Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Veronica Serpellini
Pausa pranzo veloce ed eccellente. Ambiente delizioso, materia prima buona, tanta fantasia e prezzo onesto. A pranzo è organizzato come self service (ottimo per una toccata e fuga), ci torneró la sera per vedere la "versione ristorante"!
Sluurpy Guest
marina alegiani
Un locale trendy con tanto spazio anche all'aperto ed ottimo cibo, ho mangiato delle ribs con il miele e le patate di qualità eccellente. Anche il servizio è di ottimo livello. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Marta D'amico
Personale cordiale e posto carino e con bella gente. Mauri & Mauri hanno creato un hamburgeria gourmet niente male! Vivaldi Estate la mia selection!
Sluurpy Guest
Marco _
Locale molto grande dentro e fuori (ci sono molto tavoli all’esterno ben spaziati tra di loro) e molto pulito. Ottimi i burger 🍔 (il Grigio con funghi e pecorino è molto gustoso) e i dolci. Niente male anche la selezione di birre 🍺. Il personale è ospitale e gentile.
Sluurpy Guest
vane
Abbiamo mangiato benissimo ma la cosa in più, il proprietario simpatico, accogliente e disponibile verso il cliente. 👍 ps: Nutellamisù 😍😍😍
Sluurpy Guest
Orazio Vispo
Locale in nel centro di Milano, arredamenti vintage fra nuovo e materiale di riciclo, colpisce la cucina in vista ti una pulizia sopra del normale per un locale, acciaio delle cucine brillante, cibo particolare, piatti tipici, fuori dal comune per essere al centro di Milano, colpisce il gusto, la tipicità dei piatti, prelibata la paella sarda, il riso nero al radicchio, ect lascio parlare le foto per la vista, il mio palato per trasmettere il gusto
Sluurpy Guest
Stefano Silvestrini
Ottimo locale per una pausa pranzo veloce. Con 8 euro mangi un piatto sano con diversi tipi di scelta. Super consigliato.
Sluurpy Guest
Leonardo Magnano
Locale bello, piacevole atmosfera ma soprattutto complimenti allo staff che è molto simpatico. Servizio rapido. Hamburger di rilievo. Dopo la cena mi hanno anche offerto un amaro artigianale, ci ritornerò con piacere
Sluurpy Guest
Matteo Di Marco
Cibo ottimo, camerieri super simpatici e prezzi contenuti. Ristorante molto consigliato. Sono stato da Virus a Gennaio, sicuramente tornerò in estate per vedere l'allestimento all'aperto.
Sluurpy Guest
cristiano giorgini
Maurizio persona top, simpaticissimo, piena di carisma, con amore per il proprio lavoro. Fa venire voglia di tornare a trovarlo, servizio top, cotolette top è insolatona top Alla prossima ❤️✌🏼
Sluurpy Guest
S. C.
Locale interessante, propone principalmente hamburger ecc, con anche qualche piatto per vegetariani e vegani. Personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato in due adulti più una bambina di 2 anni. Il mio tris di miniburger con patate fritte non era male, due su tre molto buoni, il terzo un po' asciutto e salato. Il bacon cheese molto buono. I nuggets di pollo per la bimba erano un po' asciutti e qualcuno un po' bruciacchiato. Buon assortimento di birre artigianali. Mi è piaciuta la bionda del Birrificio Milano. I desserts buoni: cheesecake molto buona, anche il tiramisù e la torta al cioccolato. Prezzi da "hamburgeria" di Milano.
Sluurpy Guest
Marco Pagliughi
Luogo situato all'interno di un cortile, appena fuori dall'area centrale della città. Tavoli al chiuso ed anche all'aperto. Varie specialità, prevalentemente di carne, ma anche pizza e sfiziosità. Ampia scelta di birre e vini. Ho trovato molta cortesia nel personale, veramente buoni i panini e le sfiziosità pre-pasto. La disposizione dei tavoli consente un luogo tranquillo per una serata in due od anche tavoli per una serata più numerosa in compagnia. Bagni "automatizzati" e puliti. Ci tornerò volentieri.
Sluurpy Guest
Tiziano Zanelli
Un menù vario da primi, secondi hamburger e pizze. Vasta scelta di birre artigianali. Il servizio è veloce e simpatico.
Sluurpy Guest
Vanessa
Location molto particolare con un esterno che da la sensazione di essere fuori Milano e un interno spazioso con cucina a vista. Servizio impeccabile e nonostante il nostro ritardo quasi alla chiusura delle cucine non c è stata nessuna lamentela e anzi siamo stati accolti con il sorriso. Personale sempre presente e attento. Noi abbiamo preso vari hamburger, pizza fritta e tagliere di salumi con gnocco fritto e ne siamo stati pienamente soddisfatti. Ci ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Stanislao Esposito “StAnY”
Fantastico personale super gentile e cibo buonissimo. Il cameriere ha pensato subito a provvedere a mio figlio poi ha preso il nostro ordine io indeciso su quale panino prendere ho preso il piatto Trinità che consiste in 3 mini burger fatti con le 3 varianti di burger. Dei 3 quale era il più buono?... non lo so.. semplicemente tutti e 3 super buoni! carne cotta alla perfezione e mangiando i panini si sente l'alta qualità delle materie prime. Poi abbiamo anche preso la cotoletta a orecchia d'elefante anche questa buonissima nulla da dire. L'unica cosa che secondo me sarebbe da migliorare è un eventuale divisione dell'ambiente all'aperto tra fumatori e non fumatori... Per il resto tutto fantastico anche la location. 💯
Sluurpy Guest
Sara Vergallo
Locale adatto per ogni ora del giorno, con varie proposte interessanti per ogni fascia. L'aperitivo ad esempio è buono, sfizioso ed abbondante, il servizio è ottimo in tutto, a partire dall'estrema simpatia e gentilezza del proprietario e dall'educazione del personale. La zona coi tavoli all'aperto è molto bella. Locale decisamente consigliato!
Sluurpy Guest
Simone Lombardo
Nonostante il cartello enorme non lo avevo notato per giorni. Ci siamo stati a pranzo con i colleghi, e devo dire che lo abbiamo promosso. Veloce nel servizio, posti a volontà anche per grandi gruppi. Personale gentile e simpatico, cibo buono, prezzi buoni. Siamo usciti super sazi con meno di 15€ caffè compreso. Pollo alla griglia succulento, patate davvero buone. Consigliato
Sluurpy Guest
Roby Mazz
Abbiamo pranzato in questo locale che dicono essere una mensa aziendale, devo però riconoscere che. Sia la qualità del cibo che non dell'ambiente non fanno pensare a una mensa. Ottima location per un pasto di lavoro e non. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Rosa Luraschi
Avere uno spazio all'aperto non in strada è il motivo per cui tornerei. Eravamo una decina di persone e, quando sono arrivati gli ultimi drink, nei primi si stava sciogliendo il ghiaccio. La proposta 'tanta fame' per l'aperitivo è ricca e fritta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Organizzate eventi con aperitivo rinforzato e dolce per circa 20 persone? Il prezzo a persona circa! Sarebbe un pensionamento con le colleghe!
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
New messages