Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele F.
Ci siamo capitati per caso. Il locale è grande ma il servizio è preciso e veloce. Il cibo è molto buono e fresco. Buona l'impepata di cozze e la caponata come antipasto. Ottima anche la pasta allo scoglio ed il baccalà. È situato in riva al mare con possibilità di cenare in veranda. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
isabella pellegrino
Ogni volta che arriviamo in Puglia, la prima tappa è questo ristornate di pesce. Qualità,location,pulizia,gentilezza dei camerieri che ti fanno sentire a casa..il mio personale plauso va a Tommaso,il cameriere che è valore aggiunto di questo ristorante e ritrovarlo ogni anno è un vero piacere. Per il resto posso solo consigliarvi di provarlo...resterete pienamente soddisfatti!
Sluurpy Guest
Pasquale C
Sono stato a cena in questo locale sotto suggerimento di amici di Barletta. Che devo dire, tutto perfetto. Abbiamo optato per il menu degustazione da 45 € che comprendeva un antipasto misto che basta solo quello, due assaggi di primi (dove ci hanno dato un bis e un altro primo da assaggiare) un secondo, vino acqua caffè e amaro. Personale gentile e cibo fresco e veramente superlativo. Vale il prezzo del biglietto
Sluurpy Guest
Rokatun
Le immagini parlano da sole. Cinque stelle sarebbero davvero poco. Piatti deliziosi. Antipasti fenomenali. Una piacevole serata a Barletta può solo che essere coronata con una cena a base di pesce presso questo ristorante. Consigliata. Ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Gaetano Mazzarino
Pranzo di famiglia. Partiti alcuni da Pescara ed altri da Avellino. Pranzo che ha ripagato il viaggio. Tantissimi antipasti sfiziosi....il crudo parla da solo ....grigliata con pescato come da foto. Buon vino della casa ....sorbetto e dolci per un fine pasto che ha soddisfatto ampiamente tutti noi. Quindi per chi si dovesse trovare di passaggio la sosta è consigliata. Dimenticavo.... locale bello ....personale di sala gentile e disponibile e il prezzo è adeguatissimo. Esperienza da ripetere magari nella bella stagione quando si può mangiare anche all'aperto. Bravi
Sluurpy Guest
Davide Savastano
Ottimo ! piatti freschi! Posto bellissimo e suggestivo . Mura del 1200! Consigliatissimo! Un menu ricco di sapori tradizionali pugliesi
Sluurpy Guest
Francesco Maglione
un bel locale situato nel suggestivo centro storico di Barletta. In settimana siamo riusciti a pranzare tranquillamente in un contesto accogliente e tranquillo. Non hanno un menu fisso, ma affidatevi ai suggerimenti dello staff; sicuramente l'abbondante antipasto di mare è il modo migliore per iniziare il pranzo (da non rinunciare al crudo se piace, perché fresco e di qualità). Tra gli assaggi di primi, consiglio di farsi preparare la 'genovese di mare' un bel mix di sapori mare-terra. Se ce la fate, continuate anche coi secondi piatti, altrimenti lasciatevi deliziare da un bel mix di frutta di stagione e di dolci. Ovviamente dopo aver chiuso il pranzo di pesce con un fresco e cremoso sorbetto a limone. Sicuramente un posto dove ritornare ogni qualvolta ci ritroveremo a passare da Barletta.
Sluurpy Guest
Luciana Ranaldo
Un mix tra tradizione e ricerca, prodotti della Puglia, pesce freschissimo. Consiglio vivamente l'antipasto della casa! Ottimo anche il vino. Atmosfera tra il raffinato e la tradizione
Sluurpy Guest
Angela
Ristorante molto raffinato con ambienti riservati. Il cibo molto buono e ricercato. Pesce fresco con rielaborazione di alcuni piatti. Siamo stati molto bene oggi a pranzo
Sluurpy Guest
Mattia Vurro
Che dire, ci sono stato diverse volte al vecchio forno e sono rimasto sempre molto soddisfatto. Location molto bella situata nel centro storico e a 2 passi dal mare. Personale gentilissimo e disponibile, Tommaso impeccabile il numero 1. Qualità del cibo molto buona, sia del crudo che del cotto. Ed infine rapporto qualità-quantità prezzo molto buona, sicuramente da provare.
Sluurpy Guest
Giovanni Russo
Bellissimo locale situate in centro a Barletta. Siamo stati in una sera d'estate ed abbiamo mangiato dell'ottimo pesce fresco, impiantato divinamente e servito da camerieri molto gentili e professionali. Il polpo si scioglieva letteralmente in bocca, complimenti. Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Giulia Di Tacchio
Non ho mai mangiato così divinamente per quanto abbia cambiato ristoranti di pesce nessuno arriva al vecchioforno pesce fresco alta qualità e si paga poco per quello che ti danno, carrellata di antipasti,2 assaggi di primi, secondo sorbetto dolce tutto buonissimo. Per non parlare del personale very good educato disponibile e poi c è Tommaso che ti mette a proprio agio ed è magnifico. Posto consigliatissimo
Sluurpy Guest
Stefy Mary
Al vecchio forno è una certezza, se vuoi andare sul sicuro a Barletta devi andare li. Locale piacevole, servizio ottimo, cibo buonissimo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Fernando
Buongiorno a tutti. Con il mio amico l'avv Luigi Fallucchi ha voluto che andassimo a pranzo a Barletta, al ristorante Al vecchio forno, frequentato dal mio amico da ben 25 anni, vale a dire da quando lavoravano in un altro locale caratteristico prima che si trasferissero. Non aveva parole per descrivere la qualità dei piatti preparati, la professionalità e la cortesia dei due fratelli. Il mio primo impatto arrivati in loco è stato di una gradevole sensazione per due motivi: il primo perché di fronte all'ingresso c'è il palazzo De Nittis, con un grande portone e un balcone sovrastato da capitelli e altre sculture in rilievo molto belle, l'altro motivo è che sul vetro sabbiato della porta di ingresso del locale, si possono leggere bellissime citazioni di Shakespeare, unico e fantastico aperitivo mentale di cultura architettonica e saggistica. Appena entrati nel corridoio adiacente la sala a piano terra il mio amico veniva riconosciuto e salutato nonostante la lunga l'assenza causa pandemia. L'accoglienza e la cortesia pervadevano l'anima facendomi sentire davvero a mio agio. Durante il pranzo Tommaso è stato di una disponibilità unica, il che denota la loro semplicità e naturalezza nell'accogliere i clienti facendoli sentire a casa propria. Ci hanno fatto accomodare al solito tavolo dell'amico Luigi e che dirvi amici...... È iniziato un pranzo indimenticabile con una infinità di antipasti unici, gustosi, ben cotti, equilibrati negli accostamenti degli ingredienti e delle salsine accompagnati da uno spumante Mionetto prosecco molto buono. Dopo i 9 eccellenti antipasti e tartare ed il fritto siamo passati agli assaggi (in quanto eravamo gia pienamente soddisfatti dei ricchi e gustosissimi antipasti). Io ho preso anche un eccellente crudo molto variegato, assieme al loro cavallo di battaglia: la terrina di funghi e pancetta. Quindi siamo passati agli assaggi dei 4 primi, deliziosi fiocchetti di cacio e pepe con tartare di tonno in uscita, spaghetto al nero di seppia, spaghetto alle vongole ed il mitico spaghetto alla carbonara di mare che a mio avviso è davvero il loro cavallo di battaglia, con un retrogusto pazzesco di guanciale che in realtà mi é stato spiegato essere salmone affumicato sapientemente rosolato con una salsina ingannevole che visivamente sembra crema di uova, deliziosa e delicata, ma in realtà è zenzero, pepe e acqua di cottura della pasta. Luigi non è riuscito a mangiare i primi, io neanche, tranne questo piatto che ho divorato nonostante fossi sazio e soddisfatto dai tantissimi assaggi e dai loro gusti. Non vi elenco tutti gli antipasti che meritano il massimo per la grande professionalità dello chef (posterò delle foto per rendere l'idea). Un apprezzamento va ai camerieri al tavolo che sostituiscono l'acqua senza neanche chiereglielo, i piatti per gli antipasti, le posate, il tavagliolo che non ha avuto il tempo di cadere a terra per la mia distrazione ed è stato sostituito, anche il caffè che si era freddato, a causa del tempo impiegato a gustare lentamente i sapori ed il loro retrogusto sul palato, una bontà. Una nota di simpatia va la ragazzino, Carlo, nipote del proprietario, sorriso perenne, sempre pronto a chiedere se avessimo bisogno, gentilissimo nel prestarsi a scrivermi una lista (richiesta inusuale e antipatica da parte mia, non volevo dimenticare nulla di quel pranzo). L'altro fratello, il proprietario, una persona a modo, sintetico, gentile quanto basta perché vigile e attento al bisogno dei suoi ospiti, una persona di spessore professionale e gradevole per una conversazione di saluti. Il prezzo assolutamente inferiore alla qualità delle portate.
Sluurpy Guest
Antonio Tudisco
Antipasti buonissimi e abbondanti come sempre,tutto molto buono. La frittura la farei più abbondante,anche perché è molto buona. Un consiglio al cuoco, il tortino gamberi, zucca e caramello troppo dolce ci vuole un contrasto. Comunque complimenti, anche per il servizio.
Sluurpy Guest
Francesco Fiorilli
Ottimo ristorante di pesce. Piatti meritevoli di nota, servizio veloce ed impeccabile. Migliorabile la carta dei vini
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao organizzate cene per il 31?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages