Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Bernardo Belgrado
Esperienza eccellente. Dopo due giorni di vacanza a Roma questo è il miglior ristorante dove siamo stati. Cordialità, silenzio, professionalità degli addetti ai tavoli, cucina strepitosa. Ovviamente il conto non è da trattoria economica. Ma l'esperienza è assolutamente ottima e da ripetere. Bravi!
Sluurpy Guest
Giuseppe Dalla Vecchia
Ristorante storico in una delle più centrali zone di Roma, a due passi da Via del Babbuino. Locale particolare ma non pretenzioso, staff gentile ed accogliente. Menù combina ingredienti semplici ma con un tocco ricercato in grado di soddisfare tutti i palati. Da provare assolutamente il tortino al cioccolato bianco con cuore caldo! Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio più per una cenetta a lume di candela.
Sluurpy Guest
Andreina Hurtado
Questo ristorante si trova fra le Vie più belle del centro di Roma. Abbiamo mangiato nella piazzetta un po rumorosa ma nell'insieme piacevole. Il menu è interessante. Ho magiato due antipasti abbondanti ma poco saporiti. Il servizio è un po mediocre. Ho apprezzato molto il posto e le portate abbondanti.
Sluurpy Guest
Lucia Pignataro
Posto molto carino, abbiamo pranzato nel cortiletto esterno molto piacevole. Il cibo è davvero eccellente, dall'antipasto (ottima mozzarella di bufala, difficile mangiarne di così buone e pomodori squisiti) al gelato (assaggiate il pistacchio e non ne ve ne pentirete) alla frutta freschissima e di stagione. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La cameriera che ci ha servite davvero molto gentile e simpatica. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Isabella Frezza
Piatti squisiti e servizio eccellente! La location è davvero stupenda e il ristorante è curato nei dettagli!
Sluurpy Guest
Fabio Orlando
Un’esperienza unica nel cuore della città in uno degli angoli più belli. Babette è una garanzia per noi, un posto incantevole grazie alla regia della sig.ra Flora a cui va tutta la mia stima per la classe innata, la gentilezza e la professionalità unita alla cura per ogni dettaglio. Abbiamo festeggiato il 4 giugno la cresima di mio figlio Edoardo ed è stato un evento impeccabile. Al top!
Sluurpy Guest
Federica Medori
Ristorante molto accurato sotto ogni punto di vista. Il locale è veramente particolare ed il servizio molto accolto. Ci tornerò
Sluurpy Guest
rodolfo dedominicis
Ingredienti di qualità, ben preparati senza sofisticherie , ambiente curato con una parte esterna suggestiva , servizio attento, Impegno visibile da parte della proprieta' senza voli , da provare la torta babette, prezzo di via margutta .
Sluurpy Guest
Simona Benaduce
Un'oasi incantata nel cuore di via Margutta, la proprietaria gentilissima e il personale molto professionale, i piatti eccezionali. Abbiamo passato un momento di vera pace gustando prelibatezze e respirando un'atmosfera unica. Torneremo sicuramente❤️
Sluurpy Guest
Luciano Ceccomarini
Mi è stato segnato per fare una pausa a pranzo essendo in questa via meravigliosa di Roma. “ Via Margutta “ scelta felicissima, atmosfera eccezionale nella loro piazzetta interna. Semplice ma molto raffinato. Il cibo decisamente all’altezza delle più che positive recensioni.
Sluurpy Guest
Кsenia R.
Un posto molto carino, si mangia benissimo. Ottima qualità. Personale è gentilissimo . Ottimo anche per il pranzo di domenica con la famiglia.
Sluurpy Guest
antonello gargiulo (DonDo)
Ristorante molto carino al centro di Roma. Servizio veloce, cordiale e gentile: ovvero cura per il cliente. Per il momento approvato l'aperitivo, ma tornerò presto per la cena!!
Sluurpy Guest
Karina Cortez
Ristorante molto accogliente con atmosfera fantastica. Abbiamo cenato nella sala esterna all’aperto. Camerieri cordiali e servizio di ottima qualità, piatti ottimi molto ricercati. Consiglio di prendere il dolce. Babette ha sorpreso e superato le mie aspettative. Torneró sicuramente
Sluurpy Guest
pierluigi. viscione
Frequento questo luogo circa 2 volte all'anno. Cibo veramente ottimo, grande qualità delle materie prime, ottima qualità/prezzo. Personale molto gentile e paziente. Ambiente molto pulito e accogliente, non è il tipico locale che fa cucina romana.
Sluurpy Guest
Michele Visciano
Soni stato in questo locale per caso dopo una passeggiata per le strade del centro di Roma. Dietro il caos del centro a Via Margutta il ristorante Babette dispone di una tranquilla terrazza all’aperto. Cucina di altissimo livello con piatti particolari dagli ingredienti semplici. Da provare i ravioli pane burro e alici e il filetto alla wellington : OTTIMI. Sono tornato anche di mattina per la colazione salata . Consiglio vivamente questo posto
Sluurpy Guest
Chiara Cela
Il locale è davvero carino e dispongono di una piazzetta all’aperto molto suggestiva lontana dal caos del centro. Il personale è stato cordiale e il servizio veloce, soprattutto considerando che mi sono recata di domenica a pranzo e dunque era abbastanza affollato. Ho apprezzato molto la crema di patate e tartufo che ci è stata offerta come stuzzichino di benvenuto. Molto buoni il petto d’anatra e i dolci.
Sluurpy Guest
Francesca Molly
Nel cuore di via Margutta un ristorante che sa farsi apprezzare. Tavoli all'aperto in una piazzetta riservata con servizio molto gentile e professionale. Ampia scelta nel menù tra piatti di terra e di pesce e vegetariani. Piatti ricercati. Prezzi medio alti. Consigliato
Sluurpy Guest
arianna gatta
Abbiamo pranzato nel cortile interno, molto suggestivo e rilassante. Servizio veramente attento e preciso, pietanze semplici con quel tocco di originalità, cucinate mooolto bene! Prezzo abbastanza alto (60 euro per un antipasto,un primo, un dolce e 2 spritz) ma stai sempre a via Margutta!
Sluurpy Guest
Marilu DM
In via Margutta questo ristorante ha anche tavoli all’aperto in una deliziosa piazzetta interna. Cucina buona , raffinata ma senza esagerazione. Quel tocco che basta!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo medio a persona
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages