Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
monia raimondi
Da bambina ci andavamo con mio padre prima delle partite del Bologna. Da adulta vado con mio marito,sempre prima delle partite o dei concerti...la cordialità, la velocità, l'ottima pizza fragrante,molto digeribile o la carne top, hanno fatto e fanno di questo ristorante un luogo sicuro dove mangiare bene e sapere di spendere il giusto, sentendoti a casa.
Sluurpy Guest
Erika Carnevale
Locale carino personale gentilissimo E prezzi onesti ! Abbiamo preso la grigliata per 2 davvero abbondante! Ci torneremo!
Sluurpy Guest
Davide Grasselli
Ho dormito a casa di un pazz'uomo che abita vicino al locale però non posso lasciare una recensione direttamente a casa sua perché non è un hotel o B&B. Mi ha svegliato multiple volte la notte per vomitare nel mio bagno, pessima esperienza
Sluurpy Guest
Pirani Fabrizio
Il Ciclope..una storica pizzeria di Bologna, Molto buone le pizze, ottimi i piatti di carne, buonissimo il pesce, il locale è tenuto molto bene, buona la pulizia, il personale è molto cortese e simpatico, siamo arrivati senza prenotare e abbiamo avuto fortuna, tutto molto buono dalla tagliata di tre tipi diversi di carne, anche la normale tagliata di manzo si fa onore, ottime anche le verdure alla griglia, molto buoni anche i dolci, siamo stati soddisfatti, ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
stefania montanari
Personale cordiale, attento ai clienti. Ottima pizza ma anche i piatti di carne sono molto curati e gustosi. Nel menù sono presenti anche piatti di pesce, che non ho assaggiato. Lo consiglio senz'altro.
Sluurpy Guest
Maria Grippaldi
Ambiente familiare e accogliente, personale cordialissimo, cucina della tradizione genuina come quella di casa, veramente una goduria.
Sluurpy Guest
Angela Rullo
Il posto è accogliente e tranquillo , il personale molto gentile e disponibile. La pizza sottile croccante e davvero molto buona. Ci ritorneremo sicuramente..
Sluurpy Guest
Davide Centonze
Cena del giovedì sera perfettamente riuscita. Prodotti di ottima qualità sapientemente proposti e cucinati. Il tagliere di Angus con cottura al sangue e verdure grigliate in porzione per due era veramente gustoso. Anche le porzioni degli altri piatti promettono compreso il pesce. Buono anche il vino della casa sia bianco che rosso. Ottima accoglienza e tempi di servizio veloci.
Sluurpy Guest
SILVIA TESTONI
Locale un po' spartano e arredamento vecchiotto ma pulito e ordinato. Ravioli ripieni e tortellini pasticciati molto molto molto buoni, personale cordiale e veloce. Prezzi un po' altini. Complessivamente un ottimo posto, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Alessandro Cuzzani
Le 5 stelle che ho dato sono per i camerieri e il gestore carinissimi e molto gentili non per la qualità del cibo e la location . Eravamo in 6 e abbiamo preso 4 pizze e 2 primi. Le pizze credo che siano le peggiori di Bologna poco condite e secche. I primi invece non erano male.Il ristorante avrebbe bisogno di una ristrutturazioni completa vecchio con arredi primi anni 80. Prezzo alto per il posto che è. Posizione ottima attaccato allo stadio.
Sluurpy Guest
Maria Grazia Balsamo
Da sempre locale fantastico sia per la cucina che la pizza. I titolari persone splendide che ti fanno respirare aria di casa.Consiglio caldamente.
Sluurpy Guest
Mirco Gotti
Piccolo neo un coperto servito in ritardo il resto perfetto, ottimo, vista anche la serata della partita Bologna Milan
Sluurpy Guest
Vincy Cuccu
Posto tranquillo e buona qualità del cibo.Possibilità di mangiare anche una buona pizza.Ottimi dolci e volendo anche qualche buon liquore come fine pasto/cena!!!
Sluurpy Guest
Raffaella Space
Abbiamo prenotato un tavolo per 4, siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Il locale è ampio e i tavoli ben distanziati e ben apparecchiati. Tra gli antipasti, i carciofi e le patate fritte sono imperdibili, primi e secondi buoni, come anche caffè e liquori della casa. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate anche d'asporto??
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Admir Musaku
Ciao, sto cercando il menù di Il Ciclope Ristorante Pizzeria, qualcuno può aiutarmi?
6 months ago
New messages