Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anna chiara Cuna

Torta buonissima e bellissima! Ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati!

Sluurpy Guest
max amb

Ottima pasticceria, posizionata lungo la statale ma con ampia disponibilità di parcheggio. Comodo anche come punto di ritrovo e facile da raggiungere dalla pista ciclabile del Crostolo.

Sluurpy Guest
Giulia Gho

Pasticceria nel centro storico di Reggio Emilia. Facilmente raggiungibile anche in auto, che si può parcheggiare nei viali. I dolci sono veramente ottimi e il personale è molto affabile e cordiale. Il locale è pulito e davvero arredato/allestito con gusto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Davvero super soddisfatta.

Sluurpy Guest
Valentina Benedetti

La pasticceria DAVA si è occupata della preparazione della nostra torta nuziale, una millefoglie con la frutta. La torta era deliziosa e bellissima da vedere. Tutti i nostri ospiti si sono complimentati per la bontà del dolce. Inoltre, anche i pasticcini e i dolci prodotti all’interno della pasticceria sono squisiti e il personale è gentile e disponibile.

Sluurpy Guest
Federico Fantuzzi

Il simbolo della qualità e della gentilezza. Pur essendoci una gran fila hanno servito sempre con il sorriso e anche scambiando due tre battute con ogni persona. Brioches dal gusto incredibile

Sluurpy Guest
Tishma Tanjima

una bellissima pasticceria , compro le torte di compleanno da loro da tanti anni ormai tuttavia devo devo far notare purtroppo che le paste specialmente quella al pistacchio non sa minimamente di pistacchio, dato il prezzo e il luogo mi aspettavo una vera crema e invece penso sia di loro produzione e comunque purtroppo non apprezzata, tutto il resto top👌

Sluurpy Guest
Daniele Speciale

A Reggio da poco più di un anno, avevo sentito parlare spesso di questa pasticceria. Inoltre, il fatto di aver vinto la trasmissione in TV, la sua fama è aumentata ulteriormente. Oggi, finalmente, ho avuto modo di gustare alcune bontà che offre e ne sono rimasto positivamente sorpreso da diversi punti di vista. La qualità dei prodotti, cosa non per forza scontata, è degna della sua fama. Tutto fresco, non eccessivamente caricato di zucchero, molto delicato ma gustoso. Dalle creme alle buccie di cannolo, tutto perfetto. Mi aspettavo che fama e pubblicità significasse prezzi gonfiati ed esagerati...invece nulla di tutto questo. Prezzi giusti ed onestissimi, tenendo anche conto della qualità. Il locale di via Emilia non è grandissimo, non ha una vastissima varietà ma ti dà la possibilità di spazziare tra paste, mignon ed altro. Complimenti. Sicuramente ci ritornerò appena possibile.

Sluurpy Guest
Maria Magariello

La migliore pasticceria in assoluto . Allego foto dei miei 50 anni... spettacolare e buonissima...e anche la pasticceria mignon...troppo golosi. Bravi!

Sluurpy Guest
toy 78

Finalmente dopo varie degustazioni in giro per l'Italia trovata una pasticceria con la P MAIUSCOLA. Qui abbiamo varietà, perfezione e soprattutto altissima qualità. Ogni singolo mignon spicca per sapore, ad ogni singolo strato! Vincitore di CAKE STAR Reggio Emilia e non passa inosservato perchè ce l'hanno stampato dappertutto anche sulle casacche dei dipendenti! Complimenti ai pasticceri sanno fare il loro mestiere in ottimo modo continuate così! Unico appunto: il personale dietro al bancone poco sveglio, non ricorda i gusti della pasticceria, molto confuso! Ci torneremo molto molto volentieri.

Sluurpy Guest
Sendy Cantadori

Ottima pasticceria con prodotti di qualità e super veloci nella creazione su richiesta❣️🤩

Sluurpy Guest
Franco Palazzi

Magnifico bar pasticceria al limitare del centro, provenienti da ovest. Affollato in occasione della mia visita (buon segno), offre una vastissima scelta di specialità di pasticceria che fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardarle. Servizio cortese e rapido nonostante l'elevato numero di clienti, ottimo il caffè.

Sluurpy Guest
Valeria De Lise

Ho ordinato una torta da Valentina e non sono rimasta delusa! La torta era bellissima e buonissima. Tutti gli ospiti hanno fatto i complimenti.

Sluurpy Guest
Arianna Costi

Pasticceria favolosa in cui si mangia bene, in comodità e in un ambiente intimo. Il posto è facile da raggiungere in quanto si trova in cento ma vicino a possibili parcheggi per auto. Il locale è provvisto di una saletta interna in cui poter consumare sul posto e di alcuni piccoli tavolini esterni. Servizi igienici presenti, ampi e puliti. L’offerta è molto ampia: mignon, torte, monoporzioni, macarones, cioccolatini, lievitati…per non parlare della parte salata! A mio gusto è tutto ben preparato ed equilibrato, con un vassoio di queste pastine si fa un figurone assicurato!

Sluurpy Guest
Anamaria Fanea

Posto davvero ben curato in cui vorresti fermarti per ore . La vetrina del bancone attira subito l’occhio ma ancor di più il palato .

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Fanno cioccolate calde?

3 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago