Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosa Leone
Personale cortese e ospitale. Cibo molto buono. Spaghetti al pesto di pistacchio SUPER. Questo posto ci ha salvato la giornata a Torino! Lo consiglio molto.
Sluurpy Guest
David Salamanca
Personale gentile. Tagliere molto buono e abbondante. Si sente la freschezza degli ingredienti e la cura nella preparazione. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Antony Crocker
Aperitivo con tagliere e spritz molto buoni. Salumi di ogni tipo, e mozzarella di bufala tipo “figliata”. Servizio del personale molto ottimo e gentile. L’unico difetto il costo un poco eccessivo, 35€ per due persone. In ogni caso ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Delia P
Ci siamo fermati x un aperitivo veloce...abbiamo preso un tagliere imperiale! Praticamente abbiamo cenato ed eravamo 3 adulti e due bambini! il tutto accompagnato da un ottimo calice di bianco ( che nn credo posso sponsorizzare ma, e un bianco tipico delle lunghe...)servizio veloce e molto cortese, ho dato 4 stelle SOLO perché ci sono un po troppi piccioni x i miei gusti all'esterno ma, ci si può fare poco! Siamo tornati la sera successiva ed abbiamo trovato un signore altrettanto gentile e disponibile che ci ha offerto lo stesso vino della sera precedente, di altra cantina, accompagnato da zeppoline fritte! insomma, a noi tutti e piaciuto molto!tra l'altro ha anche delle etichette non male! Quando tornero' a Torino,sicuramente,nn manchera' una visita 😊
Sluurpy Guest
sabrina marongiu
Abbiamo consumato l'apericena, un tagliere di salumi e formaggi accompagnato da un'ottima birra artigianale. Il cameriere, nonostante fosse solo, era veramente efficente e cortese. Siamo tornati anche il giorno dopo perché ci siamo trovati molto bene.
Sluurpy Guest
pikkolamarika84_official (pikkola1984)
27 Marzo 2022 La mia collega che abita a Torino mi ha invitato in questo bellissimo posto. Abbiamo mangiato mozzarella con antipasti intorno, poi stuzzichini e infine io ho bevuto un limoncello :) personale TOP! Sicuramente ci ritorno volentieri.
Sluurpy Guest
Vincenzo Borrelli 00
Sono rimasto soddisfatto dai vari piatti che ho mangiato! Luogo illuminato, curato ed efficiente, consiglio a tutti di provare i vari salumi. Sono freschissimi
Sluurpy Guest
Lorenzo Franzoni
Ci siamo trovati bene, senza dubbio. La posizione del locale lo porta ad avere prezzi un filino più alti, ad esempio i 7€ per un calice di vino. Molto buoni i primi, una portata a testa ce la si cava con circa 20€ (con vino)
Sluurpy Guest
priscilla dog
Cibo sempre super fresco, buono, materia prima direi top. Il personale abbastanza tranquillo, disponibile. Ambiente top essendo su una via pedonale piena di gente unica pecca sono i piccioni sui tavoli sulla testa, e gli zingari continuamente che passano per chiedere soldi. Però ahimè non è colpa del locale.. per cui lo consiglio a prescindere
Sluurpy Guest
cristina stella
Il locale è molto piccolo quindi potreste non trovare posto ma vi consiglio di provare a passarci perché l'aperitivo qui è davvero buono. Se volete mangiare qualcosa oltre che sorseggiare un drink questo è il posto giusto. Hanno dei taglieri immensi e molto golosi. Unica pecca, non sono economici ma con le porzioni che vi daranno è anche giustificato.
Sluurpy Guest
Daniela Ferro
Locale piccolo ma ospitale nel mezzo di via Garibaldi. Ottimo rapporto qualità prezzo. La qualità del cibo è davvero molto buona e ci sono soluzioni per ogni palato.
Sluurpy Guest
Pasquale Esposito
Locale nella centrale via Garibaldi, carini gli interni ma abbiamo preferito sederci ai tavoli fuori . Bello da vedere e buoni i salumi e formaggi , ottimo lo spritz . Gentile il personale.
Sluurpy Guest
Alessia
Posto molto bello, intimo, carini anche i tavoli fuori sulla via. Cibo molto buono e porzioni molto grandi. Sono presenti diverse scelte/opzioni di taglieri per fare l'aperitivo. Consigliatissimo, sono già tornata più volte.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
prenotare
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages