Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cecilia Sarritzu
È stato un invito per il matrimonio di mia nipote tutto perfetto , non c'era niente fuori luogo un posto ideale per le cerimonie e per pranzi con amici o parenti 👏
Sluurpy Guest
Marcello De Lucia
Veramente una bella location per matrimoni ed eventi, professionalità e qualità del cibo...forse il volume della musica dell'animazione era eccessivo
Sluurpy Guest
Marco Miglietta
Cinque stelle per l'ottimo rapporto qualità prezzo; accoglienza, organizzazione e cortesia super. Ambiente interno un po' "freddo", esterno molto bello. Qualche cameriere però,a volte, si dimenticava le cose e non ci chiedevano mai se avessimo bisogno di qualcosa o se andava tutto bene. Per il resto molto consigliato
Sluurpy Guest
Francesca Guzzo
Adoro questo locale, da più di 20 anni è il mio preferito per serietà,gusto eccellente e la signora Angela è un organizzatrice unica per ogni tipo di evento 🤗 per me sono il numero uno in tutto ❤️
Sluurpy Guest
roberto d'aguanno
Bellissima sala da ricevimento, offre ottimi piatti e buon vino.
Sluurpy Guest
Martina Bastianelli
Ho festeggiato il mio 18° compleanno presso questa struttura, l'ho trovata molto accogliente sia per la gestione del servizio, la cura del ristorante e l'assistenza durante tutta la serata. La location bellissima sia all'interno che all'esterno. Un ringraziamento in particolare alla signora Matilde che mi ha seguito per tutto il tempo dei preparativi e della festa. La consiglio vivamente a chi vuole festeggiare un compleanno da sogno.
Sluurpy Guest
Angela Valenza
Abbiamo festeggiato la cresima di mio figlio qui al Ristorante il Ritrovo, avevamo già avuto un'ottima esperienza con il matrimonio di un'amica e adesso con il nostro giorno della festa di mio figlio, abbiamo avuto una nuova conferma . Tutto perfetto cibo buonissimo personale eccezionale molta gentilezza e tantissima professionalità. Il nostro giorno è stato perfetto grazie a loro. Lo consiglio a tutti è una vera garanzia. Grazie ancora.
Sluurpy Guest
studio ogliani
Siamo stati benissimo domenica 3 dicembre 23 alla sala Azzurra,un bellissimo e buonissimo ristorante Susanna e Giuseppe Fantini
Sluurpy Guest
Rosario Calorenna
Il ristorante ha molte possibilità di accesso anche alle persone disabili. La location è molto interessante e ben curata. Il personale attento e professionale Il menu veramente buono e fresco. Il trio musicale maracaibo si è dimostrato preparato a più sonorità per l'occasione. Molto bravi. Assolutamente da consigliare a chi vuole professionalità e buona cucina.
Sluurpy Guest
Francesca Pacifici
Festa di compleanno molto piacevole con menù apprezzabile, buona cucina e ottimo servizio. La sala è elegante e ben allestita. Un posto che risponde sempre bene alle aspettative.
Sluurpy Guest
Graziano Bagnoli
La realizzazione del nostro sogno Il ritrovo è l'insieme di gentilezza, cortesia e professionalità... Ci hanno accontentato in tutte le nostre richieste.... Abbiamo seguito i loro consigli nella scelta, della musica, dell'animazione e dei fuochi e tutto ha funzionato come un orologio svizzero..... Per non parlare della location bellissima .....a quasi un mese dal nostro matrimonio ancora riceviamo i complimenti dagli invitati.... Lo consiglio a tutti ...
Sluurpy Guest
Fabio
Posto veramente stupendo per banchetti, matrimoni, cerimonie ha tutto quello che si può desiderare per un evento indimenticabile veramente Top Location
Sluurpy Guest
Marco Melloni
Ho festeggiato in questo locale il mio matrimonio nel 2004, battesimo, comunione e cresima dei miei 2 figli, cibo eccellente, servizio eccellente ( il personale è professionale preparato e sempre presente) , ambiente eccellente, non bastano le stelle.... I titolari sempre disponibili, gentili e accoglienti...
Sluurpy Guest
Alessia Frattasio
Ci siamo sposati il 31 agosto presso questa meravigliosa location, la signora Marilena ha celebrato il nostro matrimonio con il rito della sabbia ed è stato fantastico, ricco di emozioni, stupendo!! La location è molto grande ha una piscina bellissima ed curata in ogni minimo particolare, abbiamo avuto la fortuna di conoscere Matilde colei che ha reso il nostro matrimonio una favola!! Matilde è una persona speciale, è stata bravissima a capire tutto ciò che volevamo e a renderlo possibile con la sua professionalità e la sua calma, mi ha rassicurato su tutto in un momento in cui lo stress e i pensieri erano a mille, ci ha seguito dal primo momento fino a tutto il giorno dell'evento, lei era lì che controllava che andasse tutto bene e così è stato abbiamo avuto un matrimonio da favola. Il cibo è stato sublime, lo staff è stato molto professionale presente ed attento ad ogni esigenza degli ospiti. Tutti sono rimasti super soddisfatti, hanno mangiato benissimo e ancora ci fanno tantissimi complimenti e tutto ciò è merito di Matilde. Grazie a tutto lo staff per aver reso questa giornata indimenticabile ma soprattutto a te Matilde ❤️
Sluurpy Guest
Francesca Cursi
Grazie per aver esaudito ogni mio desiderio rendendo la mia festa dei 18° anni come l'ho sempre immaginata. Angela, una direttrice fantastica, attenta ai minimi dettagli e che trasmette l'amore per il suo lavoro a tutti quelli che la circondano. Staff professionale e cordiale che rendono il servizio eccellente. Cibo ottimo, di qualità e che ha fatto parlare anche i giorni dopo per la sua bontà. Location strepitosa ed elegante che si adatta ad ogni tipo di esigenza. Tutto l'ambiente, partendo dalla location al personale, ti fanno sentire a casa 🏠 Mi sono innamorata dal primo momento che sono venuta a vedere il posto e che ho parlato con Angela...non potevo fare scelta migliore❤️
Sluurpy Guest
Cecchy Design
Grazie per averci fatto vivere una giornata indimenticabile, ma non avevamo dubbi dopo aver conosciuto Angela che ha contribuito a migliorare le nostre idee realizzando una giornata perfetta dall’organizzazione al cibo a tutto il resto. Un grazie enorme a tutto lo staff ed a Mario.. grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere.. Daniele Francesca e Ryan🦮
Sluurpy Guest
Aurora Righetti
Noi sempre festeggiato al Ritrovo qualsiasi cerimonia, dal matrimonio di mamma fino al mio 18esimo e cosa dire oltre che è sempre tutto perfetto? Il cibo molto buono e fresco della giornata, il servizio eccellente e senza intoppi e ritardi e l’ambiente, pulito, ordinato, con ampio parcheggio e accessibilità ovunque per persone disabili ma soprattutto affascina anche i più piccoli. Angela con la sua gentilezza e pazienza realizza i sogni più impossibile e surreali, grazie a lei ti senti come a "casa" perché cura tutto nei minimi dettagli. Per il mio compleanno non potevo desiderare veramente nulla di meglio. Grazie grazie ancora ❤️
Sluurpy Guest
Fra Gio
Un matrimonio da favola!!! fin da subito ci siamo resi conto che Il Ritrovo era la location adatta a noi: un giardino curato nei dettagli, una piscina che ricorda l’infinito e le palme…un ambiente rilassante e accogliente che ci ha trasmesso pace e serenità! Avendo un numero importante di invitati cercavamo una sala grande per un piano B in caso di maltempo e la sala azzurra (immensa) era perfetta per noi! Angela è una persona eccezionale: l’umanità, la passione e l’impegno che mette nel suo lavoro e’ visibile a metri di distanza! Ci siamo sentiti a casa, in un clima familiare di serenità, accolti fin da subito con il nostro cucciolo Ryan che non poteva mancare in un giorno cosi speciale. Ho spiegato ad Angela che avrei voluto un matrimonio tema viaggio personalizzato: idee, progetti e colori che ha saputo trasformare in un allestimento perfetto! Verrete accolti, seguiti, consigliati per vivere al meglio il vostro giorno speciale! Ho ricevuto complimenti da tutti gli ospiti per l’accoglienza, la professionalità, l’attenzione, la qualità e abbondanza del cibo. Grazie a tutti voi, per aver reso il nostro giorno una favola, grazie Mario perché ci hai seguito alla perfezione! Torneremo a trovarvi perché le persone speciali rimangono nel cuore! Daniele, Francesca & Ryan
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
quanto costa a persona
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
menù 18° compleanno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il ballo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages