Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Saporoso
Tutto buonissimo, abbiamo ordinato l'antipasto che porta il nome del locale (da dividere in due) ed una tagliata di tonno che si scioglieva in bocca, anche il dolce era ottimo. Personale gentile e cordiale.
Sluurpy Guest
F. Sf.
Siamo stati qui per cena, un po' scontenti per gli antipasti ma abbiamo recuperato con primi e secondi di alta qualità. Ottima wine list, e servizio eccezionale. Ci ritorneremo
Sluurpy Guest
Giulio D'Ambrosi
Ottima esperienza, ottimi prodotti. Siamo stati davvero bene grazie alla gentilissima proprietaria e alla sorridente cameriera. Ottime le scelte a menù ed anche gli spaghetti al pomodoro senza sale per la bambina. Ci torneremo sicuramente quando saremo in zona.
Sluurpy Guest
Michela Prando
Cibo spaziale, personale cordiale e gentile, locale accogliente. Fin da subito il nostro tavolo da 8 persone è stato bombardato di ottime focacce per rendere dolce l'attesa. Gli agnolotti ai crostacei sono stati meravigliosi, un'emozione per il palato. Ho avuto il piacere di provare dai miei compari anche il polpo alla brace ed il vitello cotto a fuoco lento, una vera goduria. Nonostante la qualità e la bontà dei piatti presenti sul menù, i prezzi sono davvero bassi. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
rita antonacci
Siamo stati ieri sera in questo ristorante e che dire è stata un esperienza favolosa. Crudi di mare freschissimo. Primi piatti a dir poco favolosi. Abbiamo preso anche una tagliata di Angus che si scioglieva in bocca e due semifreddi alla nocciola e caramello salato buonissimi. Non è starà una cena ma una vera e propria esperienza gastronomica. Consiglio anche le pizze. Impasto ottimo. Per la prima volta mia figlia si è mangiata una pizza intera. È stata una scoperta favolosa. Torneremo sicuramente presto. Grazie per la magnifica serata
Sluurpy Guest
Gloriano Favilli
Oggi siamo stati io la mia famiglia a cena in questo ristorante🍴, consigliato dalla maestra di Danza Grazia Rapisarda, oltre ad aver mangiato da Dio ho trovato in questo ristorante l'accoglienza di una famiglia. Il personale di sala tre uomini ed una donna a cui va tutta la mia stima per le persone che sono, per la loro straordinaria innata gentilezza e ospitalità, con il loro lavoro fatto di professionalità fanno in modo che chi si siede a quei tavoli abbia il meglio. Questa cittadina deve essere grata a queste persone perché fanno in modo da dare lustro a Mola di Bari. E non solo loro ma anche le altre persone incontrate in questi giorni nel mio cammino. Signor sindaco sia fiero dei suoi concittadini. Davvero. Le foto parleranno per me. Signori miei venite a pranzo o cena in questo locale perché ne vale la pena. Cinque stelle è poco.
Sluurpy Guest
Nika Prudentino
Ottimo cibo, tanta cura per i clienti, la pizza buonissima, io ho mangiato un filetto con funghi e patate, una meraviglia per il parlato!!
Sluurpy Guest
Endri Monaro
Bellissimo ristorante. Ottimo servizio. Ottimo il personale, socievole, simpatia,ottimi consigli, le portate di prima qualità dal crudo al cotto tutto buonissimo. Prezzi ottimi
Sluurpy Guest
Mimmo
Ottimo ristorante, cucina non eccessivamente ricercata e sempre buona. Buone anche le pizze e le pucce. Prezzi in linea con la qualità di quello che offrono. Da non perdere l’antipasto “Puglia in bocca”.
Sluurpy Guest
Adriana Giusto
Locale ben climatizzato, personale gentile e disponibile a soddisfare le richieste. Buona qualità dei prodotti, buono l'impasto della pizza.
Sluurpy Guest
Gianluca Sperandio
Siamo stati a cena con degli amici scegliendo il menù completo da 40 euro, che include antipasti, 2 primi a scelta, un secondo a scelta, caffè, bevande e consumazioni varie tutto incluso. Posso dire che tutti i piatti erano buoni, ottima la focaccia, ben presentati gli antipasti, buoni i secondi, ad esempio la mia tagliata la consiglio. Buona offerta di vini in bottiglia inclusi nel menù. Ho trovato un po' deludente i primi come sapore e quantità.
Sluurpy Guest
Nicola Sicolo
5 stelle sono poche...una serata da 10 stelle. Locale molto curato, per niente sacrificato negli spazi. Comitiva di 8 persone: siamo stati accolti da Leandro: gentilissimo e sorridente (di sabato sera non è scontato); ci ha servito al tavolo Ivana, dolcissima e molto attenta ai dettagli (non capita spesso di ricevere coltelli veri per la pizza, lei lo ha fatto). Pizza super buona, ottime le materie prime, ottimo l'impasto e la cottura. Ancora una nota di merito alla buonissima focaccia offerta per ingannare il tempo. Se avete voglia di essere coccolati a cena, La Puglia in Bocca è il luogo giusto. Ci tornerò sicuramente! ottimo lavoro di squadra!
Sluurpy Guest
Adriano Carenza
Ci siamo tornati dopo quasi un anno. Onestamente non lo abbiamo trovato allo stesso livello della prima volta. Il servizio buono ma un po’ confusionario e a tratti assenti. La focaccia (sempre eccezionale) bisognava chiederla nonostante i camerieri notassero il contenitore vuoto, i piatti erano buoni ma privi di quell’effetto wow che ci aveva colpiti la prima volta. Nel complesso il cibo è buono, il servizio è sufficiente. Torneremo ma speriamo di trovarlo al vecchio livello.
Sluurpy Guest
Rosario Eboli
Una struttura ben curata, cibo ottimo, personale eccezionale, servizi igienici pulitissimi ed attrezzati anche per neonati. Conosciuti per caso di passaggio a Mola di Bari, devo riconoscere in questo ristorante tantissime note positive. È un piacere elogiare persone che lavorano bene, e sopratutto hanno prezzi onesti. Continuate così
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buon giorno,Avete menù particolari per comitive?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Puglia In Bocca è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Puglia In Bocca è 5/5 ★★★★★
6 months ago
New messages