Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sara
Buon ristorante, nulla di ecceznella media. Una media alta, diciamo un 9 per il servizio ma nella qualità si buono ma il prezzo è davvero esagerato. Ok la location molto curata e sfarzosa, ma ciò non giustifica prezzi da 5 stelle. E lo dico da giratrice di ristoranti.. ne giro tanti dalla trattoria economica al ristorante stellato quello vero: è raro che mi lamento ma nel vostro caso i piatti (parlo sia di sapori non ben amalgamati e sia l'impiattamento) non erano eccezionali, ancor meno da giustificare il prezzo molto alto. Ok invece se si va con il menu.. al prezzo di 40/50 euro si riesce ad assaggiare un po di tutto. Ad ogni modo i tagliolini neri erano insapori...
Sluurpy Guest
jo signo
Abbiamo cenato sabato sera e siamo rimasti molto soddisfatti dell’ottima qualità della cena, del servizio impeccabile e dell’accoglienza calorosa dello staff. Abbiamo ordinato couscous con brodo di pesce, polpo alla papà con arance sedano e puré di patate, ravioli nero di seppia con ripieno di burrata e scampi freschi, magniteddi con spada melanzane e pachino; per poi concludere con un cannolo siciliano e tortino ripieno di crema e granita al pistacchio di Bronte. Il pesce freschissimo ed il gusto sublime delle pietanze , ci hanno riportato ai sapori della nostra Sicilia. Ad incorniciare la nostra ottima cena, la gentilezza e professionalità di Rocco e tutto lo staff. Esperienza 5 stelle ! Da ritornare assolutamente !
Sluurpy Guest
Elena Prestia
Siamo stati a pranzo durante una vacanza a Rapallo nel mese di giugno. Il locale ci ha sorpreso molto: piatti abbondanti, buonissimi e molto curati dal punto di vista dell’impiattamento. Il conto è stato medio-alto, ma durante il pranzo ci hanno portato un assaggino prima di iniziare e due granite siciliane a fine pasto; il caffè accompagnato da due dolcetti tipici siciliani. Il personale molto attento e cordiale. È stato un piacere aver pranzato qua.
Sluurpy Guest
Danilo Penati
Ottimo ristorante siciliano nel centro di Rapallo. Cena con colleghi. Rapporto qualità prezzo corretto. Personale gentilissimo. Da provare!! Nella foto lo zabaione preparato al momento. Ci hanno lasciato anche la pentola per la scarpetta...
Sluurpy Guest
Sophie Lamour
Sono stata in questo ristorante che consiglio vivamente: ho assaggiato un menù degustazione che mi ha dato la possibilità di assaggiare più portate di pesce. L'ospitalità la gentilezza e la precisione è al top. La cura nel dettaglio si vede da come entri l'atmosfera è accogliente ricercata ma non pretenziosa e il sottofondo musicale risulta piacevole è adeguato alla location. La qualità delle portate è eccellente: gli ingredienti freschissimi e le cotture perfette. Over the top per il tonno davvero indimenticabile. Il menù comprendeva antipasto,primo, secondo,acqua, vino e dessert.... Ovviamente tornerò per assaggiare il resto del menù.
Sluurpy Guest
Stefano Noir
Ottima cena, porzioni abbondanti ed un servizio eccellente e sempre cortese... ritorneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Claudia Rossi
Cucina molto interessante, porzioni abbondanti, servizio cortese, pesce freschissimo. (E il cous cous che non siamo riusciti a finire lo abbiamo portato a casa con noi!)
Sluurpy Guest
Alessandro Marzoli
Ottimo ristorante ben gestito, servizio e personale ottimo. Menu di terra e mare in chiave siciliana. Ho preferito i prodotti di terra almeno tra le mie scelte. Abbiamo scelto due menu degustazione per assaggiare piu cose.prezzi alti ma in linea con servizio e qualità .unica nota negativa la ricotta dei cannoli non mi ha ricordato il sapore tipico della sicilia
Sluurpy Guest
Veronica Argiolas
Fantastica cena in questo ristorante che per un qualche minuto mi ha fatto sentire in Sicilia. Piccolo assaggio iniziale di Caponata con un cestino con diversi tipi di pane. Ottimo antipasto e secondo gustosi. Per finire un assaggio di granita. Trovate piatti insoliti e insaporiti da ingredienti tipici siciliani.
Sluurpy Guest
Jacopo Tomasoni (J.T.)
Praticamente in centro a Rapallo un ristorantino siciliano che propone ricette tipiche con prodotti freschi e pescato del giorno. Le porzioni sono abbondanti e i sapori tipici siciliani davvero ottimi. Il locale ha molti richiami alla Sicilia ed il personale vi saprà guidare nella scelta del migliore piatto. Il prezzo poi perfettamente adeguato al servizio ed alle sostanziose portate. Se siete a Rapallo consiglio di provarlo anche solo per assaporare del pescato del giorno davvero buono.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera volevo sapere se a Capodanno siete aperti e se fate cenone o menu a là carta . E se eventualmente avete ancora disponibilità Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Rocco E I Suoi Fratelli è 5/5 ★★★★★
10 months ago
New messages