Diana Drusiani
Miglior ristorante di Sushi a Carpi, con una vittoria stracciante tra l’altro! Bellissimo locale pulito e curato, tanti posti a sedere, tablet per ordinare comodissimi, un menù molto vario, servizio veloce, sushi stratosferico. Ogni volta che vado al Masa, vorrei che il mio stomaco fosse più grande, così da mangiare il loro sushi a volontà! Bravi ragazzi, 5 stelle e se potessi anche 10! Ci vediamo presto!

Iarwain Ben-Adar
Uno dei migliori, se non il migliore sushi in cui sia stato in Emilia Romagna. Qualità del pesce stupenda, locale molto bello ed accurato. Il prezzo per la qualità offerta è tra i più onesti che abbia mai visto. La possibilità di poter ordinare tramite tablet è molto comoda. Il prezzo del menu fisso per il pranzo è di circa 19,20€, acqua esclusa. Da visitare assolutamente!

Antonella Farné
Senza dubbio il miglior ristorante giapponese della provincia di Modena, assolutamente da provare. Ordinazione tramite Ipad e possibilità di scelta tra il menù alla carta e quello all you can eat (a pranzo tre ordinazioni da tre piatti ciascuna e a cena cinque). Pesce sempre fresco e di ottima qualità e la presentazione è sempre molto curata. L’ambiente è moderno, con la possibilità di cenare nel tatami o nei tavoli normali. Personale gentile e disponibile. Dotato di ampio parcheggio all’esterno ed interamente accessibile ai disabili. Nota di merito per il fatto che misurino la febbre a tutti i clienti al momento dell’ingresso al ristorante.

Alex Giglio
Bel ristorante molto capiente e ben strutturato, personale gentile, si ordina tramite tablet con limite di piatti per ogni ordine, sushi fresco molto buono ho apprezzato soprattutto il salmone, alcuni piatti rivisitati belli e buoni, i bagni puliti e profumati, prezzo leggermente più altro rispetto alla concorrenza ma per la qualità è meritato

Miriana
All you can eat di classe a Carpi! Locale stupendo e servizio impeccabile, velocissimi. Nonostante il locale strapieno, i piatti ordinati sono arrivati dopo nemmeno tre minuti. Sushi molto buono e menù molto vasto. Non do cinque stelle solo per i ravioli (di cui vado pazza) che non erano fatti da loro e avevano una strana salsa. Non sono riuscita a fare foto per la loro velocità e la nostra fame ahahah

Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
Pesce ottimo come qualità e freschezza. Il numero limitato di ordini (3 piatti x massimo 5 ordini = 15 piatti da ordinare in totale) non impedisce affatto di sentirsi sazi, grazie a i piatti ricercati e particolari composti da porzioni abbondanti. La qualità vale il costo, più elevato rispetto ai comuni all you can eat, unica pecca sono state le bevande tropo care e vendute in confezioni piccole, come l'acqua da 0,75 o la coca cola in bottiglia da 1 litro a circa 6€ di costo.

Tian Ci
Su consiglio di mia sorella, ci siamo recati in questo ristornste AYCE a carpi e siamo stati piacevolmente colpiti dalla varietà di piatti che si potevano ordinare. Il menù alla cena costa 29,90 più 3,10 euro di coperto. Prezzo alto rispetto ad altri competitor ma viene ripagato dal gusto e dalla qualità dei piatti. Si possono scegliere massimo 3 piatti a testa suddiviso in 5 turni da ordinare tramite il tablet, ma assicuro che sarà difficile riuscir a fare tutti gli ordine per quanto sarete pieni. Ogni piatto è curato e viene servito velocemente dai tanti camerieri. Sicuramente ci torneremo.

Beatrice Popa
Ottimo qualità-prezzo. Cibo ottimo e location semplice ed effetto. Bagni favolosi e buon servizio. Vi consiglio i tigeroll

Maurizio Gibellini
Menu all you can eat a pranzo si spende circa €19,00 bevande escluse. Si ordina tramite tablet 3 piatti alla volta ogni 10 minuti. Menu abbastanza ampio e ho trovato anche il ramen abbastanza difficile da trovare nei ristoranti all you can eat. Qualità del cibo mto buona.

Giorgia
Quando uno lo merita,è giusto premiarlo. Il masa crea dipendenza: qualità eccezionale e davvero impeccabili nel servizio e nella bontà. È il migliore ed ogni volta che io e mio marito abbiamo voglia di sushi andiamo lì,tappa fissa. È caro ma per la qualità giustamente si paga. Se posso consigliare al locale,proporrei di fare ogni tanto delle novità di piatti giusto per dare un tocco ancora più innovativo è carino

Francesco Castelli
Frequentiamo spesso questo ristorante giapponese in quanto riteniamo sia uno dei migliori nella zona: materia prima di ottima qualità, personale disponibile, ben preparato, curato ed attento alle esigenze del cliente. I prezzi sono leggermente sopra alla media (anche nelle formule all you can eat) ma giustificati dai piatti poi serviti. Cantina allestita abbastanza bene ma che comunque ha margine di miglioramento. Ottimo servizio bar (predinner e postdinner). Proprietari molto gentili! In sintesi consiglio vivamente questo ristorante giapponese!

Francesco Sabella
Locale molto carino, davvero piacevole. Il cibo è molto buono, al di sopra della media dei vari ristoranti simil giapponesi che ci sono in giro, come d'altronde il prezzo che è più alto rispetto alla presunta concorrenza, con una qualità e una cura decisamente più alti. Consigliatissimo

Jad Nasser
In assoluto uno dei migliori “all you can eat” in cui sia stato. Il ristorante è stupendo : lampadari, tavoli, sedie e design sono veramente belli da vedere. Qualità veramente ottima Soprattutto quella del pesce crudo. C’è tanta varietà di scelta soprattutto sul sushi. Descrizione perfetta di ogni piatto E la presentazione è veramente spettacolare. Complimenti anche al servizio sono attenti a tutto anche perché il ristorante è abbastanza grande. Sono rapidi in tutto sia a portare i piatti e a portarli via

Massimiliano Turco
Locale molto curato. Bello il metodo di ordinazione direttamente da tablet. Cibo ben presentato, servizio veloce, posto pulito e curato. Prezzi giusti Consigliato

Francesco Shorty
Uno dei ristoranti migliori in cui abbia mangiato a mio parere. Gli uramaki sono molto leggeri e molto gustosi grazie alle materie che vengono usate, di ottima qualità. Anche antipasti e fritti veramente eccellenti, se mi dovessi trovare di nuovo in zona tornerò sicuramente. Consigliato.

Massimo
Ho cenato in questo ristorante, era già un po’ che volevo provarlo e devo dire che il cibo è di ottima qualità piatti curati e saporiti, anche il servizio direi buono veloci con le prime due ordinazioni un po’ meno con la terza causa credo locale pieno. Location curata e bella, parcheggio ampio. Un consiglio al titolare più tablet e meno richieste di restituzione, se pur in modo molto garbato, ai tavoli che potrebbero voler guardare senza fretta la cartina dei dolci o altro.

An error has occurred! Please try again in a few minutes