Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Dentis
Ottimo ristorante: qualsiasi piatto è di qualità. Prezzo non economico ma lo giustificano il servizio e l'ottima cucina.
Sluurpy Guest
Ivan Mondino
Buon ristorante, tipico piemontese, che offre una buona varierà di piatti tipici piemontesi, cucinati a partire da prodotti in larga parte locali. Dall’antipasto al dolce, tutto molto locale. Veloci a servire, provato durante un pranzo di lavoro.
Sluurpy Guest
Paolo Musso
Il locale è vecchio stile ma la cucina è sempre di ottima qualità
Sluurpy Guest
Samuele Chiavini
Un bel locale..ottimi piatti ma prezzi leggermente alti..consigliato comunque.
Sluurpy Guest
Dario Caramagna
Il menù alla carta offre ampia scelta tra i piatti proposti (principalmente cucina piemontese) ed inoltre ci sono sempre tre o quattro proposte fuori menù. La cantina è molto ricca di ottimi vini. Il personale è molto cortese e attento alle richieste. Carino il piatto di salame di benvenuto e se si gradisce una grattata di un profumatissimo tartufo bianco il prezzo è assolutamente abbordabile rispetto ad altri locali. Forse un pochino rumoroso il salone quando è tutto pieno, comunque Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
cristina rosso
Ambiente accogliente e cibo ottimo.. Che dire.. Bravi👍👍
Sluurpy Guest
lorenzo romanazzi
Ristorante caratteristico, molto pulito!! Personale gentilissimo e disponibile. I piatti ben preparati, buone le materie prime. Sicuramente sarà una esperienza che vorrò rifare. Grazie
Sluurpy Guest
GUALTIERO GIANUSSO
La classica antica trattoria che non delude mai . È un piacere mangiare presso questo ristorante.Vasta selezione di vini
Sluurpy Guest
Marina Marocco
Ogni volta che mi reco qui...mangio sempre da DIO e l'ultima volta ho gustato dei funghi deliziosi.. voto 110 lode ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
Sluurpy Guest
Antonio
Ottimo posto.....cucina di alto livello con prodotti esclusivamente fatti in casa.....consigliatissimo.....personale eccellente
Sluurpy Guest
Luca Saccuman
Mangiato bene. Conto sui 50€ per antipasto, primo, dessert e bottiglia di vino. Locale âgée.
Sluurpy Guest
Francesca Sodano
Sono stata a cena in questo locale con amici. Il cibo e l'accoglienza ottimi! Purtroppo non riesco a dare le 5 stelle, in quanto ho avuto delle perplessità sul vino. Il primo vino che è stato ordinato non era di mio gusto, ma errore nostro. Alla seconda bottiglia, chiediamo consiglio, ci portano un nebbiolo, ma a mio gusto non soddisfacente rapportato alla qualità del cibo. Ho avuto come l'impressione che non avessero grandi nozioni sull'argomento. Ma detto ciò nulla che abbia gravemente compromesso la riuscita della cena. Abbiamo mangiato a base di tartufo. Davvero buono! Molto soddisfatta della qualità. Non è presente in carta, quindi bisogna chiederlo. Il locale è molto grande, in ordine e pulito. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
renato
Ho mangiato qui a pranzo con i miei colleghi e mi son trovato bene
Sluurpy Guest
Alessandra Pinneri
Cucina tipica piemontese davvero eseguita alla perfezione. Ottimi i piatti preparati in casa come l'antipasto piemontese e i dolci. Abbiamo mangiato funghi, capriolo e lumache davvero di qualità. Un vino buonissimo ha accompagnato il nostro pranzo. Davvero più che consigliato come posto.
Sluurpy Guest
Simone Lombardo
Ristorante vecchia maniera, tradizionale ma che non delude mai. Personale gentilissimo, tanta offerte sfiziose nel menu del giorno, più qualche proposta extra. Tutto buonissimo a partire dall'insalata russa offerta per ingannare l'attesa. Piatti finiti ancora prima di fare le foto .. tagliolini ai porcini, semplicemente meravigliosi. Il dolce di Chieri una bomba, se poi accompagnato con zabaione ancora più goloso. Per me che arrivavo da un altra regione, una bellissima scoperta. Super consigliato
Sluurpy Guest
Angelo Cavallaro
Buon ristorante...avrei voluto dare 5stelle, però non lo fatto per i tempi di attesa tra un piatto e l'altro (probabilmente il fatto che siamo andati di sabato)...
Sluurpy Guest
Mariasole Durante
Con la mia famiglia veniamo qui molto spesso ed è il nostro ristorante preferito! Lo staff è cordiale e hanno sempre un occhio di riguardo anche per i clienti a quattro zampe (le cagnette Carla e Piera adorano venire qui!). Il vasetto con i funghi porcini è delizioso come anche quello con l’antipasto piemontese. Tutti gli ingredienti sono freschissimi e recentemente ho preso l’antipasto con i funghi reali ed era davvero delizioso. Mia mamma ordina sempre gli gnocchi al gorgonzola anche d’estate da quanto le piacciono!! La torta alle nocciole è una delle cose che più amo di questo ristorante e chiedo sempre una fetta in più da portare a casa!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 weeks ago
New messages