Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Amm.
Troppo buona la carne e la cottura perfetta. Anni che non mangiavamo un piatto di carne gustosa, saporita e servita caldissima. Un indirizzo certo a Padova centro , a 2 passi dalla questura e dalla cattedrale di San Antonio. Contorno da prendere extra e carta dolce che non ci ha entusiasmato ma eravamo venuti per la carne che non ci ha delusi, anzi. Il locale classico ma piacevole e ben riscaldato a differenza della veranda che era troppo fredda. Ottimo servizio e personale disponibile.
Sluurpy Guest
Michele Masiero
Piatti di carne di indiscutibile bontà. Carta dei vini di qualità. Ottimo servizio. Locale un po' datato ma nel complesso accogliente. Possibilità di parcheggio gratuito e permesso ZTL. Da provare.
Sluurpy Guest
Alessio Silvestrini
Personale cortese ed efficiente. Buon servizio al tavolo. Il menù incentrato sulla carne, a ragione. L'antipasto con tartare e salsiccia era molto buono, quest'ultima una delle più saporite abbia mangiato. Il risotto ai funghi estremamente buono e cremoso. La mantecatura fatta al tavolo dentro la forma di formaggio è un tocco di classe, oltre che di gusto. Una porzione un po' più abbondante non avrebbe guastato. La carta dei vini è ricca, comprende sia scelte più economiche che vini più ricercati. Prezzo sopra la media, però in linea con la qualità degli ingredienti e dei piatti proposti.
Sluurpy Guest
Paulina Justyna Rapala
Mangiato benissimo. Servizio impeccabile. Un meraviglioso posto in stile “dolce vita”.
Sluurpy Guest
antonio caniglia
Il locale è ubicato nel centro di Padova è carino dentro, molto bello l'esterno (quando il tempo è buono). Si mangia bene, le porzioni dei primi non sono abbondanti, specializzato nei secondi di carne. Buono il servizio e prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Filippo De Fassi Negrelli
Alcuni tagli e tipi di carne erano veramente tenerissimi, altri un po' meno, ma in generale la qualita' degli ingredienti e' alta. Carini i tavoli sul fiume. Prezzi in linea con quelli di un rist. di carne o pesce, porzioni giuste. Servizio un po' lento nelle serate di punta, ma quando l'attesa si protrae non si è abbandonati (es. antipastino offerto, etc.)
Sluurpy Guest
Silvia Battistella
Locale in centro a Padova. È una vera esperienza! Carne di ottima qualità tagliata al momento a vista e messa in un piatto caldo che permette la cottura desiderata. Consiglio la prenotazione
Sluurpy Guest
Christian Berni
Ho conosciuto per la prima volta oggi questo ristorante e la qualità delle pietanze supera di gran lunga la mia immaginazione... non ho mai mangiato così bene in vita mia! Questo posto è unico e per me vale più di 5 stelle. Un posto che ho deciso di condividere anche a Roma. Vi consiglio la tagliata mista del falconiere patrimonio dell'umanità 😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰
Sluurpy Guest
Nicoletta Sabbadin
Erano anni che non andavo come sempre servizio impeccabile,personale disponibile mi hanno consigliato bene,il titolare è sempre al Top.Ho mangiare un risotto di mele verdi e scamorza verramente ottimo, come tutto il resto,servizio veloce e soddisfacente, è sempre uno dei migliori locali lo consiglio.
Sluurpy Guest
Davide
Cibo squisito, qui si va principalmente per la carne e non ne rimarrete delusi. Molto scenica la scottatura della carne direttamente sul banchetto ai tavoli, bello e caloroso il locale al suo interno e personale gentile e cordiale che ti sa consigliare senza problemi Ho adorato molto anche i vari primi e antipasti proposti e i prezzi rimangono nel range di onestà nonostante gli aumenti generalizzati che hanno praticato tante altre realtà meno qualitative.
Sluurpy Guest
Pietro Fortina
Cena aziendale. Che dire, locale storico di Padova, prezzi medio-alti, ma in linea con quanto offerto. Carne molto buona, di ottima qualità, cucinata e preparata in tantissimi modi diversi! La veranda sul retro con vista sul canale è speciale! Molto scenica la carne cucinata su pietra calda al momento, imbattibile la selezione di 5 tagli, uno più buono dell'altro! Menzione speciale anche per la tartare.
Sluurpy Guest
Simone Zoccarato
Da provare i piatti che cuociono e sporzionano al tavolo: chiedere consiglio. Risotto ai funghi servito su forma di parmigiano e poi impattato, tagliata il falconiere di tre carni, cotta e servita al tavolo… Da tornare
Sluurpy Guest
lorenzo falasconi
Se state cercando un ristorante dalla cucina casalinga e un ottimo rapporto qualità prezzo questo è il luogo adatto. Vi consiglio la tagliata di carni miste (chianina, bufalo e angus) cucinata direttamente di fronte a voi. Avrete due effetti wow: il primo per gli occhi, il secondo per il palato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù di Natale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Vecchio Falconiere è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pasta e fagioli
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
6 months ago
New messages