Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
John Kroambs
Lo sguardo annega nello scorcio panoramicò dell’irresistibile fascino del Golfo di Manfredonia . Così è ‘ esordio di questo ristorante “La Perla del Golfo”. Il menù si nutre e riflette i sapori dell’ampio respiro del Golfo :la carrellata di piatti sollecita e rinnova la fantasia culinaria ogni volta. Dal Nero di seppia ai Troccoli all’ Astice che sublimano nei secondi nei colori del palato spigola posticcia e patate alla tradizionale del Golfo !
Sluurpy Guest
Michele Scarale
Servizio davvero impeccabile, il cibo buono, consumato antipasti di mare, risotto di mare, frittura mista di mare, tutto davvero buono, non meno importante l'ubicazione del ristorante, a 20 mt dal mare (scogliera) che permette un ottima visuale. Prezzi nella media del paese.
Sluurpy Guest
Alessandro Condello
Locale situato sul lungomare di Manfredonia con veranda con vista spiaggia. Personale molto disponibile e preparato, ci hanno consigliato benissimo dagli antipasti ai dolci, davvero un'ottima scoperta. Prezzi giusti ed in linea con la qualità del servizio offerto. Torneremo sicuramente quando saremo di passaggio qui in zona.
Sluurpy Guest
Giovina Tortorella
Cena ottima con pesce fresco e vino di qualità. Personale educato e accogliente. Location molto carina, con vista mare. Siamo stati molto bene, alla prossima!
Sluurpy Guest
Jazz
Molto felice. Il personale è stato fantastico. Servizio eccellente! Il cibo era ottimo! splendida vista sul mare.
Sluurpy Guest
Silvio Rinelli
Locale Retró che si affaccia sul porto di Manfredonia. Fantastica la posizione e la location della “Perla del golfo” che offre la possibilità di cenare vista mare, nel vero senso della parola. All’ interno, locale ben curato e molto spazioso. Menù variegato con ampia scelta dal menu di mare e pizze, noi abbiamo optato per le pizze. Come dimostrano le foto abbiamo ordinato una “Burrata” con crudo e burrata al pesto di basilico intera, pizza molto buona con ingredienti di qualità e sapori ben accostati, unica pecca l’ impasto un po’ troppo croccante e leggermente salato. Servizio ottimo ed efficiente, prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Natalia Impagnatiello
Il ristorante gode di un panorama meraviglioso sul mare, abbiamo mangiato qui diverse volte ed è sempre una sorpresa, la carrellata di antipasto è strabuona e super abbondante, abbiamo assaggiato un risotto eccezionale e trovato il posto anche per un'ottima frittura. Per il vino ci siamo lasciati consigliare da Tommaso che ci ha servito per tutta la serata con simpatia e gran bravura e devo fargli i complimenti per il suo saper fare oltre che per il cibo
Sluurpy Guest
DRI Trztorque
Cibo ottimo ambiente stupendo e staff cordiale
Sluurpy Guest
Francesco Ricci
Siamo stati a cena la scorsa settimana, ottima esperienza. Qualità del cibo eccellente, pesce freschissimo, personale molto gentile e disponibile, e poi la location è stupenda, permette di mangiare con vista sul mare. Da tornarci sicuramente. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Miriam B
Peccato che la veranda vista mare fosse già occupata! Piatti buoni preparati con materie prime fresche. Abbiamo provato antipasto, primo di mare, secondo di mare e di terra. Le pizze non le abbiamo ordinate ma quelle viste ad altri tavoli avevano un ottimo aspetto
Sluurpy Guest
rita mondelli
bellissimo posto e vista mare bellissima in veranda ,cibo ottimo e tt molto fresco ,servizio top ,ottimi prezzi voto 10 consiglio vivamente 💯🔝👍
Sluurpy Guest
Lucio Di Rella
Ottima location ci vado ogni volta che capito sul Gargano e mangio sempre benissimo.... orecchiette e troccoli sono davvero squisiti ma anche gli antipasti e i fritti non sono da meno. Personale cordiale e disponibile... si paga il giusto.... consigliatissimo
Sluurpy Guest
Luca Effee
Salve, sono stato alla Perla del Golfo due giorni fa per un pranzo con la mia famiglia. Eravamo tre adulti e due bambini. Si trattava di una giornata particolarmente calda in pieno agosto e noi cercavamo un posto dove mangiare in seguito al funerale di mia nonna. Il personale ci ha accolto egregiamente, assecondando le nostre richieste sulla scelta di un tavolo al fresco e impostando i climatizzatori alle impostazioni ottimali per alleviare la calura esterna. In merito al cibo in sé, possiamo fare un paragone con un ristorante di Torre di Palme in provincia di Fermo, dove siamo stati qualche sera prima: abbiamo pagato lo stesso prezzo, ma alla Perla del Golfo abbiamo mangiato tanto e bene. Nello specifico, io ho preso un antipasto di pesce dell'adriatico e un secondo di frittura mista del Golfo di Manfredonia con verdure pastellate, tra cui figuravano delle triglie che mi ricordavano molto quelle che friggeva mia nonna. Inoltre, abbiamo preso una buonissima pepata di cozze e una Calamarata con gamberi, crema di zafferano e granella di pistacchio (vedasi foto). Infine, per i bambini un pollo dorato con patatine. Per concludere un trio di sorbetti al limone. Per spiegarvi la qualità del cibo, possiamo dirvi che siamo una famiglia nata a Manfredonia, ma emigrata in altre regioni per diversi motivi, e ogni portata ci ricordava il periodo in cui mangiavamo davvero bene a casa con i nostri nonni. In definitiva, il pranzo è stato estremamente buono su ogni punto di vista e ha contribuito anche ad alleviare il lutto appena subito. Consideriamo (e consigliamo) la Perla del Golfo come punto di riferimento della cucina locale per i futuri ritorni nella nostra città natia (e per le visite di tutti gli altri turisti). Un saluto al personale e ai proprietari! Luca Ferri
Sluurpy Guest
Lele Ciuffreda88
Ottimo ristorante sul mare un posto tranquillo e ottimi sapori impeccabili. Personale davvero gentile ed educato e proprietari gentilissimi.
Sluurpy Guest
Monica Quitadamo
Che dire, bellissima serata, grazie all'ambiente familiare, cortese, gentile, camerieri fantastici. Per non parlare delle pietanze, tutte di ottima qualità. Lo consiglio senza ombra di dubbio. Ci tornerò sicuramente altre volte. Continuate sempre così.......
Sluurpy Guest
Michele Di Napoli
La mia esperienza con la famiglia di gestori della Perla del Golfo è particolare. Conosco questa attività dalla sua nascita ed è proseguita con la gestione del proprietario Lorenzo e Figli. Al primo posto esiste il rispetto per il cliente e questo passa attraverso la scelta delle materie prime sempre freschissime e se le stagioni lo permettono i prodotti, soprattutto della pesca, sono della pesca locale, a mio parere la pesca praticata del golfo di Manfredonia si pone tra i migliori prodotti ittici dell'Adriatico. L'attenzione non passa solo per le materie prime ma anche per la maniacale igiene della cucina. Alla brigata della cucina si uniscono per il servizio ai tavoli personale con decennale esperienza. Al ristorante si associa anche la preparazione della pizza di ottima fattura e qualità. Il ristorante durante le belle giornate permette, potendo utilizzare la veranda, di godere di un panorama suggestivo e romantico. Dimenticavo, oltre alla tradizione della cucina di pesce, Lorenzo proprietario e cuoco del ristorante, essendo di origini Montanare è un esperto conoscitore delle tradizioni più povere da gustare in ogni momento dell'anno.
Sluurpy Guest
Stefano Manzi
Ristorante situato sul lungomare di Manfredonia. Abbiamo mangiato troccoli allo scoglio, frittura mista e spigola con uno strato di patate tagliate sottili al forno. Portate abbondanti e cucinate in modo molto buono. Servizio ottimo. Siamo stati in una veranda esterna per goderci il panorama del golfo. Prezzo 35 euro a persona, più che onesto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siete aperti il 25 dicembre a pranzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
New messages