Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adrian Daniel
cibo di qualita`,porzioni abbondanti,pesce freschissimo,prezzi bassi per come si e` mangiato! i due camerieri gentilissimi e disponibili! ci tornero sicuramente magari per provare anche la pizza!
Sluurpy Guest
Stefano Vecchi
abbiamo mangiato a base di pesce! Sia i primi che i secondi sono stati ottimi!!!! Io ho preso gnocchi (fatti in casa) con acciughe e pomodorini, buonissimi!!! di secondo... fritto misto di mare, ottimo!!! impanato alla perfezione, croccante al palato e molto gustoso!! Ci voglio tornare per gustare la pizza, che la puoi ordinare solo alla sera. Grazie per l'ospitalità, la cordialità e la genuinità con cui io e la mia famiglia siamo stati accolti e serviti.
Sluurpy Guest
Daria Uspic
Cibo gustoso. Prezzi un po' alti, soprattutto per 4 bruschette..9 euro. Nel resto personale gentilissimo e attento.
Sluurpy Guest
Agente Commercio metalli
Mi sono fermato più volte in pausa pranzo, ottima scelta e prezzi davvero "alla mano". Cucina nel complesso meritevole soprattuto per certe "chicche" come gli arrosticini o la pizza in pala. Per un pranzo di lavoro senza troppe formalità, se cercate il posto raffinato non fa per voi. Fuori menù piatti particolari e ottimamente preparati.
Sluurpy Guest
andrea caneva (caio80vr)
Ambiente non moderno alla mano, il cibo buonissimo ed è quello che conta, consiglio di mangiare la pentolaccia, fenomenale, da mangiare almeno in tre
Sluurpy Guest
giovanni caobelli
Festeggiato compleanno mia figlia con spaghetti allo scoglio, dire ottimi è riduttivo veramente super.Personale gentilissimo e disponibile, prezzi più che onesti , insomma da consigliare.
Sluurpy Guest
Gabriella Amato
L'apparenza inganna... l'ambiente è sicuramente rustico, ma il cibo è ottimo, così come il rapporto qualità/prezzo. Il personale gentile e attento. Mangiato sia carne che pesce, entrambi gustosi
Sluurpy Guest
sandrino marchiori
Buoni piatti sia di terra che di mare.. il servizio buono e anche il conto è adeguato.. A mio avviso suggerirei di inserire qualche primo in più... Torneremo
Sluurpy Guest
Mirko verona
pizza sottile servita su taglieri di legno molto buona , consigliatissimo come primo pasta allo scoglio
Sluurpy Guest
Alex “Alex”
Ci vado due volte a settimana in pausa pranZo.Ho provato primi,secondi e pizza.Tutto curato ,prodotti buoni e ben serviti.Ambiente familiare.Servizio veloce .Da consigliare senza dubbio.
Sluurpy Guest
daniela
Trattoria carinissima! Abbiamo mangiato a pranzo con possibilità di scegliere tra il menù fisso (molto buono) o pizza (super), nella parte estiva del locale, allietati dalla presenza discreta della mascotte 😺❤️ bianco e rosso! Porzioni abbondanti, prodotti di qualità e prezzi molto onesti! Personale gentilissimo e premuroso 💯. Assolutamente consigliato!!!
Sluurpy Guest
Alessandro Calvi
La cosa che mi ha colpito di più è che, arrivato davanti alla trattoria pizzeria, non l'ho nemmeno vista.... Posto fuori dal tempo, si ritorna agli anni 80, quando molte cose avevano sicuramente un gusto migliore e soprattutto più umano! Tornerò sicuramente. Anche se qualche accorgimento nella cura del locale, non guasterebbe. Un pelino di ordine in più e dei dettagli nell'arredamento, potrebbero far la differenza. Però spesso, la vera differenza la fa il cibo e non il locale. Cosa te ne fai di una bella tovaglia, se la pizza è mediocre? Qui le pizze sono buone: ingredienti buoni, cotta bene, buono l'impasto, misura grande e non sottilissime. Tutto in forno a legna. Non ci sono mille pizze in menù ma il pizzaiolo è sicuramente disponibile a creare quello che più uno desidera. Anche il personale è gentile e disponibile. Prezzi nella media buona. Tornerò, così per assaggiare i piatti della trattoria.
Sluurpy Guest
FRANCESCA BOTTACINI
Ottima cena su ordinazione per un compleanno, fritto misto e grigliata con astice, tonno, scampi, capesante veramente ben fatti! Oltre ad un ottimo carpaccio di tonno con crostini come antipasto. Accoglienza sempre fantastica. Bravi!
Sluurpy Guest
Sauro Riso
Cosa dire!!! Se cercate la sostanza e non le apparenze, siete nel posto giusto!! Tutto molto buono, anche il vino della casa, personale gentile e attento, serviti con tempi perfetti e prezzo corretto. Siamo tornati anche a pranzo tutto perfetto. Tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
elwira krawiec
Era da un bel po di tempo che non frequentavo più El Capel … SONO RIMASTA VERAMENTE STUPITA per la QUALITÀ!!!! Prima erano top ma ora sono Sublimi!!!!! Davvero!!!!! Antipasti, primi , secondi di pesce davvero TOPPPPPPPPPP!!!!! Anche il personale molto gentile, servizio 10!!!!!!!
Sluurpy Guest
Patrizio Godino
Nel tour dei locali nella permanenza dei 15 gg a Verona . Ci siamo soffermati in questo che per varietà di portate, sia di pesce che di carne, esposte con grande simpatia dal giovane cameriere ci ha convinto molto. La prima sera abbiamo assaggiato un antipasto di mare e poi la pentolaccia che consiste in un gustosissimo piatto grande con trofie, scampi, cozze, gamberi e vongole. Abbondante da poterlo condividere anche in tre. Una seconda sera abbiamo scelto una bella costata di manzo a media cottura da 500 gr. con contorno di patate e un buon tiramisù finale. Tutto a prezzi nella norma. Ci ritornerò sicuramente e in compagnia di altri amici che come me piace mangiare bene..... .....la terza sera ho voluto assaggiare la pizza con i frutti di mare bianca, perchè vista anche nelle foto di precedenti recensioni, e devo dire che è la migliore che ho provato.
Sluurpy Guest
nicola
Siamo tornati per la terza volta a mangiare qui e questa volta abbiamo mangiato carne. Costata fantastica e tagliata al top. Servizio sempre cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente, lo consiglio anche per i piatti di pesce già provati altre volte.
Sluurpy Guest
Angela Compri
Sono stata un paio di volte a pranzo durante la settimana, quest'estate con menù alla carta, più di recente con menù fisso. Con il menù alla carta abbiamo mangiato davvero divinamente. Pesce freschissimo e cucinato con maestria, sono rimasti tutti soddisfatti! Menù fisso: sono velocissimi, porzioni abbondanti, ovviamente la scelta dei piatti è limitata, ma tutto quello che ho assaggiato era buono. Da tornare. Oltre alla cucina, che ovviamente merita, un plauso anche al personale di sala: gentili e sorridenti, pronti a fare una parola con i commensali, nonostante il pienone. Qualità prezzo, in entrambi i casi, per me davvero ottima.
Sluurpy Guest
Antonio Meola “Rommel”
Sono venuto perché cercavo un posto dove mangiare carne, pesce o pizza e devo dire che sono piacevolmente soddisfatto della scelta, la pizza si presenta ovale su tagliere in legno, impasto come piace a me con cornicione basso. Io ho preso gnocchi con radicchio e Tastasal, erano ottimo e abbondanti, la grigliata di pesce era bella e abbondante non so dire com’era perché l’ha mangiata mia suocera ma non si è espressa più di tanto. Una bella serata in un bel locale caratteristico, dove oltre alla qualità dei cibi hanno del buon vino sfuso ed un veloce è impeccabili servizio ed a fine cena ci hanno offerto pure il limoncello.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù e prezzi se lavoraye con pesce fresco o congelato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu ' con tutti i rispettivi prezzi.
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio menu di Natale
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
4 months ago
New messages